The Prince Of Darkness
di Moira__03

26/01/13, ore 19:59

Ehilà!!!! Buona sera!!!
Non sai quanto speravo l'aggiornamento di questa storia!!! quando l'ho visto mi hai fatto tremare!!!!!!!
Bene bene siamo arrivati alla resa dei conti e tu ci lasci anche qui con il fiato sospeso!! Ma questo NON VA BENE!!!!! ma dico vuoi farmi MORIRE di curiosità fino alla fine?!?!? Ufff... malgrado questa mini ramanzina ti faccio come sempre i miei complimenti per la tua bravura, ingegno e fantasia!!!
al prossimo aggiornamento
Anne Black

26/01/13, ore 17:57

Ed era ora! Per la prima volta vediamo una Bulma più sicura di fronte al principe e anche molto più spavalda, dal momento che ha osato baciarlo lei per prima. Molto bello il capitolo, mi sono venuti i brividi mentre leggevo i pensieri di Bulma prima del bacio, dove riflette sulla sua vita passata e già costruisce la sua vita futura. Complimenti, molto profondo. Alla prossima :)
Soly Dea

26/01/13, ore 17:02

Bello anche quest'ultimo capitolo. Molto profondo. Finalmente Bulma non si sente più minacciata da Vegeta, e sta iniziando ad amarlo (o meglio forse già lo amava.)
Lui, molto premuroso nel prendersi cura di lei <3 ma secondo me questo sarà un solo capitolo di transito (non appare neanche Trunks, dove sarà finito?) qualcosa bolle in pentola.
A presto.
Saluti
Kjria

06/01/13, ore 22:49

Buonasera carissima =)
Sono sempre più convinta che Trunks e Vegeta andrebbero benissimo per una commedia teatrale o almeno io la guarderei. Mi piacciono le stranezze, gli imbarazzi, le stronzate, forse più di quel che io mi ostini a negare...xD
Complimenti cara e al prossimo capitolo! :D

05/01/13, ore 17:33

Molto bello. Aspettavo un pov "pov speciale" di vegeta ... Capire cosa pensa era facile ma leggerlo e avere certezze è ancora meglio..... Chissa come andrá a finire con trunks? Aggiorna presto :-D

04/01/13, ore 14:04

Buongiorno mia cara!
Inutile dirti che come al solito hai scritto un buon capitolo e che la tua storia rimane sempre coinvolgente. Il taglio che hai dato a Vegeta in questo capitolo mi è piaciuto in maniera particolare: finalmente il tuo personaggio sta subendo un'evoluzione positiva che lo porterà piano piano a fare i conti col suo cuore. A questo punto della storia, un svolta di questo tipo mi pare assolutamente giusta e sacrosanta! Ormai il principe si è definitivamente buttato alle spalle il suo infelice passato da servo di Freezer, e ora la sua vita potrebbe sembrare apparentemente priva di scopi: morto il suo peggior nemico, cosa gli resterebbe da fare?
Bulma sembra essere la soluzione ad una domanda che forse prima di allora il principe non aveva nemmeno mai pensato di porsi: Vegeta si è affezionato a lei, più di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi da uno come lui, e si ritrova a contemplarla mentre è nella vasca di rianimazione, sperando che si salvi.
La chiacchierata tra padre e figlio è stata l'ennesima piccola perla che hai scritto: la parte che più mi ha sorpreso riguarda l'intuizione di Vegeta sulle origini terrestri di Trunks. Ovviamente, il ragazzo si è sentito spiazzato, poverino! Si è presentato come saiyan e suo padre lo smaschera subito!
Mi chiedo se Vegeta scoprirà mai la vera identità del ragazzo... nel manga questo succede solo dopo la nascita del bambino, ma chissà... in fondo la tua storia ha preso già da tempo una piega molto originale!
Passando alla scena conclusiva del capitolo, suppongo che prossimamente ci sarà un'altro incontro moooolto intimo tra Bulma e Vegeta xD Mi chiedo nel frattempo Trunks cosa farà... mica cercherà di impedirlo pensando ancora che suo padre sia pericoloso?
Be', comunque spero propio di scoprirlo molto presto ^_^
Un bacione :*******

04/01/13, ore 11:57

oddiooooo la tua storia mi sta prendendo davvero!:) finalmente il rude principino si scioglie davanti alla bella scienziata:) ce la farà il rompiscatole trunks a riportare bulma sulla terra?:) lo scopriremo presto;) comunque scrivi davvero bene complimenti!!:) aggiorna presto mi raccomandi ci hai lasciati tutti sulle spine:) continua così!:) SilviettaDbz

04/01/13, ore 11:31

Woooooowwwwww !!!!!!!!!!!! Nn me lo aspettavo proprio un momento di dolcezza dal rude Sayan!!!!!!!!!!!! Magari trunks se ne è accorto e lascia stare i suoi genitori oppure nn se ne è accorto e continua a rompere!!!!!!!!!
Scusa scusa se recensisco oggi, ma tutte le volte che avevo un momento libero e stavo per recensire c'era sempre qualcuno che mi interrompeva e solo adesso che sono andati a fare la spesa nn c'è nessuno che rompe e io posso recensire questa fantastica storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio mi piace sempre di più!!!!!!!!!!!!
Ma bulma nn si prenderà un raffreddore se nn si veste?????????????
Che stanza MAGNIFICA la voglio anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio davvero era la stanza di Re Vegeta e neanche Freezer ci andava???????????? wo deve essere magnifica!!!!!!!!!!!! Che peccato che nn esistano degli alieni così simili a noi!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorma prestro!!!!!!!!!!! *_*
Un enorme Kissssssssssss x3
DA ilaria_manga1
^.^ *Q*

03/01/13, ore 20:04

Bellissimo anche questo capitolo!!! Adesso che è uscita dalla vasca, non vedo l'ora di sapere come si svolgerà, come reagiranno i due al risveglio di Bulma.
stano che il figlio non abbia seguti i due protagonisti, sembrava molto intenzionato nel portare Bulma sulla terra.
Complimenti come sempre, pazienterò con impazienza di leggere gli avvenimenti futuri.
Grazie

03/01/13, ore 17:41

Cara Moira, leggo sempre con molto piacere e passione i tuoi aggiornamenti, questa storia è bellissima!!! e questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine...
Finalmente ora che Bulma e Vegeta si sono riuniti ne vedremo, anzi ne leggeremo delle belle sull'evolversi di questa storia burrascosa ma pur sempre d'amore
al prossimo aggiornamento un saluto
Anne-Black

03/01/13, ore 14:36

Be', noto con piacere che Vegeta comincia a provare qualcosa di più della semplice attrazione sessuale verso Bulma e il che mi fa pensare che siamo nella parte più bella della storia *___* Come al solito, la sua caratterizzazione è perfettamente naturale e realistica. Trunks riuscirà a portare la madre sulla Terra? Lo scopriremo nella prossima puntata ;)
Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea

03/01/13, ore 12:07

Oh finalmente un po' di tempo per stare da soli, eh? xD sei una grande, la tua storia è fenomenale e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! (yeeeeeeee)
come sempre hai originalità e questa fanfition è una delle migliori che abbia mai letto.. non saprei che altro dire, tranne che complimenti (che leccaculo che sono xD no, davvero la tua storia mi piace tanto)..
Domanda, perchè il capitolo è intitolato 'strage'? Forse per il fatto che Vegeta si sente distrutto internamente per quello che è successo a Bulma e per gli effetti che sta avendo su di lui?
alla prossima! :D

02/01/13, ore 23:34

Bellissimo capitolo più va avanti la storia e più diventa bella...non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Bulma si sveglierà...
e se Trunks riuscirà a portare sua madre a casa...io però mi preoccuperei più di lei che di Vegeta insomma
ora che Vegeta è pronto ha farla sua regina non penso che avrà molta voglia di tornare...è tutto ciò che desidera da quando era piccola...
mi raccomando posta presto alla prossima baci e buon anno Noe XD

02/01/13, ore 21:42

Bellissimo capitolo cosi'... Profondo!
La domanda che mi sorge spontanea e': Trunks riuscira' a riportare sua madre sana e salva sulla Terra?
Compito difficile, Vegeta e' un osso duro. Poi da quel che leggo, si e'' davvero innamorato ormai della bella Bulma!
Di nemici per ora, nemmeno l'ombra... Sara' la quiete prima della tempesta? ^^
A presto
Ciao e ... Buon Anno!

17/12/12, ore 17:35

amazing *.* davvero bellissimo sto capitolo! mi è piaciuto un sacco la descrizione del combattimento vegeta-cold e le emozioni di bulma in quel momento:) e poi al "la mia scienziata" mi sono sciolta x) attendo con ansia gli sviluppi!^^ ottimo lavoro:)