The Prince Of Darkness
di Moira__03

20/02/12, ore 21:58

Maledetto e affascinante Vegeta!!!!!!!!!! Non può avere tutto quello che vuole, e se ne sta accorgendo a sue spese!! Si sta involontariamente lanciando in una situazione che gli implica i sentimenti e non capisce perchè!! Povera Bulma.. ormai sola e senza più forza vitale!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

20/02/12, ore 19:42

come al solito perfetta e sopratutto chiara nel descrivere certi avvenimenti! Sinceramente leggendo il titolo del capitolo pensavo che avessero consumato il loro rapporto traendo piacere entrambi.....infatti all'inziio sembrava così però dopo mi è piaciuta la piega che ha preso la storia anche xk sarebbe stato troppo facile invece hai voluto totalmente rendere vegeta come nel manga!.....Sei stata brava!
Aggiorna presto :)

20/02/12, ore 18:20

Ahhhhhh!! finalmente un punto di arrivo, diciamo più una tappa.
Se solo vegeta si rendesse conto che è molto più bello ed eccitante quando anche l'altra parte è attiva e si diverte piuttosto che farle del male... ma ho una vaga idea che prima o poi lo capirà e allora faremo festa.
Brava moira, come sempre, ottime idee e poche incasinature nello scrivere.
Adoro leggere quello che scrivi!!

20/02/12, ore 17:59

stupendo!
pensavo che avresti fatto andare Vegeta fino a fondo invece...
comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
un bacio
ladyvegetina99

20/02/12, ore 15:41

Heiii ciaoo! Aspettavo con ansia questo capitolo ed ora che l'ho letto non vedo l'ora di sapere come sarà il seguito *-* la scena tra Vegeta e Bulma pensavo anche io che si sarebbe conclusa..ma non è stato così! Bee forse è meglio, ma si vedrà con l'andare avanti della  storiaa! ;)) Al prossimo aggiornamento :DD

20/02/12, ore 10:55

Ancora un altro capitolo emozionante!! Complimenti...nella mia mente avevo dato per scontato che l'atto si sarebbe compiuto, magari con un Vegeta che inizia violento, ma poi si intenerisce; invece, svolta completamente diversa ha i dato alla storia!! Certo che le ha fatto proprio male, ma la descrizione della scena in cui lui si sforza di calmarsi per non ucciderla è veramente bella!!
Chissa' dove la portera' adesso!!
Non vedo l'ora di rileggere il prox capitolo; anzi, vorrei avere uno nuono ogni giorno, l'attesa è estenuante, talmente è avvincente questa storia!

19/02/12, ore 23:46

Bellooo!!!!! :D
Però peccato che non ha continuato Vegeta ! D:
Ahahhahahahah scherzo!
Ci vediamo alla prossima

Maruschka

19/02/12, ore 22:46

Oddioooo troppo bello il capitolo, sono stata in ansia tutto il tempo ,oddio però certo che Vegeta non le risparmia proprio niente povera Bulma... comunque non  vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

19/02/12, ore 22:14

Questa storia è proprio stupenda ! *.* Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo :))

19/02/12, ore 22:06

ciaooo! è bellissimo questo capitolo! da come era iniziato credevo che l'atto si concludesse...ma devo esser sincera sarebbe stato fin troppo banale e scontato, invece hai dato un risvolto originale alla storia che si contraddistingue dalle altre. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Stasera me la son riletta da capo questa fic sia perchè amo essere al corrente di tutti i particolari prima di leggere un nuovo capitolo sia perchè è veramente bella. A presto

19/02/12, ore 21:55

Buonasera carissima, sono molto felice di tornare a leggere questa storia :D
Ho trovato perfetto il modo in cui hai descritto la scena erotica: anche il tuo stile sembrava essere consono al momento.
Nella prima parte, quando Bulma era inerme e compiaciuta sotto Vegeta e il principe la tormentava, si può notare un ritmo molto lento della narrazione che molto bene si accosta al momento; poi il ritmo va in un continuo crescendo come le sensazioni provate da Vegeta.
Non ci sono particolari errori che risaltano particolarmente solo una cosa, ma forse ho capito male io: Quando Vegeta sbatte con forza i polsi di Bulma sul pavimento, se ho ben capito glieli rompe, no?? Se così fosse, non penso che lei dopo si sia potuta rivestire con tanta facilità. Piccola incongruenza niente di chè. ^^
Alla prossima :)

19/02/12, ore 21:15

Ciaaaaaooooooo ;) a me é piaciuto questo capitolo,molto originale..insomma vegeta non é umano quindi hai fatto bene a non renderlo tale...e ora ci lasci cosi???!nooo..
Sai cosa, qua e la ci sono degli errori, ad esempio frasi troppo lunghe ed ingarbugliate,un pò di confusione nell'uso del 'suo-sua' (andrebbe uilizzato 'proprio-a' ) ma per il resto é ben fatto,aspetto il seguitooooo :)

19/02/12, ore 21:11

Bellissimo, complimenti:) ogni capitolo mi appassiona sempre di più. Continua così. A presto

19/02/12, ore 20:49

"Ok Ottio...Ottio sto svenendo Moira ha aggiornato ottio mo muoio devo leggere subito!!! " Ecco la mia reazione quando ho visto che avevi aggiornato! Hhaah Quando vedo quella scritta entro in spasmi ahah Non so nemmeno io bene! XD Mi piace da impazzire questa storiaaa

19/02/12, ore 20:10

Che capitolo!
E' molto forte, ed è descritto divinamente! Ma come fai? ç_ç
Quest'FF mi piace sempre di più, complimenti vivissimi!
Non ho parole davvero, l'ho letto in un secondo ed ero totalmente assuefatta, avrei continuato per chissà quanto!
Povera Bulma, fa impressione vederla cosi.. indifesa, distrutta.
Però Vegeta comincia a provare sentimenti mai provati prima, ed è una cosa buona u.u
Ho trovato una piccola incongruenza.. se Bulma aveva i polsi rotti, come ha fatto ad afferrare le aste di legno, a muoversi, a vestirsi..?
In teoria con i polsi rotti non si ha la minima presa...
Ma credimi, di fronte ad un capitolo COSI, questa cosa non compare nemmeno ;)
Posta presto, ti prego *__________*