The Prince Of Darkness
di Moira__03

14/09/12, ore 16:03

Finalmente questo nuovo capitolo ^^ lo ammetto che era passato cosi tanto tempo che nn mi ricordavo + tanto bene la trama...!comunque molto ben fatto,soprattutto la aprte in cui Vegeta NON riesce a liberarla x la paura di farle male..cioè...un atteggiamento proprio da Vegeta no??!! ;) Cavolo ora oglio sapere cosa spera di ottenre Freezer da Vegeta ,)

14/09/12, ore 15:43

Meraviglioso anche questo capitolo ♥ ho adorato la parte in cui Kit aveva in pugno Bulma e Vegeta non riusciva a capire cosa fare, perchè qualsiasi cosa avrebbe ucciso la scienziata. Ben delineati tutti i suoi pensieri, davvero IC.
Stupendo anche il finale, le minacce velate di Freezer mi hanno colpita molto e non vedo l'ora di sapere se e quando Vegeta raggiungerà Bulma. Spero di leggere presto il seguito, perchè questa storia mi appassiona sempre di più ♥
Soly Dea

14/09/12, ore 15:39

Ah finalmente l'aggiornamento! *-*'
Noo! Maa povera Bulma è caduta nelle mani di Freezer! DD: E Vegeta riuscirà a raggiungerla? E chissà cosa faranno quando si rincontreranno... ahh non vedo l'ora di leggere il seguito! :33 Complimenti per il capitolo e a presto! :DDD

14/09/12, ore 14:37

Ciao!!!!!!!! Sono ilaria_manga1, ti ho lasciato solo una recensione perchè vado sempre di fretta, ma adesso sono libera e leggendo il nuovo capitolo mi sto emozionando tantissimo, è davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Freezer, mi è sembrato strano, la chiama "fanciulla" o "bellezza", non è che si stia innamorando di Bulma pure lui???????????????????!!!! Vegeta è così dolce, io se avvessi avuti i suoi poteri, avrei spedito con un raggio di energia sottilissima ha l'altro mondo quei due trepasandogli il cervello, ma forse era un po' rischioso!!!!!!!!!!
Sinceramente tengo per Vegeta, e spero che con gli allenamenti nella GR si aumentato parecchio, o che ne so si trasformi in super sayan per uccidere Freezer!!!!!!!!!!!!!!! Ah, volevo dirti che quando Vegeta, ha detto:

"Sta zitta BULMA"

io mi sono sentita come Bulma in quel momento, perchè se ci fai caso e provi a fare la voce di Vegeta, suona strano!!!!!!!!!!
( forse è solo una mia impressione)
Aspetto il prossimo capitolo e ti prometto che lo recensirò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssssss
DA ilaria_manga1

14/09/12, ore 14:24

Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, sono rimasta sulle spine per un sacco di tempo xD
Mi piace molto questo capitolo, Vegeta sta inziando a comportarsi in maniera dolcissima rispetto ai suoi standard! Mi piace la piega che sta prendendo la storia, non vedo l'ora di leggere il 28 *w*

A presto (spero!)

07/08/12, ore 14:17

wow!!! Sono senza parole... *-*.. ho appena iniziato a leggere questo anime ed è ... non so come definirlo... STUPENDO! o sempre sperato trovare una storia tra vegeta e bulma e dopo averne lette un pò questa è in assoluto quella che più mi ha colpito. Mi piace da matti!!! Adesso mi sono, non so come (ovviamente grazie a questa) ma voglio pensare e mi anche naturale a farlo, che questa sia la vera storia tra vegeta e bulma. Sembra che tu riesca a conoscere veramente questi due protagonisti con caratteri davvero difficili. Soprattutto vegeta, che riesci a farlo sembrare contemporaneamente un tipo "assassino-romantico". DI solito nelle altre storie lui capiva alla prima occhiata di essersi innamorato di lei ( rendendo il personaggio troppo sdolcinato e facendolo così uscire troppo dai suoi schemi di carattere) invece tu lasci sempre in prima base le vere persone che sono ma facendo mettere vicino in modo molto equilibrato i sentimenti, a loro molto sconosciuti. E un altra cosa che davvero mi affascina è la aggressività con cui Vegeta venera quel corpo, e come Bulma ama il carattere brutale di quel principe. Devo dirlo, scrivi magnificamente!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

P.S. scusa se mi sono dilungata tanto ma questa storia se lo merita, mi sono innamorata letteralmente di questi due personaggi.
Ciao, Mary =)

05/08/12, ore 23:03

Cavoli, mi sa che Bulma si sta proprio innamorando... Anzi meglio, sta subentrando nel suo cuore l'amara consapevolezza di questo... Motivo per cui secondo me si sente profondamente in colpa nei confronti di Yamcha e dei suoi cari amici... Nemmeno Vegeta scherza, forse il suo non è proprio amore tuttavia si sa: ad un lieve sentimento saiyan corrisponde un travolgente sentimento terrestre..! Quindi possiamo forse parlare di un inizio di "amore saiyan" :) Altrimenti non si sarebbe mai fermato difronte a quella lacrima...
Per capirlo meglio però bisognerà aspettare il prossimo capitolo scoprendo le reazioni di Vegeta di fronte al rapimento! Come sempre bravissima, a prestoooo!!

03/08/12, ore 20:14

Bhè... salve salve salveeeee =D
Uh Uh e così Vegeta si è fermato ? Diventa sempre più da urlo! Anche se lo è già, con l'orecchino della fusione poi!!! Ahhhh :Q___
Davvero un bel capitolo, si si... =)
E ora, se vuoi scusarmi cara, vado a godermi l'immagine di Vegeta con l'orecchino!!!! Ahhh che bellezza!! =P

Alla prossima un bacio,
Princess Francy :*

03/08/12, ore 19:51

Tesoro capitolo davvero bellissimo mamma mia complimenti! La faccenda si fa sempre più interessante! Che dire? Vegeta ha interesse verso Bulma e questo stesso sentimento sta diventando sempre più grande, in cosa sfocerà? *.*
Ancora complimenti per L'IC, quando scrivi sembra come se stessi vedendo un film!

03/08/12, ore 01:20

Alloraaa! Prima di tutto scusa per il ritardo della recensione! >,< E poi beh, i complimenti per questo capitolo che risulta, come sempre, ben scritto e coinvolgente. ;)) E poi  Vegeta che lascia Bulma(senza farle niente!) , dopo che le scende una lascima, nel letto...avrà provato qualcosa? Chissà! xD Per non parlare poi della parte finale in cui l'unica domanda da farsi è: riuscirà Vegeta a salvare Bulma?! hahaahaahha Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamente, a presto! :DDD

02/08/12, ore 22:18

ciaoooooooooo, questa storia é sempre piu' grandiosa, il cambiamento graduale dei personaggi la rende realistica , non vedo l`ora di leggere il prossimo cap. Bellissima la parte finale, molta suspance, e le emozioni di vegeta sono quasi palpabili, cosa ha provato vegeta quandi vede la confusione du bulma? A letto? Aspetto l'aggiornamento, ciao cara.... Tanti saluti dalla sardegna, qui fa caldissimo baci

02/08/12, ore 20:35

Ciao carissima! Direi di iniziare a commentare proprio dalla scena iniziale. Ho come la sensazione che sua altezza reale, lo spietato e orgoglioso principe dei sayan stia cedendo sotto i colpi inferti da un nuovissimo e nascente sentimento... definirlo amore mi pare quantomai eccessivo, però qualcosa si sta smuovendo all'interno del suo durissimo cuore. Bulma continua a tentare di non cedere, e credo di aver capito che lo fa per i sensi di colpa soprattutto nei confronti di Yamcha. Tutto sommato è apprezzabile da parte sua questo comportamento, ma di fatto sta pericolosamente andando contro i suoi veri sentimenti.
Siamo ora alla seconda parte: arrivano ospiti del tutto indesiderati! Freezer, evidentemente, si è accorto di tutto, e a quanto pare ha scoperto molte più cose di quanto Vegeta credesse. I tre alieni, deboli e quasi indifesi, mandati a perlustrare il pianeta, vengono messi in condizione di salvarsi la pelle, puntando dritto dritto al punto debole del principe: la sua preziosissima, ma debolissima, scienziata! A questo punto credo proprio che Vegeta debba giocare d'astuzia... con la forza rischierebbe soltanto di perdere Bulma! Che situazione intricata e avvincente! Mi chiedo se il sayan sia rimasto tanto sconvolto nel vedere la donna dimenarsi tra le braccia degli alieni solamente perché gli serve il suo intuito geniale, o se magari sotto sotto prova anche qualcos'altro... ma forse è ancora presto per scoprirlo!
Anche questa storia è davvero entusiasmente... spero di avere presto tue notizie (con questa o con l'altra fanfic!)
_glenda_

02/08/12, ore 17:13

Ciaoooooo!! :D Come vanno le vacanze?! Io domani partirò per la montagna in Abruzzo... Quindi penso di tornare a leggere la storia a Settembre!! ç_ç Spero di trovare un modo per farlo prima!! Anche questo capitolo non mi ha delusa e penso di parlare a nome anche delle altre lettrici!!! Devo dire che non avevo pensato a questa eventualità.. al fatto che potessero usare Bulma per danneggiare Vegeta! E non è buona come cosa! La forte palpitazione del cuore di Vegeta quando ha visto Bulma imprigionata dai due è stata data dal timore.. di cosa?! Di perdere una scienziata geniale o di perdere l'unica che aveva fatto suscitare qualche sentimento differente dall'odio in quel cuore ottenebrato?! Muahahah Povera Bulma!! Ha tutta la mia stima per la resistenza avuta con Vegeta nel letto!! Un bacione

02/08/12, ore 16:45

Ciao :D come al solito 6 stata bravissima, sono contenta che il carattere di Vegeta si stia leggermente ammorbidendo (almeno la povera Bulma nn verrà maltrattata ogni 5 minuti). Seguo anche l'altra tua fic ma dv dire che questa in particolare mi sta a cuore,la seguo da parecchio tempo e mi ci sono affezionata!! Continua così! :D

Una tua grandissima fan
Mirtilla_Malcontenta90
Baci Baci

02/08/12, ore 15:17

Tu non immagini la mia faccia in questo momento!
Capitolo mozzafiato!!! Nella parte finale c'è stata tanta di quella suspance che sono rimasta malissimo quando ho visto che il capitolo era terminato e che dovrò aspettare giorni per scoprire cosa succederà a quei due! :D
Davvero, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sia per la reazione della scienziata di fronte a Vegeta sia per il nuovo colpo di scena che ha scaturito per la prima volta paura nel nostro fiero e orgoglioso principino! Tutto ben descritto, tutto perfettamente IC e maledettamente emozionante!
Complimenti cara, e continua così! Vai alla grande *__*
Soly Dea
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 03:18 pm)