The Prince Of Darkness
di Moira__03

07/05/12, ore 00:45

Eccomi quaaa!! (rullo di tamburi)!! :P Riguardo all'attesa tranquilla, è stata ben ripagata! Il capitolo è ottimo e succulento come al solito!! ihihih
Ora sono affari di Bulma! L'essersi concessa e divertita una volta ormai l'ha fatta diventare lo sfogo-concubina di Vegeta! Speriamo che lei si diverta anche le prossime volte, perchè Vegeta lo farà e speriamo senza farle scricchiolare un pò troppo le ossa così da farla diventare un invertebrata! E riguardo a Freezer e al servo Khiran.. ma io dico, bussa no!? La maleducazione gli è stata fatale!! ahaha Che brutta morte! E ora per colpa sua poi è in pericolo anche Bulma, perchè questa cosa Freezer non la farà passare tanto liscia a Vegeta! Anche perchè ora è troppo all'oscuro dei suoi piani, e non può concepire questa cosa, deve risolverla! Vedremo nella prossima puntata!! *__* Ciauuuuuuuuuz e grazie anche per questo capitolo!! :D

04/05/12, ore 14:23

Moira, non ti smentisci mai nel raccontare eheh :)
è sempre appassionante e coinvolgente la storia non vedo lora di gustarmi il prossimo capitolo, che aspetto con molta ansia :D è davvero una delle mie fan fic. preferite! un bacioneee :)

04/05/12, ore 00:26

la tua storia è davvero una delle mie preferite e di questo capitolo mi è piaciuto tanto l'attenzione che dai ai pensieri di Bulma durante l'amplesso, questa donna ha un caratterito sfrontato come  lo è nell'anime ma la differenza con il cartone è che non è innamorata o nemmeno affascinata  dei suoi occhi magnetici anzi li teme e li considera solo di un spietato assassino. Non ha proprio voglia di vedere nulla di buono oltre a queste due irirdi ardenti ma d'altronde ci si trova da sola e catapultata nello spazio, in bilico tra la morte e la vita , non credo  che trovi facilmente il tempo per ragionare e chiedersi se in fondo , nel profondo dell'animo di Vegeta ci sia qualcosa di positivo....ma già le  parole di Vegeta riguardo al terrore fanno pensare che oltre la sua corazza di muscoli possenti e granitici ci sia un'anima  logorata da qualche trauma mentale più che fisico, (si può pensare  che sia "casualmente"  lo sterminio della sua razza e la subordinanza  a Freezer?! hahaha ma ovvio che sia anche questo oltre a innumerevoli  e recondite motivazioni )..Ora sono curiosa con l'entrata della " famiglia dei ghiaccioli" (XD) che episodi accadranno! sono sicura che non deluderai! (non avere fretta: questo mese è dura per noi maturandi) Bacioni :)

A dir poco bollente questo capitolo eheh :P
Ebbravi i nostri protagonisti, soprattutto Vegeta che riesce a controllarsi :)
E bravissima anche tu, ti rifaccio i complimenti per come decrivi queste scene direi che rendono davvero tanto l'idea ^^
un bacio, ciao :D

02/05/12, ore 22:46

Veramente bella questa storia, mi ha preso un sacco!
Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti :)
E nonostante il carattere che ha e ciò che fa, Vegeta continua a piacermi un sacco *-*

ah, e complimenti anche per le descrizioni :D

02/05/12, ore 00:06

Mamma mia, ogni volta i tuoi capitoli mi fanno venire i brividi... per il terrore! Immaginavo la poveretta almeno con qualche osso rotto e una montagna di lividi, quindi sono rimasta piacevolmente colpita di come lui si sia trattenuto anche se poi si sia ripreso immediatamente mettendo ben in chiaro le sue intenzioni con il suo atroce discorsetto sulla paura. Cavolo!!! Un attimo di pace no? Sbaglio o è la prima volta che lui si concede ad un amplesso in cui la poverina non finisce in poltiglia? Non è che inizia a prenderci gusto? Adesso però le cose si fanno più cupe, ci mancava pure Freezer e sarà meglio che mi prepari al peggio, ahahha!!!
Insomma come vedi non sono portata per il sadismo e da inguaribile romantica mi auguro che l'amore trionfi o almeno spero in qualche modo.
Grazie e al prossimo aggiornamento.

01/05/12, ore 22:49

non ho parole.... decisamente SUBLIME! Santo cielo quanto è affascinante Vegeta e quanto è coraggiosa Bulma! Quale altra donna avrebbe avuto la faccia tosta di concedersi ad un alieno che l'aveva quasi ridotta in fin di vita dopo uno stupro? Ma d'altra parte lei è l'ingegnosa, superba, intrepida Bulma Brief e davanti a lei si è trovata un miscuglio puro di fascino e virilità... wow ^_^ non poteva non cedere, è vero... ma buttarsi a capofitto tra le sua possenti braccia è stato davvero un colpo magistrale, degno di una vera ammaliatrice!!! Stupendo e... COMPLIMENTI! Ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letta in tre giorni... sono esterrefatta! è la prima volta che mi capita di leggere la descrizione di un atto sessuale resa con tanta dovizia di particolari senza precipitare nello scabroso... non saprei che altro aggiungere se non che aspetto con ansia il seguito... e meno male che la navicella era piccola!!! Direi che in fondo si sono trovati entrambi benissimo lì dentro!!!

30/04/12, ore 23:41

Tesoro che dire?
Capitolo fantastico...impeccabile come sempre!
Oddio le parti che adoro di più sono senza ombra di dubbio quelle in cui Vegeta e Bulma stanno insieme...ehm e fanno certe cosette *.*
Il fatto è che le descrivi così bene che praticamente rimango inpotizzata!
Il viaggio in navicella è la parte più bella!!!! :D Spero duri ancora un pò!
Tesoro....ti aspetto nel prossimo chappy....speriamo arrivi pèresto :D
SItter<3

30/04/12, ore 22:03

e che dire di questo capitolo? sinceramente è stato davvero bello, ne è valsa sicuramente la pena... si vede che veggy in qualche modo si sta addolcendo (in qualche modo XD) mi piace come stai descrivendo passo passo questo cambiamento di carattere, anche in Bulma... molto molto molto interessante :D continua così!!!!
so cosa intendi quando parli di simulazioni uffff!!! non ti preoccupare aggiorna quando puoi ciao :P

30/04/12, ore 20:23

Oh non ringraziare, sono io che devo ringraziare a te *-*
La tua storia è meravigliosa.. (lo so, dico sempre le stesse cose, ma le penso ogni volta, giuro!)
Bulma mi fa tenerezza, vorrebbe dolcezza e attenzioni da Vegeta ma non fanno proprio parte di lui..
Mi piacciono tantissimo insieme, non mi stanco mai di leggere *-*
Caspita, non ci voleva ultimamente quest'alieno combina guai..
Adesso sono curiosissima sul seguito, sia per il rapporto tra Vegeta e Bulma che per questa storia qui di Freezer..
Mi è mancata la tua storia ç_ç
Non vedo l'ora che finisci gli esami cosi siamo tuuutti più liberi <3
A presto e ancora complimentissimi, adoro la storia e come scrivi. E' perfetta! *.*

Wooo, che capitolo bollente! xD
Come sempre anche questo capitolo è fantastico... la storia si fa sempre più avvincente!!!
Si stanno avvicinando dai, leggermente... ma i rapporti sono sempre meglio che all'inizio!
Bravissima!!

30/04/12, ore 16:02

Grazie per avermi citata! ^^ Anche se non serviva *3* Io ringrazio te per la splendida storia che stai facendo *w*
Ogni volta che vedo la scritta diventare blu scura salto sulla scrivania xD Ogni volta che aggiorni i tuoi capitoli li leggo con un sorrisone enorme! E spesso con ghigni sadici *Muahahah*
N va bè...L'ultima parte in cui il cervello del poveretto schizza è troppo figa! *w*
Me lo immagino xD
Sei bravissima a rendere i dettagli! Davvero tanto ù.ù
Un'unica cosa: quando Freezer dice che qualcosa non quadra un rigo sotto (o due e.e) c'è un errorino di battitura! "Vero" invece che "verso"
Questo è tutto xD non so che altro scriverti oltre al fatto che sei divinamente brava *^*
Un bacio e alla prossima! :DD

30/04/12, ore 15:12

Aah hai aggioranato! Non vedevo l'ora!
Benee, il capitolo stupendo come sempre. Vegeta sempre più cattivo ma forse sta per cambiare? xD e Bulma, beh è molto  brava a  nascondere un po' della sua paura dopo ciò che è successo. Complimenti ancora, a presto! :DD

30/04/12, ore 14:38

Siii che bello hai aggiornato!!!:)
Devo dire che se aspettare vuol dire avere dei capitoli simili allora sono ben felice di attendere!! *__*
Passando al capitolo... Vegeta è... WOOOOOOW
ma quant'è bastardo??? fargli dire :"Comunque devo dire che non sei niente male, terrestre , Sei abbastanza soddisfacente quando scopi " è stato il colpo da maestro!
Bè abbastanza soddisfaciente mi sembra un pò pochino se vediamo il modo in cui si compiaceva hehehehe ;)
E che dire di Bulma?... ha dato proprio il meglio di se, nn ha avuto freni! diciamolo una donna con i controcazza!!! Tifo per te Bulma continua così!!!!!!!! XD
Ma quello che mi  preoccupa e  che ora Freezer ha scoperto che Vegeta era nel suo pianeta, per di più accompagnato da un affascinante donna (come dice l'alieno), che reputa sua concubina...
Mmmmm prevedo enormi guai O_O
Al prossimo capitolo!!!!! ;)
Buby

30/04/12, ore 12:46

Ahhhh, ho atteso a lungo e ora la degna conclusione del loro amplesso. era inevitabile che poi vegeta dovesse fare lo sbruffone e dovesse terrorizzarla, non mi aspettavo nulla di diverso da lui. Ci sono alcuni errori, tipo ad un certo punto manca un "che" ma è comunque una lettura scorrevole. io per la fretta la parte su freezer l'ho letta a salti, giusto per tenere il filo della storia, ma non è colpa tua, lo faccio anche coi libri.
Sei stata bravissima come sempre :)
Ora con calma aspetto il prossimo capitolo *-*
Ciau ciauuu