The Prince Of Darkness
di Moira__03

20/01/14, ore 15:13

Che bel lieto fine *.*
devo dirti che sei decisamente migliorata rispetto a quando hai iniziato a scrivere questa bellissima storia su Bulma e Vegeta e questi ultimi capitoli lo dimostrano! Sono ancora più pieni, ogni gesto e pensiero viene valorizzato... Ormai sai maneggiare molto bene il mondo introspettivo di questi due intricati personaggi :)
Anche prima eri brava ma ora il tuo stile è molto maturato... Spero continuerai a cimentarti ancora per molto in questa tua passione per la scrittura :)
sono felice che ritornerai ad occuparti delle altre storie ora, ci contavo parecchio!
A presto, un bacione

10/01/14, ore 18:21

Seguo questa storia da parecchio tempo ma sinceramente non ricordo se ti ho già recensito qualche capitolo, il problema è che io non lo faccio molto spesso, anzi ti dirò: gli autori che amo come te, tendo a recensirli pochissimo mentre, al contrario, commento spesso dove vedo qualcosa che non mi convince completamente.
Perciò a mio favore posso dire che se ti recensisco poco è perchè mi piaci! Spero che il discorso fila...
Sei nella lista dei miei autori preferiti!
Mi sto impegnando a recensire questo ultimo episodio che conclude la storia perchè te lo meriti veramente, perciò prendilo come un commento generale a tutto "The Prince Of Darkness", piuttosto che al singolo capitolo.
Ammiro spudoratamente la tua fantasia, hai saputo creare una storia importante e oltre ciò, hai un modo di scrivere tutto tuo e soprattutto correttezza grammaticale. Naturalmente io non considero errori di grammatica le sviste di battitura, sarebbe ingiusto.
Quando leggo le tue storie mi viene da sorridere perchè riconosco in ogni frase il tuo stile particolare, un po come quando riconosco le storie di "proiezioni ottiche" (probabilmente la conosci).
Un saluto, inutile dirti che seguirò sempre con piacere le tue prossime storie! Saiyajin

09/01/14, ore 01:13

Un finale cn i fiocchi direi
Vedere vegeta ke soffre cosi al suo tocco e bellissimo xD
Nn avrei mai immaginato ke fosse la tua prima fiction..sei davvero molto brava hai un uso dei vocaboli molto ampio , e sai come allungare il brodo e renderlo interessante !! Be ke dire grazie per averci fatto appassionare ancora di piu" o almeno parlo per me " e grazie per averci avvisato delle altre fic . Le leggero tutte d'un fiato *3*
Davvero complimenti ancora
Un bacione

07/01/14, ore 18:13

Un finale migliore non potrebbe esserci!
Mi è piaciuto molto quando hai scritto di quello che prova Bulma e del suo ragionamento tra le differenze degli uomini terrestri e Vegeta.
Bellissimo poi quando Bulma dice a Vegeta che è incinta ma lui ne è già a conoscenza...! A differenza nel manga, qui Bulma può vedere la felicità sul volto di Vegeta ed essere felice a sua volta!
Bellissima fic, veramente. Sicuramente cercherò di leggere altre tue fic quando ce le presenterai, perchè mi piace molto come descrivi questi due personaggi, i loro pensieri, le loro azioni...sei davvero una brava scrittrice!
Con un grande rammarico per la fine di questa fic, ti dico alla prossima allora! :) ciao!

06/01/14, ore 23:13

Eccomi qua a recensire la prima fic su bulma e vegeta. Allora partiamo dal presupposto che la storia non è niente male, anzi ha catturato la mia attenzione e questo è un complimento... adesso arrivo al dunque quasi tutti i capitoli riportano ripetizioni seppur scritte in maniere differente il significato è sempre lo stesso infatti è sempre stato un modo vago per dilungarmi il brodo e inoltre un modo scarso di descrivere i sentimenti, quindi il mio consiglio è di lavorarci parecchio sopra; inoltre la punteggiatura, l'ortografia e i tempi verbali sono utilizzati in maniera grossolana quindi la storia necessiterebbe di una buona revisione e magari trovare una beta reader per i primi capitoli sarebbe ottimo x capire che tipo di correzione occorrebbe. Potresti a tal modo confrontare e imparare

06/01/14, ore 18:24

E anche questa fanfiction è conclusa, per fortuna che stai iniziando ad aggiornarne altre, mi sentivo già triste all'idea di perderti (metaforicamente. Sei una delle autrici che seguo come una dannata fangirl!) Complimenti complimentosi per il finale felice e vivace: non sapevo se ridere alle battutine di Vegeta rivolte a Bulma, l'hai davvero fatta ridurre ad uno straccio, povera! xD Ma in fondo è ben comprensibile, non c'è paragone tra forza Saiyan e forza terreste.
Adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti, forti e indissolubili, starei qui a farti una sviolinata dei passi che mi hanno emozionata, ma ci metterei davvero troppo ;)
Sei stata coinvolgente e allo stesso tempo composta nel rappresentare le scene erotiche, brava!
Ti avviso infine di alcune sbavature, non sono madornali, ma è meglio avvisarti:
''..prese entrambi i polsi e glie li pose dietro la testa...'' e '' Lei lo voleva oltre ogni limite, e lui glie lo aveva permesso.'' (dilemma di una vita: si userebbe 'le' al femminile e risulterebbe 'le li pose..'. Ma sta abbastanza male. Non so, vedi tu);
''le parole che la donna (della donna? che la donna stava per dire?), divenissero..'';
''...all’indietro e afferrando i capelli'' (togli la congiunzione);
''Se non avesse (avuto) un briciolo di coscienza..'';
''Arcaici com’erano non...'' arcaici? Così sembra 'gente dell'età della pietra'; se lo intendi come 'maschilisti' io userei un altro termine come, 'spartani' o 'primitivi' anche se questo sa molto più di 'uomini delle caverne'... Mi sembrava un po' stonata come parola in quel contesto, ma vedi tu.
''Lui (non) aveva mai smesso..'';
''...non fosse (stato) abbastanza forte..'';
Attenta a volte con i salti dei tempi, non sono sbagliati ma a volte potrebbero stonare, meglio darci una ricontrollata. Ci sono poi alcuni errori di svista, ma non ti tedio oltre. Ora ho finito di rompere.
Non so se ce ne siano altri, io ho trovato questi, ma per il resto è tutto in ordine :)
Spero di risentirti presto con qualche altra fanfiction! Complimenti ancora!
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 03:19 pm)

06/01/14, ore 16:25

beeeeeellissiiiiiiiiiiiiimaaaaaa! è da quando hai iniziato a scriverla ke la sto seguendo e non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata a finire! Bella bella bella! Continua così, a presto! *^*

01/01/14, ore 10:26

Io devo farti davvero i miei più sentiti complimenti, questa storia è bellissima!! Ti coinvolge, ti fa perdere nei particolari delle loro emozioni ed è veramente scritta bene. Niente errori, la grammatica è buonissima! E' veramente una bella storia, io adoro la coppia Vegeta-Bulma, fantastica!
A quando il prossimo capitolo? Sono curiosissima!
Una piccola e modesta annotazione, fatta secondo il mio piccolo parere ahah: prova a descrivere un po' di più l'amore che ormai prova Vegeta verso Bulma, perché per quanto mi riguarda ho capito benissimo cosa prova Bulma, ma poco ciò che prova Vegeta se non quel sentimento d'orgoglio ormai infranto, che non riesce a reggere di fronte a Bulma perché appunto si è innamorato. Ecco, soffermati un po' su Vegeta innamorato, ma senza renderlo smielato e dolce poiché lui non è così. E' rude, duro. Secondo me, proprio nell'ultimo capitolo ci starebbe a pennello! Sempre secondo il mio modestissimo parere eh, sentiti poi di fare come credi :)
Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo! Baci! :* e buon anno! <3

30/12/13, ore 22:36

Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :( questa storia ormai mi appartiene perchè mi ha accompagnata per molto tempo... era ormai una certezza molto apprezzata :) comunque che dici? Non è stato per niente una noia questo capitolo anzi, mi è forse piaciuto più del precedente... Non ci saranno stati colpi di scena ma sei riuscita comunque a dare molto spessore ai personaggi e mi hai coinvolta. Mi ha colpito il fatto che Bulma, nonostante ne abbia passate di cotte e di crude in questa storia, si è trovata terrorizzata nell'affrontare questo incontro con Yamcha tanto da essere persino scappata rischiando la propria vita, cosa che Vegeta non comprende e non riesce ancora perdonarle. Alla fine però Bulma non si smentisce.. si rivela forte scegliendo la via più difficile, quella del suo cuore che appartiene solo a Vegeta, correndo il rischio di perdere la fiducia e l'affetto di Yamcha e degli altri... Temo non sarà facile per lei farsi accettare dai suoi cari amici in questo universo parallelo :( le azioni di Yamcha corrispondono perfettamente ai suoi sentimenti ed impulsi contrastanti, sei stata brava. Ti aspetto col nuovo capitolo :)

28/12/13, ore 20:36

Ciao Moira! Come sempre storia eccellente, l'ho letta tutta d'un fiato! Alla fine mi è mancato un battito: la scena in cui Vegeta sbatte Bulma contro la porta mi ha riportata indietro taaaanti capitoli fa. La mia mente è volata a quella scena nella stanza del principe in cui lui aveva sbattuto la terrestre sul pavimento... Come cambiano le cose... Questa è la magnifica evoluzione di una storia: all'inizio è impeto e passione, poi dolcezza e amore.
Il nostro viaggio (perchè io lo ritengo tale) di lettori insieme ai protagonisti è quasi al termine, ma sappi che la tua storia per me è stata qualcosa di magico, epico, quasi catartico. Grazie.
Ora che siamo agli sgoccioli, sappi che questa fic merita una stima incredibile. Tu sai far venire i brividi, e non è da tutti.
Attendo con ansia gli sviluppi. A presto! SilviettaDbz

27/12/13, ore 20:37

AHHH! Che meraviglia! E' una meraviglia per i miei occhi leggere questa storia! ^^ Ti adoro e anzi, spero che duri ancora un bel po' o che almeno tu dopo ne possa iniziare un'altra, è troppo bello leggere le tue storie! xD
Complimenti mia cara:)
Yamcha mi è piaciuto: lo detesto, ma mi è piaciuto il tuo di Yamcha: anche se per me sarà sempre abbastanza egocentrico e superficiale, qui si è comportato da 'responsabile' e ha cercato di distogliere Bulma dalla sua incredibile idea di condividere la vita e il letto con il Saiyan; certo, l'ho maledetto quando ho toccato Bulma, ma lo hai reso molto fragile e 'umano', per così dire: credo che tutti ci saremmo messi le mani nei capelli se avessimo appreso una notizia così sconcertante da Bulma, lui ha agito da fidanzato geloso ma responsabile; sono contenta, non ha fatto la figura dell'idiota, ne dello scempio. Ma lo detesto lo stesso.
Trunks! Quanto hai reso adorabile questo meraviglioso ragazzo! Deve essere stato abbastanza imbarazzante parlare con entrambi i propri ignoti genitori e far finta di niente per non essere scoperto: che Vegeta abbia intuito qualche legame tra Bulma e il giovincello? Per il cervello sopraffino che gli hai donato, penso proprio di sì :) e Vegeta? Qualcuno ha notato la figaggine che emana da ogni cellula? Assolutamente attinente alla serie, mi immagino benissimo un Vegeta e una Bulma così in feeling tra loro (si dice 'in feeling'? Boh.)
Magari la prossima volta ci scappa pure la scenetta in cameretta (ehehehehe ^^). Mi domando, ma Goku che ruolo ha in tutto questo? Insomma, non si è minimamente preoccupato che la sua migliore amica fosse a zonzo per lo spazio nelle mani di un sicario? Boh, magari ne parlerai nel prossimo capitolo:)
Spero di leggere al più presto il seguito, e alla prossima! :D
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 08:38 pm)

27/12/13, ore 15:31

Heyy
Ma nn ci scocci affatto anzi piu e lunga la storia e meglio eh *3* e difficile portare avati una fic di 41 capitoli ed avere cosi tanti lettori !! Io nn vedo l'ora di leggere anke l'ultimo capitolo sono impaziente *3* ma aspetterò buona buona ke tu aggiorni xD nn ho dubbi ke l'ultimo capitolo sarà bello ed emozionante come quelli precedenti *3*
Un bacio sara

25/12/13, ore 15:01

ciao ho letto la tua storia tutta di volata è bellissima ti prego continua :)

22/12/13, ore 20:36

Trovo che sia una fic davvero fantastica soprattutto perchè Vegeta è molto IC e anche Bulma.
Sei riuscita a creare per davvero un'alternativa alla storia che conosciamo!
Inoltre c'è da dire che scrivi veramente bene :) Complimenti!
Per quanto riguarda questo capitolo: credo che sia uno dei pochi e veri "scontri diretti" fra Vegeta e Yamcha a parole che abbia mai letto. Hai sicuramente trattato l'argomento benissimo riuscendo a mantenere tutti i personaggi IC.
Vedere Vegeta che da un pungo a Yamcha per Bulma è stato fantastico!!! Si è scomposto per una volta per quanto riguarda simili sentimentalismi...o come li chiamerebbe lui :D
E comunque, che ci piaccia o no Yamcha, come persona lui merita di avere spiegazioni.
Bel capitolo! ciao^^
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 08:41 pm)

21/12/13, ore 17:59

Complimenti, un altro capitolo bellissimo e ricco di suspense! Mi è piaciuto molto il dialogo iniziale tra Vegeta e Bulma, ma soprattutto la parte in cui il principe colpisce Yamcha... non vedo l'ora di sapere cosa gli dirà la scienziata!
Perfetto, come sempre, sia l'IC dei personaggi sia lo stile. Aggiorna presto :)

Soly Dea