The Prince Of Darkness
di Moira__03

18/11/12, ore 18:46

Non vedevo l'ora che arivasse (questo capitolo) e adesso .... sono curiosissima di sapere come continua ... Adoro tantissimo questa storia e te sei davvero in gamba complimentoni ;) un bacio

18/11/12, ore 17:58

E questo chi è? XD No, sul serio, io mi aspettavo Vegeta e invece mi hai sorpreso tantissimo!
Complimenti per il capitolo. E' tutto descritto alla perfezione, mi sembrava di sentire il dolore di Bulma sulla mia stessa pelle. In questo sei un genio, perchè riesci sempre a rendere reale la trama della storia in un modo che non ho mai letto.
Aggiorna presto.
Soly Dea

06/11/12, ore 19:23

Allora prima di tutto mi scuso per il ritardo della recensione! >,<
Ora passiamo al capitolo xD : Bulma ora si è cacciata davvero nei guai chissà Freezer cosa le farà...perchè quello è dietro di lei è Freezer giusto? (una domanda un po' ovvia scusa xD) Comunque io aspetto sempre l'arrivo di Vegeta proprio come lo aspetta Bulma, speriamo arrivi presto! :33
Complimenti come sempre per il capitolo! A presto! :DD

05/11/12, ore 09:21

Ciao....io non ho piu' molto tempo per collegarmi e commentare le storie...ma il tempo per continuare e seguire le mie preferite lo trovo sempre...è la tua è una di queste!!
Ti rinnovo i miei complimenti....capitolo come sempre ben scritto....descrizione dell stato di Bulma..davvero ineccepibile!! D'altronde ci voleva un po' di introspezione. Non riesco ad immaginare cosa abbia in mente Frezer...ma spero che Vegeta arrivi presto...o prevedo una mezza tragedia nel prox capitolo...!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!!

04/11/12, ore 20:13

Non c'è che dire... Bulma stavolta è davvero nei guai! Ovviamente, io spero con tutta me stessa che il principe non abbandoni al suo triste destino la sua scienziata di fiducia e che vada a riprendersela... immediatamente, direi! Mi dispiace di non poter lasciare una recensione molto lunga e dettagliata ma purtroppo non ho proprio tempi :(
Ovviamente, il capitolo mi è piaciuto, e anche se non è molto lungo, è comunque significativo!
Un bacione mia cara... e a presto! ^_^

04/11/12, ore 16:51

wow complimenti anche per questo capitoli!!! Questa storia a mio avviso è un piccolo capolavoro!!!
peccato che il capitolo finisca cosi mi hai fatto fermare il cuore anche a me..... quale sarà il vero obbiettivo di Freezer?? ma sopratutto quando arriva Vegeta? e in tutto ciò mi chiedo se la nostra protagonista sia gia rimasta incinta o è ancora troppo presto????
Attenderò con impazienza il prossimo aggiornamento, ancora tanti tanti complimenti!!!
a presto ^-^
Anne

04/11/12, ore 00:33

E' una delle storie che leggo da quando mi sono iscritta a Efp e la considero una delle mie preferite. Nonostante la brevità del capitolo ho apprezzato notevolemente il fatto che ti sia soffermata su Bulma, i suoi pensieri, le sue sofferenze e le sue speranze (mi auguro non vane).
E' un capitolo angosciante e certamente la parte finale non migliora la situazione e mi lascia con una forte curiosità.
Ti rifaccio i miei compliementi perchè al 29° capitolo potrebbe non essere facile mantenere vivo l'interesse, invece tu ci sei riuscita in pieno e mi viene voglia di proseguire.
Peccato che dovrò attendere...
Saluti!
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 11:28 am)

03/11/12, ore 14:18

Sono stata con il fiato sospeso per tutta la durata della lettura O___O
Bellissimo capitolo, l'introspezione di Bulma è talmente ben fatta che mi sono venuti i brividi scorrendo tra le righe, specialmente all'inizio dove descrivi in modo molto particolare cosa sia la paura e cosa comporti. E nel finale, mi hai fatto morire XD Povera Bulma, ce l'aveva quasi fatta... e invece è stata raggiunta da Freezer...
Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea

03/11/12, ore 14:17

Cavoli questa storia mi piace sempre di più...e adesso cosa succederà alla povera Bulma e che fine ha fatto Vegeta???....
però non puoi finire cosi un capitolo a me non interessa se è troppo lungo anche perche non ti devi preoccupare per me non diventerai mai noiosa!!!baci Noe

03/11/12, ore 14:16

Oh Mamma Saura!!!!! Capitoli di ansia puraaaaaa!! Mentre leggevo dicevo: "Dai ce l'ha quasi fatta... Ma.. Cara Bulma.. c'è una strana quiete! Com'è possibile che nessuno ti abbia scoperta?" E taaaac! Ho indovinato!! Vegeta.. sei pregato di muovere in fretta le tue belle chiappette sode!! ahahah Aspettando il nuovo capitolo.... *O* Morirò!!! Lo sento!!

03/11/12, ore 10:51

Bello!!! Povera Bulma ce l'aveva quasi fatta, speriamo bene per lei!
Ma il principe? Dov'è finito?? Mmm troppe domande eh! XD
Un saluto, al prossimo aggiornamento! :)
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 12:24 pm)

03/11/12, ore 00:57

ho ancora il cuore in gola D:
hai fatto bene a specificare il motivo della scarsa lunghezza del capitolo, stavo per rimanerci male :)
coooomunque.... non so proprio che cavolo aspettarmi dal prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
ciao :)

02/11/12, ore 21:47

CHE SUSPENSE!
wow! il tuo modo di scrivere è formidabile :D riesco ad immedesimarmi perfettamente nel personaggio e a provare un senso di tensione che pochi riescono a dare per iscritto :) complimenti!
spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile.
ciaooo :D

14/10/12, ore 23:52

Wow!! Questo capitolo rappresenta Freezer perfettamente! Tutta la sua crudeltà, le sue subdole e velate minacce, i suoi modi mielati e pacati che rendono l'atmosfera attorno a sè caria di pericolo e malignità, il suo sentirsi alla stregua di un dio ... è un cattivo diverso dal nostro amato Vegeta... è un essere estremamente freddo, crudele e meschino!
A tal proposito mi ha colpito molto la parte iniziale per la decisione di Freezer di spedire Bulma nella camera in cui tempo prima stava per essere stuprata selvaggiamente e torturata... Mi ha trasmesso un sacco di ansia e angoscisa quando mi sono immedesimata nella povera Bulma :) sei stata bravissima a creare questa situazione!
Altrettanta crudeltà si nota dal suo malsano e sadico desiderio di torturare Bulma (colpendo quindi di conseguenza l'odiato Vegeta) assegnandole progetti impossibili e minacciandola anche se non di persona.. Hai descritto perfettamente questo violento gioco psicologico :)
Ma siamo agli sgoccioli della storia?? Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto :) Un bacio

11/10/12, ore 21:20

Certo che la tua storia continua a piacermi! Non sarà successo niente di particolarmente eclatante, ma comuqnue la situazione si sta evolvendo... in peggio direi! Bulma è passata dal ruolo di "scienziata prediletta del principe" a "scienziata prediletta del tiranno"... non è un gran bel salto di qualità, vista l'identità del tiranno in questione! E tra l'altro sembra davvero intenzionato a mettere in crisi la donna pretendendo cose impossibili... l'immortalità???? Ma è ovvio che quel mostro cerchi solo un pretesto per vendicarsi di Goku e di Vegeta! Piuttosto... spero che i sogni di Bulma non si infrangano come pezzi di cristallo... Vegeta sta arrivando, vero??? Dimmi di sì!!! Ormai è innamorata persa... poverina! Appare confusa, certo... ma è indubbiamente persa di lui! E si sente in colpa. Il suo progetto di costruire un'astronave riesce a coinvolgerla più del previsto: si impegna con tutta sé stessa facendo affidamento totale nella buona sprte! E la buone sorte in questione prevede il tempestivo arrivo di un certo sayan...
Il momento tanto atteso è arrivato: i sette giorni si sono ormai conclusi e Freezer mette alle strette Bulma minacciandola in maniera davvero subdola! Oh cavolo... sta andando sulla Terra???? Oh addirittura ci è già arrivato??? Acccccciderrrrrbolina ><
Il tempo stringe!!! Urge l'aiuto di Vegeta!!!!
Bel capitolo come sempre, mia cara ^_^ spero di leggere presto qualche altro capitolo!
_glenda_