The Prince Of Darkness
di Moira__03

30/04/12, ore 12:34

è stato un piacere leggere anche questo nuovo capitolo davvero ben scritto da tutti i punti di vista! :) Ero proprio curiosa di vedere che cosa sarebbe accaduto nel momento in cui Vegeta e Bulma, dopo quegli attimi di forte passione, avrebbero riaquisito la lucidità e devo dire che mi ha soddisfatto il modo in cui l'hai fatto, mantenendo il carattere orgoglioso di entrambi, anche se si percepisce che qualcosa nei loro cuori sta mutando... Mi è quindi piaciuto come Vegeta ha voluto mettere in chiaro la sua posizione e come Bulma cercava di nascondere tenacemente le sue debolezze invano di fronte all'estrema pericolosità, sensualità ed ambiguità di lui. Azzeccata anche la seconda metà del capitolo che lascia la situazione sospesa generando quindi curiosità... Chissà cosa avrà in mente il malvagio Freezer....
Grazie per questi splendidi capitoli!! Spero a presto! :)

30/04/12, ore 11:18

bravissima....
più continui,più che la storia mi dice di continuare a leggere....
povera bulma...mi dispiace un pò per lei ma dopotutto le è piaciuto,no?
devo dirti che questa è la mia storia preferita in assoluto...
aggiorna presto,
un bacio

30/04/12, ore 09:44

Evviva..finalmente è arrivato!! Spero di non averti fatta troppa pressione!!
Cmq..ancora una volta un capitolo bellissimo...e la storia diventa sempre piu' intrigante!!
Credo proprio che Vegeta si stia un po' ammorbidendo verso Bulma dopo questo amplesso....ma chissà come si comportera' realmente in futuro!!
Interessante anche la parte di <Freezer; andra' sulla Terra, o cerchera' prima Vegeta?? Dubio..dubbio!!
Vedremo ome si evolverà la storia....come al solito ben scritta!!
Al prossimo aggiornamento...e in bocca al lupo per gli studi!!

30/04/12, ore 00:03

scusaaaa!!! non ho recensito l'altro capitolo!!! ToT .... perchè??? semplice! il cervello s'è collassato d'innanzi a quel capitolo intriso di emozioni, lussuria, bravura..... alla fine me ne sono completamente dimenticata.... (che scema -___-")
coooomunque.... oltre al modo sublime con cui riesci a decrivere le situazioni e i sentimenti dei protagonisti anche la trama è a dir poco FANTASTICA :D
sei davvero una ragazza talentuosa, non so che dire...
non vedo l'ora di scoprire cosa farà Freezer al momento dell'incontro con Vegeta *-* .........
non so perchè... ma se non fosse per il carattere sadico da killer psicopatico mi ricorderebbe uno dei barbapapà visto che è tutto colorato e cambia spesso forma e aspetto <3 ....... CHE CENTRA!..... (il cervello è di nuovo collassato per il capito troppo bello °_°)
continua così e grazie mille per avermi menzionato alla fine della storia :'D sono più che commossa!!! graaaaaaaazieeee!!!
ciao e alla prossima recensione ;)

29/04/12, ore 22:06

Oh, ma buonasera! E' un vero piacere aver trovato quest'aggiornamento, da quanto tempo che non leggevo questa storia.*-*
Questo periodo dell'anno è deleterio: si corre da tutte le parti come tante trottole e la prospettiva della bella stagione fa sembrare tutto mooolto più faticoso!
Quanto si può invidiare quella ragazza? si trova sempre in situazioni desiderabili! ><
Che bello è riapparso Freezer, il mio cattivone preferito dopo Vegeta. Quella sua calma che lascia trasparire pensieri crudeli, i suoi atteggiamenti pacati e che mettono terrore: ma quanto può essere affascinante come personaggio?
Starò qui buona buona ad aspettare il prossimo capitolo dovesse volerci tanto tempo: io sono qui! Sono pure con te come appoggio morale non presente: sono una presenza indesiderata xD
Mi contengo con le cretinate, ci vediamo al prossimo capito e spero che la scuola non ti uccida! :D

29/04/12, ore 20:52

Ma ciaoooo :D come vedi ho cambiato nome, prima ero _Kagome90_, ovviamente, come sempre, questa fic mi prende moltissimo!! Finalmente i nostri due sono riusciti a combinare qualcosa, su una navicella monoposto, ma vabbè! quando prende la voglia non c'è nulla da fare!! cmq ce l'hai messa tutta per renderli scomodi ahahaah XD Bravissima come al solito :D aspeto con ansia un'altro capitolo :D
Baci Baci
Mirtilla_Malcontenta90

29/04/12, ore 20:43

troppo emozionante!!!vorrei anke io avere un vegeta cosi affascinante e spietato......aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

29/04/12, ore 20:41

Meraviglioso..:) non vedo l'ora che esca il prossimo:):):):)
Complimenti ancora e mi raccomando continua così;)
Chiara

29/04/12, ore 19:39

Davvero un bellissimo capitolo, come sempre del resto!!! :D
Mi è piaciuta molto la parte in cui Vegeta spiega cosa sia la paura e ne dà un piccolo assaggio a Bulma, con quell'abbraccio rude e al tempo stesso dolce e protettivo. Freezer ha scoperto un po' di cose... mmm.. interessante ^.^ Vedremo come se la caveranno il principe e la scienziata!!
Aggiorna presto
DBsoly

E fu così che la donna dai capelli turchini fece breccia finalmente nel cuore del corvino!!! Aaaaah.. Vegeta Vegeta!! L'uomo che non deve chiedere mai ha agito in favore di Bulma, una semplice umana!!! E' proprio vero che l'amore..... rende stupidi! ahahaha scherzo, forse! XD Quando ho visto che avevi postato ho fatto un salto di gioia!!! E' stata la pausa dallo studio frenetico che la scuola mi sta obbligando ad avere!! Non ce la faccio più.. mi sento parecchio esaurita!! Il leggere questo nuovo capitolo mi ha distratta almeno un pò!! :) Grazie!! Al prossimooo!!! Ciauuuuz

ehm ehm cavoli  la temperatura interna alla navicella a quanto è salita? :P questi due capitoli mi sono piaciuti, descrivi molto bene le scene e nella mia testa si sono fatte palesi le immagini...come sempre mantieni il tuo Vegeta tra il sadico e il bastardo, anche se qui si trattiene molto per non far implodere la navicella, Bulma non è innamorata del principe ma pensa ancora al suo Yamcha be dopo aver visto la lunghezza del suo sesso credo che cambierà idea :D . Quando leggo che scrivi che è molto più dotato della sua altezza mi viene l'ansia povera Bulminaaaaa avrà visto solo quello del suo fidanzato scansafatiche rimarrà scandalizzata dopo questa visione  ...comunque tutto molto HOT, per me è una delizia vedere in azione Vegeta e soprattutto saperlo così dotato! (hahahaha) baci Gelsy!

ma certo!! vegeta prima o poi doveva capire qualcosa, capire che quando si è in due è più bello e che lei non è come le altre *-* ahhh che dolci!! speriamo che il prossimo capitolo non regali ai due amanti un finale infelice, sarebbe veramente triste :(
secondo me questo capitolo è stato scritto meglio dei precedenti e soprattutto, dopo tanta attesa, leggerlo è stato un vero piacere :) Diciamo che ho... come dire... tirato un sospiro di sollievo, avevo paura che di nuovo vegeta rovinasse tutto invece per fortuna non è successo ^^
Bene allora attendo con suspance il prossimo capitolo. Ciao Moira!! Bravissima! Ottima fantasia :)
Gigashiro

Rieccomi a commentare il capitolo... considera che ho iniziato a leggere già col magone e l'idea che di Bulma sarebbero rimaste che poche briciole! I precedenti capitoli erano tutti infarciti di cattiveria e malvagità e non immaginavo che questo aggiornamento mi facesse restare a bocca aperta come una cretina! Ormai pensavo che ti riuscisse bene solo scrivere in negativo e morivo dalla curiosità di sapere come avresti affrontato invece le emozioni "positive" se così possono definirsi. Mi è piaciuto tantissimo come hai espresso i pensieri di Vegeta che non riesce a dare un nome a queste sensazioni, a queste scosse, lui che è abituato a sentimenti di odio. Ritorna ad essere una bestia ("e ti pareva", ho pensato) ma solo per un attimo, per poi ritornare a muoversi delicatamente (che vocabolo strano) convicendosi di farlo solo per piacere personale. Mah! Un'altalena di sensazioni, ma io ancora non riesco a lasciarmi andare, come la povera Bulma pensò che finirà male in un modo o nell'altro...
Complimenti, mi piace davvero tanto questo racconto.

Mi hai lasciata senza fiato... davvero! Questo capitolo è davvero emozionante, carico di elettricità, passione ed erotismo... Il contrasto Amore e Morte è micidiale, fantastico!!!
Qualche spiraglio di luce si sta aprendo nel cuore di Vegeta... sono queste le contaddizioni in lui che lo rendono ancor più interessante... anche Bulma si sta lasciando andare dimostrandosi a tratti disinibita e a tratti impaurita da lui ma anche dai suoi stessi pensieri, dai sensi di colpa e dalla ragione... Probabilmente questa è una delle sue particolarità che stuzzicano l'interesse dell'ombroso, imprevedibile e cacciatore sayan!
Amo sempre di più il tuo modo di scrivere... stai migliorando a vista d'occhio ;) Complimenti!!!

Buonasera e Buona Pasqua.
Speravo proprio che in queste vacanze, magari quando il pensiero dei libri veniva vinto dal sapore del cioccolato, avresti aggiornato. *_*
Che dire di questo capitolo meraviglioso?? Che i gesti di Vegeta mostrano un suo graduale cambiamento caratteriale; non mi azzardo a dire che sia ben accetto, perchè si sa in questi frangenti non c'è proprio lucidità xD
Ma io dico come si fa a pensare a Yamcha mentre sei in quelle posizioni con Vegetuccio bello?? Mi stupisce quella ragazza! è.é xD
Complimenti per il capitolo e a presto! ^^