The Prince Of Darkness
di Moira__03

06/02/12, ore 19:42

non è assolutamente noioso!!!! anzi! (scusa se sn in ritardo, ma anche x me la scuola è un GROSSO problema!)
Povera Bulma! ma è proprio del suo carattere mettersi un po' nei pasticci >. bel capitolo! solo non ho ben capito Bulma ha finito o quasi finito la Gravity Room???
grazie xk mi rispondi sempre! un bacione :)

06/02/12, ore 18:49

Ehilà salve, pure io sarei in ritardo a recensire, ma dettagli xD Sono atterrita io stessa dall'ultima frase di Re Cold, l'unico pensiero che mi sovvien è : "O porca palettina! E ora come farà Vegeta?? D:" Non vorrei essere nella sua situazione nè in quella di Bulma a essere sincera u.u Io fossi in lei avrei colpito una parte dell'alieno che più avrebbe risentito del dolore: per quando debole possa essere una terrestre un uomo è sempre un uomo: anche se è un alieno rivoltante.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di aver una mappa stellare con i pianeti conquistati segnati col sangue: è orrida, ma fa affetto! *-*
Capitolo perfetto nè un errore nè una pecca stilica, mette solo una tremenda curiosità di andare avanti >< Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento =)

06/02/12, ore 17:10

Ma che noiosooo, io trovo questo capitolo fantastico!!
Povera Bulma, non oso immaginare che cosa vuole farle quell'orribile alieno blu!Spero che il suo principe la venga a salvare al più presto e che la faccia pagare a quel muso blu U.U
Complimenti per la storia, aspetto, come sempre, con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Lady Pierce

06/02/12, ore 16:19

Noioso??? Ma che ti salta in mente?????
E' stato un capitolo più che fantastico!!!! Grazie alla tua bravura e all'attenzione che usi nello scrivere, mi metto nei panni di Bulma e riesco a sentire quello che prova ^.^ La storia è davvero emozionante! Aspetto il seguito con moooolto interesse
A presto
DBsoly

06/02/12, ore 14:35

Heiiiii ciaoo! Complimenti per il capitolo, chissà cosa succederà ora  Bulma.. sperò tanto che arrivi Vegeta a salvarla *-* Al prossimo aggiornamento che spero arrivi prestoo! Ciaoo :DD

06/02/12, ore 08:10

Capitolo super emozionante!!!
Certo che Bulma, in un certo senso, se le va propio a cercare!
Arriverà Vegeta? Questa suspance è terribile! xD
In ogni caso complimenti, come sempre il capitolo è bellissimo, scritto bene e molto scorrevole :)

05/02/12, ore 21:31

Sono la prima a commentareee :D yuppiiiiiiii :D ancora complimenti per questa storia, mi piace sempre di più capitolo dopo capitolo, non ho visto nessen errore grammaticale, a parte un "per" scritto cn la "x" ma direi proprio che è una cosuccia da niente!! Ma il nostro amato Vegeta dov'è finito mentre stavano scassando di botte la povera Bulma??? Chissà, speriamo la salvi in fretta!! ;D Spero in una tua recensione anche per il mio nuovo capitolo! Baci Baci! :D
_Kagome90_

30/01/12, ore 22:32

Io adoro questa fan fiction e la trovo fantastica!erto questo ultimo capitolo parla di torture, ma é stato particolarmente toccante soprattutto quando Bulma perde la luce nei suoi occhi!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/01/12, ore 21:16

Heiiii ciaoo! La tua storia mi piace molto, la trama è molto interessante e Vegeta e Bulma sono  fantastici! Vegeta perchè è da Vegeta comportarsi così e Bulma perchè nonostante sia una ragazza forte si trova a vivere un situazione molto disperta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*' A presto :DD
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 09:18 pm)

30/01/12, ore 21:09

Buonasera carissima, tante tante scuse per il ritardo nel recensire e tanti tanti e ancora tanti complimenti per il capitolo che hai postato **
Ultimamente sono parecchio sensibile nei confronti di qualunque cosa che ha a che fare con la tortura, con la sofferenza, con il sungue e con le urla, quindi diciamo che il capitolo mi ha un pò impressionato, anche se le descrizioni non erano particolarmente dettagliate: non so se mi spiego: mi hai fatto immedesimare nella storia senza hce io mi schifassi troppo delle scene u.u Per quanto contorto possa essere è un complimento xD
La gramamtica è molto migliorata, ci sono solo piccoli errori di verbi come al solito, ma sono solo sviste tranuilla :); alla prossima! ^^

30/01/12, ore 20:15

Che beeeeeello *_____*
Cioè, il capitolo è ben scritto come sempre, la storia la amo sempre di più, sembra impossibile eppure è cosi.
Però è un capitolo molto forte, quando si pensa che Vegeta sia giunto al massimo della sua perfidia ecco che spunta qualcosa di ancora peggiore dell'altra..
Povera Bulma, rabbrividisco solo a immaginare, pensa una persona che si trova in quelle condizioni..
Ogni volta che finisco di leggere ho un vuoto, voglio l'altro capitolo T______T
Spero arrivi presto <3
Tanti tanti complimenti, mi lasci sempre senza parole.

30/01/12, ore 19:00

adoro questa ff! Sinceramente anch'io sn rimasta allibita leggendo ciò che accade a tutti quei allieni....quindi capisco perfettamente BUlma! PErò credo anche che vegeta si stia già sciogliendo ma nn lo da a vedere :) UN bacioooo!

30/01/12, ore 17:55

ahhhhh che tristezza.... Moira ancora, dacci il nuovo capitolo e speriamo che siù felice di questo ç_ç era meglio sulla terra...
Prima o poi da qualche parte deve spuntare un po' di giustizia!!

29/01/12, ore 22:12

tipregotipregotiprego aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere il resto! bellissima

29/01/12, ore 21:45

Capitolo toccante, scusa se non dico bello, ma dato che si parla di torture non mi sembra il termine giusto! comunque molto bella la narrazione, mi dispiace x bulma e vegeta si sta finalmente convertendo! :) aspetto il prossimo capitolo presto! Finalmente da me nevica ma non ne vogliono sapere di chiudere le scuole anche se c'è mezzo metro... sono proprio matti! ciao :)