The Prince Of Darkness
di Moira__03

17/03/12, ore 06:25

Ahahahahha Vegeta attira Bulma a sè,mi fà pensar a male :DDD.
Come sempre,sei una bomba nello scrivere.
-Maruschka.
P.S=Nel prossimo capitolo,stupiscimi!!! :***

16/03/12, ore 23:53

Non devi essere insicura, scrivere ti riesce benissimo e posso dirti che l'attesa è stata ben ripagata!!! Mi piace così tanto questa storia e questo Vegeta così bastardo!!! :P Poche storie mi appassionano così e aspetto con pura ansia il nuovo capitolo!! Ti auguro buona fortuna per lo studio e gli esami che si avvicinano!! :D Baci

16/03/12, ore 20:43

Hey! Sono felicissima che tu abbia aggiornato. Capisco cosa intendi quando parli di stress... non ti riesci + a concentrare su nulla anche se hai un'oreatta a disposizione. :)
ci stai mostrando una nuova faccia di vegeta che pian piano sta emergendo. Sinceramente mi è piaciuto tutto il capitolo e l'ultimo pezzo è stato assolutamente il culmine! Aspetto il prossimo capitolo :) ciao!

15/03/12, ore 16:00

Ok adoro questo capitolo e ovviamente l'intera storia in generale!!! ^.^ è un mix perfetto di narrazione, descrizione, introspezione e dialoghi. Quello che riesci a farmi provare attrraverso ciò che scrivi è qualcosa di fantastico, sto sempre con il fiato sospeso.. ^.^ Bellissimo quest'ultimo capitolo... Bulma che comincia a trovare i lati positivi di Vegeta... e il principe che non si spiega questo suo comportamento... stupendo *.*
Complimenti!!! Alla prossima!!
DBsoly

15/03/12, ore 15:55

Heiii ciaoo! Finalmente leggo questo capitolo! *-*' Ee così Bulma ha capito che quel ''bacio'' ricevuto per salvarla è di Vegeta e sta iniziando a povare un po' di attrazione verso di lui. Mentre Vegeta è sempe quello che è, ma va benissimo così *-*' ll fatto poi che la navicella sia monoposto è fantastico! xDD Capitolo stupendo (come sempre) ;)) ee al prossimo aggiornamento! :DD

15/03/12, ore 15:03

Ma che scherzi? ^///^ Mamma mia che bello che è questo capitolo! Chissà che farà Vegeta...? Comunque sei la più bravaaa! Tu sei la mia preferita in assoluto qui su EFP! Davvero!
Spero che aggiornerai presto! E ti capisco per lo studio! :S

15/03/12, ore 14:38

Allora non vorrei essere troppo ripetitva nei complimenti, ma il tuo modo di scrivere schietto e diretto le sensazioni e le scene mi piace tantissimo e riesco a figurarmi davanti agli occhi ciò che hai steso. La mia intuizione del capitolo precendete riguardo alla rianimazione da parte di Vegeta è azzeccata :) , significa che non sono male nelle analisi del testo (ottima abilità da sfoggiare all'esame di maturità in un' eventuale tipologia A , :P ) . Ma ora commentiamo il contenuto di questo capitolo: insomma Bulma qui non sembra più tanto terrorizzata da Vegeta non solo perchè ora si trovano di fronte a un nemico comune ma da quando intuisce  i suoi tentativi per portarla in salvo e da quando rimane attonita al solo pensiero di essersi incontrata con le sua labbra, in segutio a tutte le angherie subite e la tentata violenza carnale , pare anche subire un fascino dal bel principe tenebroso e pieno di asti Era sicura che Vegeta non era solo quel rude uomo che mostrava di essere. "" insom

Insomma lo strano desiderio di far ripresentare il bacio e il rossore sulle sue guance lasciano pensare alla sindrome "innamoramento della vittima  x il proprio aguzzino" , la quale è una situazione paradossale  ma intrigante.Infine  ci hai lasciato sul più bello e  per questa crudeltà ti ho già redarguido a modo mio XD, sono proprio interessata a sapere al più presto cosa succede in questa monoposto! un'idea anzi più di una me la sono fatta ma non so se gioire o terrorizzarmi :) Gelsy

(Recensione modificata il 15/03/2012 - 02:40 pm)

15/03/12, ore 14:04

Macchè, il capitolo è fantastico! Adoro questa storia!!!
Iniseme nella navicella... wow, questo si che è intrigante!!!!
Bulma sta cedendo al fascino del misterioso sayan... bene!
Come al solito complimenti. =)
( Se scrivi così agli esami vedrai che nella prima prova prenderai un bel punteggio! )

15/03/12, ore 09:52

Ciao cara...sai che questo capitolo mi è davvero piaciuto?
Non so il xk ma credo che Bulma stia iniziando,nonostante l'atrocità con cui l'ha trattata,a vedere Vegeta in un modo diverso dal solito. Mi è apparsa poche volte paurosa dinanzi al principe dei sayan! Addirittura si è soffermato a fissarlo in volto :D
Oddio il viaggio nella navicella devi renderlo il più lungo possibile...ahahah già immagino cosa possa accadere!
Spero di risentirti preesto e di rivedere un tuo nuovo aggiornamento....!!!!!
:D
Baci
Sitter

15/03/12, ore 01:03

non scrivi bene.... FANTASTICAMENTE !!! santo cielo mi riempie di emozioni questo capitolo!! :D
non volevo che finisse più questo!!! (anche se molto lungo :D)
ti prego fa il possibile per aggiornare presto perchè l'attesa è stata snervante D:
coooomunque... sei fatta per scrivere :) si vede che ti piace, c'è un sacco di passione e sentimento :')
continua così e spero che gli esami ti vadano al meglio :D
ciaooo :)
ps: appena ho visto che avevi aggiornato stavo piangendo dalla gioia *w*

15/03/12, ore 00:25

Ed eccomi qui, come ormai di consueto, a leggere il nuovo capitolo! E si, bello come sempre, anche senza colpi di scena mi è piaciuto comunque! :) aiuto, non vedo l'ora di leggere il continuo, ma mi chiedo, vegeta si addolcirà mai un pochino? Speriamo! :) altri complimenti tutti tuoi per la scrittura e la descrizione, mooolto brava! alla prossima Moira! Un bacione, Angii ^^

15/03/12, ore 00:02

ma ci vuoi far morire nell'attesa????!!! ^_^
questo capitolo è fantastico! è scritto molto bene e le tue frasi sono incisive, riesci a trasmettere l'ansia della protagonista in ogni sua sfumatura... Vegeta resta il calssico bastardo ma dopotutto lo apprezziamo per questo, no?
la storia della navicella monoposto è stata fenomenale!! ahahaha povera Bulma, avrà un bel da fare là dentro!
spero di leggere presto il seguito, prenditi tutto il tempo che ti serve!! :) ciao

14/03/12, ore 22:57

ahhh l'ho aspettato secoliiiiii finalmenteeeeeeeeeeee!! bene bene le cosa vanno per il meglio, mannaggia al congelatore.
Ovviamente in attesa del prossimo capitolo ne ho tanto tanto bisogno, non sapevo che leggere in questi giorni.
Ciao moira! e grazie per questi piccoli voli della fantasia!

10/03/12, ore 16:46

Questa storia sta diventando molto emozionante! :D hai reso molto bene secondo me, il modo in cui Bulma si trova psicologicamente: afflitta, disperata e senza via d'uscita dalla situazione di costante pericolo e terrore di Vegeta. Anche il Principe dei Sayan lo hai reso un personaggio ricco di emozioni e crudele al tempo stesso! complimenti perchè hai insistito molto sul carattere psicologico dei protagonisti :D
bella storia davverooo aspetto con ansia il seguito...

01/03/12, ore 15:05

Trovo che questa storia sia molto coinvolgente, originale e ricca di colpi di scena tanto che mentre la leggevo non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del PC :)
Mi piacciono le ambientazioni assieme alle relative descrizioni dettagliate, ma di più apprezzo come ti poni di fronte ai pensieri e allo stato d'animo dei protagonisti: ovviamente ti concentri di più su Bulma e ciò rende il tutto più interessante poichè lascia Vegeta avvolto in un alone di mistero ed il suo cuore appare ancor più buio ed impenetrabile... brava anche nel mantenere invariata  la personalità originale dei personaggi. Sei molto fantasiosa e secondo me hai un buono stile di scrittura, continua così!!! Non vedo l'ora di conoscere il seguito di questa intricata vicenda!
In bocca al lupo per le verifiche e.... per me puoi stare tranquilla alla prima prova ;)
Complimenti!! Un bacio
PS: attenta solo a qualche errore di distrazione e di battitura!