The Prince Of Darkness
di Moira__03

19/02/12, ore 19:59

mitica hai aggiornato in fretta dopo le mie sollecitudini incessanti! :P questo capitolo mi è piaciuto un sacco perchè come al solito non sei scontata ma trovi sempre motivi per stupire, infatti inizialmente sembrava non promettere male l'incontro dei due partners, l'eccitazione di Bulma lo dimostra perfettamente ma ella sembra trovare momenti di lucidità di fronte lo sguardo agghiaciante di Vegeta e mi piace il fatto che nei momenti incauti richiama l'immagine di Yamcha per trovare forza e coraggio e respingere ogni tentazioni, contrariamente dall'anime si mostra più razionale e secondo me quello che cede per prima sarà Vegeta: questa è soltanto una mia supposizione poi mi sconvolgerai ancora le carte in tavole =D....ma mostra proprio i segnali di un interesse estraneo ai soli fini utilitaristici spinto da sensazioni diverse sorte davanti al corpo di Bulma e ai suoi occhi...spero che aggorni con la stessa rapidità perchè sono proprio curiosa e mi affascina sempre più il tuo modo di scrivere fluido e di creare le scene mai scontate e fai bene a lasciare all'immaginazione ! continua a regalarci sorprese ;)

19/02/12, ore 19:24

Macchè, il capitolo è fantastico!!! =)
Povera Bulma... l'inizio sembrava promettente ed invece Vegeta l'ha quasi ammazzata.... Che colpo di scena!
Chissà dove la porterà ora... ad ogni modo, complimenti. La fanfiction diventa sempre più intrigante!

19/02/12, ore 18:36

Ma questo é un capolavoro!!!Assolutamente il mio capitolo preferito!Brava, mi é piaciuto come hai descritto nei minimi dettagli la situazione. Non vedo l'ora di leggere dove Vegeta la porta questa volta XD
Un abbraccio,
Lady Pierce

19/02/12, ore 17:44

Oddio bellissimo capitolo, non ho parole!!!! E' tutto descritto nei minimi particolari e con molta attenzione, te lo assicuro. Anche questa volta hai fatto un capolavoro di capitolo!!! Tanti complimenti ^.^
Credevo che Vegeta andasse fino in fondo... invece si è fermato eh eh!!
Aggiorna presto
DBsoly

17/02/12, ore 13:33

Bellissima questa storiaXD io non sono una fan sfegata di Dragonball ma questa fanfiction è bellissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Auguri=)

16/02/12, ore 21:21

TU MI VUOI MORTA. No c'é non mi puoi finire così il capitolo potrei morire di curisità nell'attesa, capisci?T.T
Ad ogni modo bellissimo capitolo e come speravo Vegeta l'ha salvata da quel lurido verme *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo v.v
Un abbraccio,
Lady Pierce

15/02/12, ore 20:20

non capisco l'ultima frase, scusa Moira. ma "ora non lo sto facendo" a cosa si riferisce?
Per il resto come sempre scritto bene e interessante.
spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè sono davvero curiosa di andare avanti.
vegeta è sempre più interessante :)

15/02/12, ore 19:21

Ciao cara oddio adesso sono troppo curiosa x aspettare!! Mamma mia certo che Vegeta nelle vesti da uomo cattivo è proprio sexy! PErò spero almeno che la sua nn sia violenza......!!! DAi che ti aspettiamo cn ansia nel prossimo chappy hiihihih :) Un baciooooo

15/02/12, ore 19:03

wow, che capitolo...complimenti!! Mi hai mozzato il fiato per tutto il tempo, anche se ci speravo e ci credevo che all'ultimo sarebbe arrivato il principe a salvarla!!
Ma ora mi chiedo:Cosa fara' mai?? Finira' lui il lavoro che ha interrotto?? Che suspence...."!! Aggiorna prima possibile, ti prego.

Cmq...complimenti per il modo di scrivere...descrivi molto bene i personaggi, le situazioni, e gli ambienti..tanto da sembrare di viverli.

15/02/12, ore 17:13

bello è dire poco! coinvolgente davvero!!!! Muoio dall'impazienza!!! :) mamma! mi hai fatto pigliare una paura all'inizio... cioè hai sempre la sensazione che ti dice "non può andare così" nella tua testa ma sei stata brava a tenere sulle spine fino all'ultimo istante! alla prossima :D

14/02/12, ore 17:47

bravissima!
aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!
ancora mille bravissima!

14/02/12, ore 02:12

Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, dimmi che andando avanti con la lettura ci saranno buone notizie!! Questa ff è bellissima e scritta davvero bene, ma per me che sono una romanticona è una tortura, non fraintendere, non è una tortura leggere, sono io che mi torturo il cervello per immaginare il futuro xD bhè spero non passi troppo tempo, o cominceranno a fumarmi le orecchie xD alla prossima!! Un bacio Angii ^^

13/02/12, ore 22:34

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non puoi finire un capitolo così! Ora arderò dalla curiosità del prossimo!!! Uff uff!! Questa storia comunque mi piace e mi sta piacendo sempre di più!! Nello scrivere sei molto brava nel descrivere, caratteristica che fa entrare maggior mente le persone nel racconto e sai scrivere molto bene proprio in generale!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! :D Grazie per questi belli postati!! Baci

13/02/12, ore 22:31

Salve, sono in super mega ritardo per recensire questo splendido capitolo, I'm sorry.
Tralasciando le scuse, mi sono appassionata troppo a questo capitolo e, appena finito di leggerlo, la mia espressione facciale era di pura ansiosa curiosità: voglio assolutamente sapere ora cosa farà Vegeta >< Chissà se le virtù di Bulma sopravviveranno xD
Bellissimo capitolo, davvero, come la storia d'altronde: è sempre più bella :D
Alla prossima!1^^

13/02/12, ore 19:31

la parte finale è stupenda! una frase degna del principe dei sayan!
mi è piaciuta l'impostazione di questo nuovo capitolo, ed è ben scritto, aspetterò il seguito volentieri! brava :)