The Prince Of Darkness
di Moira__03

06/06/13, ore 15:57

fantastico! Non vedo l'ora di leggere il continuo questa storia mi sta assorbendo completamente per quanto sono curiosa di sapere come va a finire...bravissima

06/06/13, ore 09:08

Ciao Moira,
come stai? Riguardo al capitolo devo dire che mi è piaciuto molto; serve da transizione per quello che avverrà in seguito. Naturalmente Bulma non vuole tornare sulla Terra, perchè sa che non solo deve affrontare Yamcha, ma deve venire anche a patti con la realtà: come concretizzare i suoi sentimenti per il principe, cioè come riuscire a tenerlo legato a sè; cosa non facile, considerando la natura di Vegeta. Ho gradito molto anche la scena della trasformazione; Bulma ha avuto molta paura ma era chiaro che Vegeta non le avrebbe fatto del male, e non solo perchè lui- a differenza di Goku- sa tenere a freno i suoi istinti più bestiali. I suoi sentimenti nei confronti della scienziata, infatti, stanno diventendo sempre più forti e chissà cosa succederà, un volta tornati sulla Terra. Io sono molto ansiosa di scoprirlo.
Ora ti lascio e ti mando un caloroso abbraccio. Baci.

05/06/13, ore 14:52

Ciaaaao❤
Inizio dicendo che amo questa storia, ogni giorno vengo a controllare se hai aggiornato e quando ho visto il nuovo capitolo sakhgsguwiw.
E' una storia stupenda❤ Continua così c: baci baci.

05/06/13, ore 14:15

E poi boh... apro EFP, vedo che hai aggiornato la mia storia preferita e il pomeriggio si fa decisamente più interessante!:)
Ovviamente fantastico come sempre: quando vegeta scimmione ha iniziato a inseguire bulma devo ammettere che un pò di fifa per lei mi è venuta:)
Ottimo stile, suspence ce n'era, fidati!!!
Aggiorna presto perchè merita tanto:)
SilviettaDbz

05/06/13, ore 12:52

Ciaooo bellissimo capitolo,bello,bello,bello :D
Mi raccomando continua presto,sono curiosissima di leggere il seguito XD
Alla prossima e un bacio :-)
BonBon15

05/06/13, ore 01:47

ciao, ti correggo una svista: è l' abat-jour, non la-bajour!!
dopo questa perla di saccenza, brava la storia è originale e interessante :) continua così

01/06/13, ore 14:08

Tesoroooooo! Eccoti finalmente! Mi sei mancata tantissimo e mi sono tanto mancati Vegeta e Bulma! Che dire? Splendido capitolo come tuo solito, la situazione pero' sta peggiorando! Dannazione Vegeta si sta trasformando o sbaglio? Spero che arrivi Trunks altrimenti per Bulma sono guai seri! Tesoro aggiorna presto per favore e non farci attendendere tanto :)

31/05/13, ore 16:16

Amo questa storia, l'ho letta in pochissimi giorni, ti prego aggiornala appena hai tempo❤

30/05/13, ore 22:41

Oh yeah, in ritardo come sempre, come solo io so fare! ;)
Ciao, tesoro mio :3
Ci voleva un po' questo capitolo per distendere la tensione dello scontro di Freezer e le ultime vicende, un po' più leggero, anche grazie a Trunks. xD
Sfortunatamente mi sono vista tante di quelle volte Dragon ball che so a memoria ogni minima espressione di Vegeta, quindi so quel che pure tu sai circa la fine di questo capitolo e l'inizio del prossimo! Spero almeno di non sbagliarmi, sarebbe una soddisfazione ahhaha
Alla prossima e complimenti ancora <3

24/05/13, ore 22:48

Non so ma questastoria mi sta coinvolgendo al massimo!!!!!!
ogni capitolo mi piace sempre di più!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3
Però non ci voleva che Vegeta si trasformasse in ozaru!!!!!!!!!! tutto che finalmente andava bene!!!!!!!!!!
va bhe ci vule sempre un po' di colpi di scena e suspens.... (?) !!!!!!
ti prego nn vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo.... è davvero bellissima questa storia.... ma alla fine ho sempre tante di quelle supposizioni di che cosa può accadere nel prossimo capitolo!!!!!!!!!! :3
bhe almeno bulma a trovato l'amore perfetto.... :3
i poli opposti sono sempre i rapporti più pefetti.... (almeno a parere mio) <3 <3 <3
va bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss x3
DA ilaria_manga1

p.s. scusami se a volte faccio errori... ma non sono molto brava nella grammatica italiana... :3

23/05/13, ore 22:52

Oddio!!! Bulma è proprio nei guai questa volta!!! Ci mancava solo la luna piena....!!! Speriamo che qualcuno venga presto a salvarla, capitano tutte a lei poveretta! :P
Comunque sono felicissima per l'aggiornamento, mi sono mancate molto le tue storie sai? Questo capitolo è molto accurato e coinvolgente... Mi è piaciuto molto il rapporto Trunks/Vegeta :)
spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Un bacione

23/05/13, ore 17:25

Finalmente hai aggiornato! Bellissimo capitolo... come sempre, d'altronde :)
Mi è piaciuta molto la conversazione padre-figlio, è bello vedere il modo in cui Trunks cerca di conoscere meglio suo padre e capire quali sono le sue vere intenzioni... tenerissimo quando gli scappa metà della parola "papà" e poi arrossisce, sarebbe proprio da lui XD molto bella anche la parte incentrata su Bulma, la "colpa" che sente nell'aver tradito Yamcha e i suoi sentimenti per Vegeta.
La scena in cui i due si incontrano è semplicemente fantastica... Bulma ha per la prima volta realmente paura del saiyan, molto originale l'idea che Vegeta si trasformi in Oozaru. Non vedo l'ora di leggere il seguito (tanto so che alla fine la scienziata riesce sempre a salvarsi!).
Complimenti per lo stile e la caratterizzazione dei personaggi, non mi deludi mai.
Ho trovato solo un piccolo errore ripetuto due volte: è glielo, non glie lo. Sicuramente è stato per la fretta, la tua grammatica è sempre ottima ;)

Soly Dea

21/05/13, ore 19:33

Cara Moira_03,
sono molto felice che tu sia tornata! I tuoi aggiornamenti mi sono molto mancati.
In quanto allo studio e ai periodacci devo dire che ti capisco perfettamente! Ti auguro che le cose vadano sempre meglio :)
Per quanto riguarda il capitolo è scritto molto bene come sempre e il finale lascia decisamente senza fiato! In particolare, mi è piaciuta la metafora del fuoco che rappresenta il sentimento tra i due: all'inizio una fiamma flebile che quasi non si avverte per poi evolversi in un dirompente incendio. Moooolto poetico:)
Spero di poter leggere il seguito al più presto e nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti.

Serena

21/05/13, ore 18:14

Ciao Moira,
come va? Innanzitutto mi presento perchè, anche se seguo la tua storia da quasi un anno, forse non ti ho mai lasciato un commento.
Dunque io sono LadyX e come ho scritto prima seguo la tua storia da moltissimo tempo (da quando mi sono iscritta al sito) e voglio dirti che adoro la tua storia, infatti l'ho messa tra le favorite, in quanto la trovo molto emozionante e i personaggi sono rispecchiano molto l'originale (soprattutto Vegeta). Parlando dell'ultimo capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa succederà. La nostra povera Bulma è di nuovo alle prese con uno scimmione e vediamo ora come si comporterà Vegeta.
Per il ritardo non ti preoccupare: anch'io ho avuto un pò di preoblemi in questo periodo e so cosa significa, solo che ho avuto una reazione opposta, perchè ho iniziato a scrivere dopo un anno che mi sono iscritta a questo sito. Naturalmente sono ancora un esordiente XD.
Ora ti lascio. A presto. Baci.

21/05/13, ore 17:02

Ti giuro che ho piantato un urlo davanti al computer  appena ho letto che avevi aggiornato questa che rientra sicuramente tra le fic più belle che io abbia mai letto!!!
Ora ho il cuore in gola, spero che riuscirai ad aggiornare presto altrimenti avrai la mia isteria sulla coscienza xD
Scherzi a parte complimenti come sempre, sei impeccabile:)
Spero che il periodaccio universitario giunga presto al termine e che continui a deliziarmi con questa emozionante, travolgente e passionale fanfiction:)
bacio:)
SilviettaDbz