The Prince Of Darkness
di Moira__03

21/02/13, ore 21:31

Ciaooo!!!wow non so come dirtelo ma...questo capitolo è STUPENDO!!!
finalmente Vegeta ha fatto vedere che anche lui è ingrado di amare...peccato però che tornano sulla Terra...non capisco perchè la vuole riportare sulla Terra...anche perchè penso che ormai Bulma si sarebbe trovata bene su quel pianeta...e chissa Trunks cosa penserà di suo padre adesso che ha cambiato idea
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci Noe

21/02/13, ore 18:30

Ciao,
capitolo mooolto bello, completamente incentrato su una scena di sesso, ma molto ben descritta sia dal punto di vista fisico sia nei pensieri e nella parte introspettiva dei due personaggi.
Finalmente Vegeta ha dato pieno sfogo al proprio desiderio, non solo fisico, che prova nei confronti della donna.
Adesso che tornearanno sulla Terra chissà cosa accadrà.
Ho solo un piccolo appunto da farti, verso la fine hai scritto "ti avevo uscito delle robe...", come dire, non mi sembra un'espressione del tutto corretta, sta meglio "ti avevo preparato dei vestiti..." o qualcosa di simile.
Spero tu non ti sia offesa e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
un bacio, J_e :D

21/02/13, ore 17:15

Questa fanfiction è stupendaaaaaaaa!!! La migliore ke ho letto, forse un pò sconcia XD, cmq ti prego continuala!!! Ciaooo

21/02/13, ore 14:37

Moira tu mi farai morire di passione per questa storia!
Oddio mi hai alzato la temperatura almeno di 6 gradi! Complimentissimiiiiii!!
Curata nel minimo dettaglio un amore che fonde di materiali in un unica e potentissima lega, indissolubile, descritta pienamente dalle tue parole:

"Non avevano nulla in comune: né sangue, né interessi, né una lontana religione e nemmeno il pianeta d’origine. Solo la passione del momento li stava accumulando.
Ma combaciavano, così come riescono ad incastrarsi due pezzi perfetti di un puzzle, e che pezzo dopo pezzo riescono a creare un’immagine concreta, un amore insensato e non riconosciuto da nessuno dei due, ma che riusciva ad avere un sapore indistinto solo vivendolo."

Perfetta ogni logica di pensiero: "Non era l’uomo perfetto, come colui che regala sensazioni rassicuranti.
Vegeta era l’uomo più sbagliato di questo mondo, ma riusciva a destarla in una maniera così nuova ed estranea da spingerla ad una curiosità di conoscerlo in tutte le sue più lievi sfaccettature. " e io mi domando chi non si farebbe destare da un uomo così affascinante?!? " Ed ora lui stava imparando ad amare come un vero uomo dovrebbe fare, facendosi amare senza mezzi inutili come un falso sentimentalismo."
Non potevi descriverla meglio di cosi... OTTIMO LAVORO!!

Ora rimane un punto dolente: perchè tornare proprio sulla terra? ora che il principe è riuscito a vendicare la sua stirpe? centrerà qualcosa il misterioso ragazzo dai capelli lilla??? (chissà quale sarà la sua vera identità... eheheheheheh!!!!) Mamma mia sono in ecstasy!!! ancora tanti tanti anzi tantissimi complimenti!!
Alla prossima un forte abbraccio
Anne Black

21/02/13, ore 00:30

Seguo questa fic praticamente dall'inizio ed è sempre uno spettacolo quando aggiorni ;) capitolo stupendo .... ho perfino i brividi hihihihihi non vedo già l'ora di scoprire che cosa accadrà adesso complimentoni

20/02/13, ore 12:10

Capitolo bellissimo!
Come al solito sei bravissima a descrivere gli stati d'animo, le percezioni e TUTTO.
Mi è piaciuto tanto il paragone con la morte e con la luce opaca di un fondale marino. Sei veramente brava, ma come fai? ç___ç
Penso che questo capitolo sia molto importante. Insomma, lei arriva a desiderare tutte quelle botte e tutta quella sofferenza pur di stare con lui... E' una cosa grande, caspita.
Lui ovviamente è molto più chiuso (figuriamoci XD), ma già il fatto di rischiare la vita per proteggerla, non volerle farle del male, guardarla incantato e non saper reggere lo sguardo, sono chiari segni del cambiamento di Vegeta... anche lui si sta innamorando, ma non lo ammette :D
Storia bellissima come sempre, ogni volta che leggo resto a bocca aperta. Braviiissima!
A presto, un bacio!
Foldr

02/02/13, ore 15:11

Eccomi finalmente :) scusami se commento solo ora. Eccezionale sviluppo, adoro il tuo stile: è giunto il momento tanto atteso tra i due! xD
Niente da ridire, tranne la solita sfilza di complimenti e incoraggiamenti per continuare la tua brillante storia :D
Mi è piaciuta molto la parte della psicologia di Bulma, di buttare tutto alle spalle e di lanciarsi nel vuoto. Ottima interpretazione dei suoi pensieri, non ho mai pensato a una versione così: di solito, si pensa al tipico innamoramento tra la scienziata sognatrice e il 'bel tenebroso' e forse ne ho talmente lette tante di storie, che mi sembrano tutte uguali! xD qui invece sottolinei di più la disperazione e l'arresa di Bulma a questo sentimento che ormai, l'attanagliava da troppo tempo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo e magari mi vado a leggere anche le tue altre storie intanto... ciao ciao! :D
Zappa

30/01/13, ore 13:23

Bel capitolo anche questa volta!! Bulma sembra aver completamente perso il lume della ragione :D e finalmente si è decisa, dopo aver provato tanto dolore e aver rischiato tanto apertamente la vita una sferzata di rinnovato coraggio le ha dato la forza di non nascondere più la sua travolgente passione per Vegeta ... Ed ora è pronta a tutto pur di stare assieme a lui! Bisogna vedere ora le reazione di Vegeta, si lascerà trasportare anche lui dalla foga di Bulma?! Speriamo dai :)
A presto cara :)

29/01/13, ore 14:56

Splendida ff! Mi ha colpita l'originalità, perchè sei partita dagli eventi che tutti conosciamo, ma hai dato una nuova svolta al seguito e ci hai fatto conoscere il lato di Vegeta che tutti sappiamo possieda, ma che nelle ff viene leggermente "addolcito". Hai colto in pieno la sua essenza, Vegeta è questo, un principe che è tutt'altro che dolce e tenero, ma completamente avvolto dalle tenebre. La scena dello stupro della ragazza in giardino (e la quasi immediata morte) mi ha raggelata, ho capito cosa ha provato Bulma in quel momento e credo che io per prima avrei reagito anche molto peggio... Poi gli eventi si sono susseguiti, che dirti, il loro primo incontro sessuale è stato molto avvincente, è stato lì che si è percepito quanto Vegeta fosse effettivamente molto più preso da Bulma di quanto non ammettesse realmente.
Quest'ultimo capitolo ha segnato la vera svolta nel loro rapporto e sono curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi....

Molto brava, la tua trama mi ha conquistata: per niente banale e ricca di colpi di scena!
SherlockLady

27/01/13, ore 23:04

Come darle torto? Io con Vegeta mi butterei dall'ultimo piano di un grattacielo!
Lo faccia almeno lei, che la possibilità ce l'ha, in barba a noi tutte che la invidiamo, come non mai! D:
Vegeta è contraddittorio, però qui c'è qualcosa in più del mero opportunismo; gatta ci cova!
Sono una faina, ou! xD
Complimenti tesoro bel capitolo! :3

27/01/13, ore 20:40

C'è solo un aggettivo in grado di descrivere perfettamente la Bulma che compare in questo capitolo: audace... coraggiosamente, spudoratamente audace!
Ottima la scena iniziale: i pensieri di Bulma e le sue fantasie circa la sua presunta morte mi hanno fatto apprezzare ancora di più il seguito!
La scoperta della presenza di Vegeta, poi, è stata la ciliegina sulla torta, l'ingrediente magico che ha reso il capitolo assolutamente perfetto.
Bulma si è innamorata, e finalmente ha deciso di ammetterlo con sé stessa. Sa che tentare di approcciare col principe potrebbe rivelarsi uno dei suoi errori più grandi, eppure decide di affrontare le sue paure per dare ascolto al cuore.
Non solo la perseveranza della scienziata nell'affrontare verbalmente il suo uomo è stata fantastica, ma il suo modo di porsi a lui e, in un certo senso, di irretirlo.
Mi chiedo se Trunks si accorgerà di cosa stanno per fare i suoi genitori e se cercherà in qualche modo di impedirlo (il punto è: si fida o non si fida del padre?).

Ti rinnovo, come sempre, i miei complimenti! Mi piace come stai portando avanti la storia... :)

PS: è da un po' che non aggiorni "Under the armor of the hate"... l'hai forse abbandonata? O.o
Spero proprio di no perché l'inedita coppia Chichi/Bardack è troppo.... fhsdgsdjfgsducgsdjkfgdsj >< (ho reso l'idea? :P)
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 08:43 pm)

27/01/13, ore 16:44

Ciao, non mi ricordo se ho lasciato altre recensioni in passato, ma devo dire che questa è una delle mie storie preferite, in assoluto.
Sei bravissima a descrivere sensazioni e situazione,  mi incanto a leggere questi capitoli, che grazie al tuo stile scorrevole scivolano via come un niente.
Arrivo alla fine e mi dico "ho già finito? nooo..."
Bè, è una storia pensata proprio bene, quindi complimenti anche per la fantasia, Vegeta e Bulma sono una coppia perfetta e l'inizio di questo loro amore in un modo diverso dal solito è sempre molto interessante.
Spero di leggere èresto il prossimo capitolo, un bacio, J_e :D

27/01/13, ore 11:11

Scusa se ci ho messo tanto a recensire.. ma sono stata impegnata!!!!!!!! Che bella copertina mi congratulo con Proiezioni_Ottiche è davvero MAGNIFICA!!!!!!!!!
Il capitolo è venuto bellissimo!!!!!!!!!
Bulma e le sue sensazioni sono fantastiche a volte mi sembrava di essere al suo posto!!!!!!! Sei una BRAVISSIMA\FANTASTICA scrittrice amo questa storia!!!!!!!!!! <3
Il pezzo in cui lei seduce lui e il più bello !!!!!!!!! Lo sanno tutti che Vegeta nn gli farebbe mai del male!!!!!! ne è troppo innamorato!!!!!!!!!!! <3
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!
La storia è fantastica e tu sei fantastica!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssss x3
DA ilaria_manga1
W DRAGONBALL <3

27/01/13, ore 00:10

ecco che anche questo capitolo mi lascia senza parole complimenti!:) finalmente bulma ha capito cosa vuole, e cioè che è meglio rischiare ma vivere una Vita on la V maiuscola!!! aspetto con ansia gli sviluppi continua così 6 grande!:) SilviettaDbz

26/01/13, ore 20:25

Ciao Moira
Finalmente un nuovo capitolo...questa storia è una di quelle che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e devo dire che anche questa volta non mi hai deluso...
Bulma ora non ha più paura di Vegeta o meglio ha capito che lui non le farà del male mentre il nostro bel principino sta incominciando a provare qualcosa per Bulma...ma invece Trunks che fine ha fatto?!?ecco ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi raccomando non metterci molto...ciao ciao baci Noe XD
P.S. carina la copertina anche se io appena ho visto Vegeta non ho capito più niente...mentre l' immagine di Bulma non l' avrei fatta così