The Prince Of Darkness
di Moira__03

21/05/13, ore 16:35

Heeey *^*
E dire continua in modo meraviglioso la storia xD
Vegeta ke si preokkupa *^* *muore *
Aggkorna al piu presto
Baci sara

21/05/13, ore 13:39

Tesorooooo!!!!
mi ha fermato il respiro quando ho visto l'aggiornamento!!!
Mi dispiace per il periodo NO, ma spero che sia gia giunto a termine!!!
AMO questa storia!!! é stata un po una tortura attendere così tanto, ma come sempre ne è valsa l'attesa,
certo il capitolo è un po cortino rispetto i tuoi standard, ma per questa volta te lo abbuono ;)
Sai nel penultimo aggiornamento eravamo rimaste che la fuga di Bulma era stata un vero e proprio colpo di scena, leggendo quest'altro posso dirti che mai la scelta è stata cosi centrata!! Mi piace particolarmente questo capitolo, la complicità, l'intesa dei personaggi è palpabile, rimane da capire se loro se ne siano accorti????
Poi ci lasci in un modo..... ma vuoi farmi morire di curiosità?!??? NOOOOO!!! Vero????
Al prossimo aggiornamento <3 bacioni <3
Anne Black

21/05/13, ore 13:00

Ciaooo!!!
finalmente un nuovo capitolo!!!! bhe se è per l'università che hai ritardato allora sei perdonata e non ti preoccupare la voglia di leggere la tua storia c'è sempre è troppo bella l'unica cosa è che dovevi per forza finirlo così il capitolo vero?!?! >.< ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
baci Noe

21/05/13, ore 11:16

Oh che meraviglia, non ti preoccupare per il ritardo, abbiamo tutti da fare ;) ti faccio sempre i complimenti per la tua arte argomentatoria e per la tua abilità nello scrivere, non c'è bisogno di dire che la tua storia è fantastica vero? (mamma mia come sono leccaculo, mi faccio paura da sola).
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è la metafora dei funghi... 'i sentimenti di Bulma che sbucano come funghi', non so mi sembra un po' fuori luogo nel contesto... boh xD ma tranquilla non è un problema (e poi lo aveva detto pure Vegeta riguardo i Saiyan, tipo 'ipse dixit' xD).
Vegeta si trasforma in scimmione per traumatizzare Bulma? Bella idea, così non piglierà più per i fondelli il Principe (non vorrei essere al posto di Bulma).
Spero tu possa aggiornare al più presto ;)
ciao ciao e alla prossima!
Zappa

21/05/13, ore 06:55

sta mattina mi sveglio depressa perchè devo fare un'esame e cosa vedo? un aggiornamento..grazie..me tanto felice..mi hai rallegrato la mattina..beh forse è un po'più corto del solito ma a me è piaciuto e poi ero in astinenza di sexy vegeta.. baci ;)

21/05/13, ore 00:11

Ciaoo bellissimo capitolo,non vedevo l'ora che aggiornassi XD
Continua presto o morirò dalla curiosità :P
Alla prossima,BonBon15 :)

17/05/13, ore 17:48

è stupenda questa storia e non vedo l'ora che tu la continui ti prego non lasciarla così ... spero che continui

16/05/13, ore 10:03

O mio dio é bellissima!!! La adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/04/13, ore 22:38

Ciaooo bellissima,FANTASTICA,mi piace troppo questa fanficiton :D
L'ho scoperta da poco e me la sono letta tutto d'un fiato!!! XD
Ti devo fare i miei complimenti sei veramente brava,riesci a travolgere e a incuriosire il lettore!
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà ancora,ti prego continua presto!
Alla prossima,BonBon15

15/03/13, ore 18:10

Io amo la tua storia *^* ti prego aggiorna presto !!
Vegeta e stramaledettamente Figo !!

Aspetto Ansiosa un altro capitolo complimenti xD
Baci Sara

05/03/13, ore 18:11

Ciaoooooooooooooooooo !!!!!!!!! lo so è da tanto che nn mi faccio sentire ma sn piena di impegni e nn ricordo più nnt..... mi si sta fondendo il cervello!!!!!!!!!! ma la tua storia mi ha fatto rinascere!!!!!!!!!!!!
Ma perchè bulma è scappata??? nn glielo poteva dire chiaro e tondo a Vegeta???
aaaaaaaaaaaaaaaaa trunks ahahahaha nn credo che sarei mai riuscito a smascherarlo come a fatto Vegeta!!!!!!!!!!
Sarebbe fantastico essere così scaltri come lui!!!!!!!!!!!!!! bhe però anche trunks nn è rimasto òli impalato a nn fare nn !!!!!!!!!! ha risposto per le rime che grande lo stimo un botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di legger il prossimo capitolo per vedere cosa succede con Bulma!!!!!!!!!
èèèèèèèèè gli sbalzi di umore delle donne !!!!!!!!!!! (nn li capisco nemmeno io figuriamoci un'altro!!!!!!!!!!!!)
Un enorme Kisssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. alla prossima!!!!!!!!!! <3 :D

03/03/13, ore 14:33

ciaoooooo!!! Bene, bene, bene... e quindi Bulma se ne è andata??? Cioè ha preso una navicella di vegeta e se ne è andata, pur di non ritornare sulla terra.. Ma è pazza?'??? dove crede di andare se non ha mai viaggiato sullo spazio se non con Vegeta... Dio mio, questa donna è del tutto fuori di testa.. ma parlando dei nostri 2 uomini... Vegeta è davvero così ceco?? primo: Davvero non riesce a capire perchè Bulma non cvuole ritornare sul pianeta? Secondo: come fa a non riconoscere Trunks... Vabbe che non sa che non avrà un figlio ma i capelli blu (come quelli di bulma) è sempre accigliato (come vegeta), e si trasforma in super sayan... Ok, vedremo che combinerà nei prossimi capitoli, e vedremo se riuscirà a trovare que lla ragazza fuori di testa (lo spero, visto che non vorrei vedere bulma nelle mani di qualche mostro riscontrato lungo il suo viaggio per chissà dove).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Mary

02/03/13, ore 19:28

Se i guai non vanno a cercare Bulma, è lei che ci si mette dentro fino al collo XD molto interessante anche questo capitolo, mi è davvero piaciuta la discussione tra la scienziata e il principe, soprattutto il desiderio da parte di lui di proteggerla. Comunque anche l'arrivo di Trunks è stata un'ottima trovata, con tutto il ragionamento contorto di Vegeta XD complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

01/03/13, ore 19:17

Chi non muore si rivede e come vedi io non sono morta! xD
Superato il festival delle ovvietà e appurato che mi funziona male lo shift, passiamo al capitolo.
Allora mi è piaciuta molto la descrizione del carattere di Bulma nel precedente capitolo un po' meno quella di Vegeta. Ho apprezzato molto il realismo della faccenda, lui che cerca di trattenersi, stanco per lo sforzo e non per l'amplesso, ma purtroppo, è un mio limite, non riesco a credere nell'amore in generale, quello di Vegeta in particolar modo, e l'unicità che dall'amore deriva: Bulma è speciale, è la prima a cui le permette certe libertà, in molti sensi è la prima e sinceramente io non capisco cosa abbia lei più delle altre.
E' un periodo che Bulma mi sta facendo antipatia, non è colpa tua ahahahah.
Le donne sono lunatiche, non solo quello si preoccupa per lei, spatti se ne scappa: ora avrei un sadico piacere a vederla morta. xD
Tornerà la simpatia, tornerà! xD
Tu sei sempre bravissima, alla prossima! :DD

01/03/13, ore 15:34

Povera Bulma, come pensavo è terrorizzata dall'imminente ed inevitabile confronto con i suoi amici (specialmente con Yamcha)... E infatti Vegeta non si è integrato nel gruppo gradualmente come nell'originale e dunque ai loro occhi appare sempre come il sanguinario e pericoloso principe dei saiyan! Forse solo Goku potrebbe comprendere e capire questa scelta. Bulma si ritrova nuovamente schiacciata dai sensi di colpa ed ora molto violentemente dato che si sente maledettamente innamorata e attaccata a Vegeta come fosse una droga... Forse teme anche un'eventuale reazione negativa di Vegeta se dovesse scoprire che lei era stata legata a Yamcha. Però, secondo me, c'è dell'altro: "In quel momento Bulma alzò la testa, trattenendo lacrime e respiro, che invece sarebbero volute uscire con più energia dal suo corpo dopo aver probabilmente trovato, con il filo dei suoi ragionamenti, il motivo per cui il saiyan volesse portarla sulla Terra. "
Non è da lei evitare una situazione scappando, nell'animo è una guerriera! Secondo me si sente, forse erroneamente, in pericolo accanto a Vegeta che con lei è cambiato ma la cui opinione per i terrestri e gli esseri inferiori rimane la stessa... A cosa starà pensando Bulma..?
Mi piace molto il rapporto Trunks/ Vegeta... Vegeta continua a trattarlo con rispetto anche se probabilmente il figlio non lo sa dato che non ha ancora avuto modo di conoscerlo bene. Un rispetto dovuto forse alla sua straordinaria forza e al fatto che in Trunks scorre del sangue saiyan ma... Avrà intuito qualcosa?
Bravissima :) questa storia non è per niente scontata! Complimenti per lo stile scorrevole e curato :)
A presto! ;)