The Prince Of Darkness
di Moira__03

24/11/12, ore 17:08

Ero lì: 'Porca P*****a! Dove c***o sei Vegeta???' ma meno male che è tornato ^^ ma quanto è la bella la tua storiaaaaa :D dai continua, non vedo l'ora di vedere che succederà!
Spero solo che Trunks non spezzi il collo al padre per aver abbandonato la madre... ma il Principe è furbo, è comparso all'ultimo minuto, come sempre, dopo aver bene analizzato la situazione e il da farsi :) chissà perchè, ma me lo immaginavo che Trunks sarebbe intervenuto, anche se non ho capito bene subito il discorso che ha fatto del futuro, che poi è tornato indietro, ma si è sbagliato.. boh XD ero troppo presa dall'emozione di leggere il capitolo mi sa XD comunque ottima la narrazione come al solito, descrivi bene ogni scena soprattutto per quanto riguarda i sentimenti e le percezioni dei personaggi *mi sto riferendo al parfum del principe che coglie Bulma e ai dolori ricevuti fisicamente dal congelatore e dal frigorifero*
Ottimo! Come sempre, ci offri dei capitoli davvero gustosi! Alla prossima :D
ciao ciao!
Zappa

24/11/12, ore 16:00

Ho letto bene?? E' arrivato anche Vegeta?? Evvai tutta la famiglia al completo o meglio tutte due gli uomini di Bulma accorsi in suo aiuto *__* Mi piace come si sta evolvendo la storia. Alla prossima ciaoo

24/11/12, ore 13:54

Evviva l' ispirazione allora =)....non pensavo che avresti postato un nuovo capitolo cosi in fretta ed anche cosi stupendo....
avevo ragione il ragazzo misterioso era Trunks...e finalmente anche Vegeta è arrivato!!! adesso però cosa succederà???...
mettiti a scrivere subito ora che hai l'ispirazione odio la suspance XD...baci Noe

24/11/12, ore 00:03

Wowwww! Vedo che sei particolarmente ispirata in questi giorni ^_^ Bene bene... così avrò il piacere di distrarmi un po' dai miei pensieri dedicando un po' di tempo ai tui fantastici aggiornamenti (domani o dopodomani al massimo arriverà anche la recensione all'altra storia!!!).

Che dire... questo capitolo è stato davvero bellissimo! Trunks si è rivelato per quello che è, e forse ha lasciato trapelare un po' troppo di sé stesso. In effetti, nel manga Trunks non si è mai avvicinato a tal punto a Bulma da farle notare con assoluta certezza la somiglianza con Vegeta (ci fa caso, è vero... ma è più una sensazione che un sospetto concreto). Si è esposto, e lo ha fatto per salvare sua madre! Una cosa mi ha sorpreso: non immaginavo che Trunks potesse rivelare a Freezer la propria indentità! Certo... tacere sarebbe stato inutile: Freezer è destinato a soccombere, dunque... perché non togliersi lo sfizio di vederlo crepare di paura?

Altro piccolo ma inaspettato colpo di scena: "finalmente" fa il suo ingresso anche Re Cold! Non che mi mancasse particolarmente la sua presenza (per carità!) ma se non altro hai trovato il modo di inserire un'ulteriore complicazione per Bulma... poverina! Ma quante ne sta passando! E pensare che all'inizio della storia il suo incubo peggiore era Vegeta!!!

A proposito... OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Finalmente, sua altezza reale il principe dei Sayan ha deciso di rifarsi vivo! Stupefacente ^_^ Ormai mi ero rassegnata al fatto che spettasse solo e unicamente a Trunks l'impaccio di cavare sua madre dai guai! Beh... è arrivato tardi, questo è vero... ma credo sia ancora in tempo per dimostrare a suo figlio che forse non è poi così menefreghista come lui pensa! Chissà se ci sarà un faccia a faccia tra tutti e tre (genitori e figlio intendo...)

Intanto, ti rinnovo i miei complimenti per questa splendida storia!
Un baciooooooooooooooooooooooooone :*********

23/11/12, ore 23:29

Wow rieccoti!!! :) Mi piace questa nuova versione dei fatti..... Dunque direi che questa storia è proprio una AU in senso stretto ;) e per fortuna il giovane Trunks ha sbagliato rotta....!
Stavo pensando che anche lui è molto affascinante...... Trunks muta molto in DB e per questo è un po' difficile da trattare... Personalmente preferisco Mirai Trunks perchè ha un atteggiamento molto più sayan! Per questo motivo ho apprezzato la connotazione che gli hai dato in questo capitolo... Bellissimo, forte, deciso, tenebroso ma di animo puro ed umano.... Sembra essere molto irato non solo con Freezer ma anche con suo padre Vegeta, per averla messa in pericolo e per non essersi preso cura di lei! Chissà come andrà a finire tra padre e figlio... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Sono molto felice di aver letto entrambe le storie oggi!
Ciao ;)

23/11/12, ore 23:21

Eccomi qua! Allora mi scuso per non aver recensito lo scorsco capitolo che però ho letto xD ed infatti ero quasi certa che fosse Trunks quello che ha salvato Bulma da Freezer come si viene poi a scoprire da questo bellissimo capitolo in cui ritorna Vegeta! *W* E mi sembra pure molto arrabbiato hahhahahah cosa succuderà ora? >,< non vedo l'ora del prossimo aggiornameto! A presto! :DD

23/11/12, ore 17:53

In fine sono giunta, c'è voluto tanto ma ce l'ho fatta!
Allora c'è la curiosità per l'identità di questo estraneo salvatore che sembra a Bulma così famigliare. Bè, Vegeta aveva detto che i saiyan sopravvissuti erano solo quattro, ma poi sono arrivata alla conclusione che Vegeta non sappia contare, perchè ne sono spuntanti circa 10? xD
Quindi Escludendo Goku e Vegeta, io opterei per Paragas, perchè no?
Complimenti e alla prossima! :D

22/11/12, ore 00:30

Ciao Moira :) finalmente sono riuscita a leggere questi ultimi due capitoli... :) direi che la situazione si sta facendo estremamente interessante.... Ho già un'idea di chi può essere il misterioso salvatore.... :D Ma Vegeta che razza di principe è...? Non arriva neanche ad aiutarla... Ah, povera Bulma sognatrice :) mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli, già sto facendo dei viaggi mentali su ciò che accadrà anche se sono del tutto inutili dato che le tue storie sono molto imprevedibili.... :) continua così cara !!!
Che esami hai da fare? In bocca al lupo!!!

PS: aggiornerai presto anche l'altra long? :)

21/11/12, ore 16:04

Ciao cara! ^^
Ammetto che questo capitolo mi ha tenuta abbastanza col fiato sospeso. In più ho sofferto insieme a Bulma, posso immaginare il dolore che ha provato nelle mani di Freezer. Descrizioni, direi precise. Confesso di esserci rimasta un attimino quando ho letto che non si trattava di Vegeta. Oddio, da una parte era quasi "ovvio" che non fosse lui, dall'altro però uno ci spera sempre. *-* Poi la scena sarebbe stata a dir poco eclatante XD
Bhe, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere chi è questo nuovo personaggio.
Alla prossima! ^^

19/11/12, ore 14:38

No.. cioè no!!! Ero sicura fosse Vegeta!! Mi hai smontata!! Sigh... Chi è ora costui??? Voglio Vegeta! Ahahah E possibile Freezer sia morto così.. in 2 secondi?! Quindi è anche qualcuno di forte!! Chi diamine è?! Un sayan ok. Magari qualcuno venuto per aiutare Vegeta, o non lo so.. MA CHIII?! Ahahah Ora questa domanda mi torturerà per giorni, fino al prossimo capitolo! E sarà tutta colpa tua!! U.U Buoni esami!! Ci sentiamo alla prossima puntata!! :P

19/11/12, ore 13:06

Nooo chi è??? chi è??? chi èèè???  voglio assolutamente sapere chi è???...anche se un idea ce l'avrei...che possa essere Trunks?!?!...dannazione dovevi proprio finire un capitolo cosi!!! >.<...bellissima e spaventosa la scena con Freezer...
bhe la scuola viene prima di tutto U.U.......o almeno dovrebbe =P.......comunque sei perdonata se ritarderai e aspetterò con ansia di leggere il tuo prossimo capitolo baci Noe XD

18/11/12, ore 23:35

Capitolo molto profondo ed interessante. Scrivi in modo sublime. Fai quasi provare la sofferenza di Bulma a che legge... Di solito non mi piace lodare una storia con le classiche frasi di circostanza. Preferisco di gran lunga esporre le mie impressioni ed il mio giudizio, perciò ti dico che la tua, è una storia ben strutturata e con un linguaggio molto curato.
Si nota il tuo impegno e la tua passione ad ogni frase, e poi è veramente appagante leggere una storia senza problemi di ortografia! ;)
Complimenti, al prossimo capitolo!
Saiyajin

18/11/12, ore 21:39

Chi è? Chi è il suo salvatore?? L'eroe? sono troppo curiosa!
Troppa suspanse! >.<
Comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Anche se ho letto che hai molti impegni, spero che arrivi il più presto possibile, però fa con calma XD (sono molto coerente, lo so! XD)
Ciaoo

18/11/12, ore 20:57

Ma che bel colpo di scena! Questa sì che è daveero una sorpresa... Bulma è stata salvata da Trunks O___________O Non ho alcun dubbio in proposito: è stato sicuramente lui! Quanti altri sayan a lei sconosciuti ci sono in giro per l'Universo? Direi nessuuno... mi è piaciuta questa tua versione dei fatti: in fondo, quale modo migliore per salvare la bella scienziata, dato che il suo futuro compagno è sparito dalla circolazione??? (piuttosto, ma che fine ha fatto Vegeta???)
Questa storia è davvero interessante... si fa sempre più coinvolgende! Non preoccuparti per i tempi di aggiornamento: ognuno ha i suoi, e se hai tanti impegni è giusto che tu ti concentrisu essi! ^_^

18/11/12, ore 19:20

Eh gia', aspettavo questo capitolo, e finalmente è arrivato!! pero', pero', pensavo fosse Vegeta a salvarla..e invece...chi sara' mai??
Io ho una mia idea...per me è Trunks!!! Sbaglio?? vedremo al prossimo capitolo!! Ma Vegeta che fine ha fatto, pero'???
Bravissima come sempre....in bocca al lupo per gli esami, ma aggiorna presto!!