The Prince Of Darkness
di Moira__03

01/03/13, ore 13:30

Cara Moira, te l'ho mai detto che adoro le tue ispirazioni?!?
Quando tutto sembra essere stabilito, mi riconfondi le carte facendo partire Bulma nello spazio aperto?!?
Adoro questa storia!!!!!!
Ora mi chiedo dove è diretta la scienziata ubrica?!? Sicuramente questo scherzetto non verrà molto gradito dal principe sanguinario... se l'è fatta fare sotto il naso e ancora non è tutto, cosa ci darà più fastidio, l'idea che lei se ne sia andata senza di lui o che ci sia un altro uomo ad attenderla sulla terra! e del povero Trunks sospeso tra due fuochi ne vogliamo parlare??

In fine ho delle costatazioni da farti notare, Vegeta definisce e saluta Trunks come un saiyan ma nell'anime è molto ma molto diffidente nei suoi confronti anzi lui non lo considera mai un vero saiyan al massimo un moccioso mezzo sangue, forse ho inteso male ma a me sembra che gle lo dica in maniera non dispregiativa o forse sbaglio??
in secondo luogo hai usato un espressione che secondo le mie conoscenze linguistiche non mi sembra molto utilizzata,
«Si può sapere che ti viene?»
spero di non aver fatto una figuraccia e per di più averti offeso o di essere risultata arrogante, non era veramente mia intenzione, il fatto è che quando mi piace un qualcosa voglio saperne e capire il più possibile, detto ciò ti abbraccio forte forte e con molto interesse attenderò questo come i tuoi altri aggiornamenti!!! l
anne Black
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 01:34 pm)

27/02/13, ore 23:47

Colpo di scena! Bulma e' sempre la solita impulsiva! Finira' sicuramente in altri guai! Passando ad altro: adoro la scena con Trunks! Cosi' premuroso e sicuro di se'! In conclusione: ci vediamo al prossimo capitolo! Ottimo lavoro! Saluti Kjria

27/02/13, ore 22:27

Ti adoro un aggiornamento in tempo record ed è anche un capitolo stupendo!!!
adesso cosa succederà dove diavolo sarà andata Bulma!?!? Vegeta non sarà tanto felice...proprio ora che stavano incominciando ad andare così bene
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci Noe

27/02/13, ore 21:16

Ciao,
bellissimo capitolo, pensavo che Trunks se ne sarebbe andato subito dopo, invece è rimasto e ha affrontato il padre con abile maestria. Stai mantenendo un registro linguistico medio e scorrevole e trovo sia un'ottima cosa.
Adesso chissà dov'è andata quella pazza-impulsiva di Bulma e chissà cosa le farà Vegeta quando la ritroverà.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio,
J_e :D

27/02/13, ore 19:54

grazie mille per quest'altro capitolo stupendo! hai davvero aggiornato in tempo da record! che ansia che mi sta venendo! bulma che scappa da vegeta per non dover affrontare i sensi di colpa nei confronti dei suoi amici! davvero questa fiction mi piace da morire! aggiorna presto anche u"una vita per una morte":) complimenti ancora:) SilviettaDbz

25/02/13, ore 21:59

Oddio!!!!!!!!!!!!!! sono shokkata (?) !!!!!!!!!! Sulla terra???????? ma xkè???????????? O.O
Booooooooooooo lo vedrò nel prossimo capitolo!!!!!!!!!!
Vegeta è stato dolcissimo.............!!!!!!!!!!!!!!! *w*
In questa storia lui mi fa innamorare ancora di più!!!!!!!! è che nn risulta OOC e sembra quello dell'anime.... quello vero..... ed è così ammaliante!!!!!!!!! <3 <3 <3
Ancora però nn riesco a capire perchè ritornano sulla terra!!!!???
booooooooooooooo aggiorni presto????? sto troppo sulle spine!!!!!!!!!!!!!!
AMO LA TUA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nn smetterò di dirtelo!!!!!!!!!!! <3
Un enorme Kissssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. sei fantastica quanto la tua storia!!!!!!!!!! :D

23/02/13, ore 21:57

Oh che meraviglia! Un altro capitolo a questo lungo esodo :) che dire? la scena è perfetta e i personaggi, sconvolti dalla passione, risultano realistici e non si smentiscono. Ho apprezzato il comportamento di Vegeta, nonostante l'amplesso, riesco a dominare la sua potenza distruttiva per non uccidere Bulma e la scena finale, alla 'dichiarazione' d'amore tra i due, il principe si è confessato a suo modo, senza sminuirsi e senza rinunciare al suo orgoglio. Che dire poi del finale? Un colpo basso e violento per Bulma, ma prima o poi sarebbe dovuta esserci una separazione: ora sarà solo Vegeta che deciderà se rimanere con lei o abbandonarla per sempre. Nella storia originale si accorge del suo affetto e amore per il figlio e la compagna con la venuta di Cell, qui come farai? Sono curiosssssssssssssssa di sapere :)
alla prossima! Continua così :)
Zappa

23/02/13, ore 14:10

Mai titolo fu più azzeccato di questo: passion è tutto ciò che anche vagamente riguarda Bulma e Vegeta; passion è quel sentimento che troppo spesso è difficile celare; passion  è ciò che trapela da ogni singola parola di questo capitolo... inesorabilmente, brutalmente, romanticamente full of passion.
Hai dotato la tua Bulma di un coraggio e di un'intraprendenza del tutto fuori dal comune: non che Akira non l'abbia creata così, ma tu hai palesato ciò che nel manga viene lasciato all'immaginazione.
La descrizione dell'amplesso è praticamente perfetta: l'atto sessuale viene descritto come una palese dichiarazione di appartenenza reciproca, e le battute sarcastiche, oscene e velatamente romantiche scambiate tra i due personaggi fanno sì che l'amplesso non si risolva in un atto di solo sesso, ma sfoci in qualcosa di molto simile al fare l'amore.
Non è affatto semplice  mettere in gioco i sentimenti quando di mezzo ci sono due personaggi orgogliosi e testardi come Bulma e Vegeta, nonostante poi la loro sia una delle vere e grandi storie d'amore del manga; tu, però, ci sei riuscita molto bene... brava davvero!
Ora mi chiedo perché il principe voglia tornare sulla Terra. Come mai proprio adesso? E cosa farà Trunks? Seguirà i genitori o se ne tornerà nella sua epoca? Se non ho capito male, credo che il saiyan dai capelli lilla non abbia fatto ancora alcuna profezia su eventuali cyborg.

Un saluto, cara... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^_^
9dolina0

23/02/13, ore 09:28

Uhau! Ho divorato il capitolo in un unico sorso! Complimenti, qui hai superato te stessa! Hai inserito una carica erotica, velata da un romanticismo che potrei definire "alternativo", perchè Vegeta che si trattiene in questo modo, è a modo suo un sinonimo di dolcezza e romanticismo. In qualche modo hanno donato all'altro un pezzo del proprio carattere: Bulma la forza e la passione sfrenata, Vegeta la dolcezza e la compostezza. Ma infondo credo che questi siano sentimenti che tenevano sopiti dentro di se, in attesa dell'arrivo della persona giusta a cui donarli.
Le promesse che si sono scambiati, valgono più di qualsiasi parola d'amore, è stato bellissimo da leggere!
Vegeta vuole tornare sulla terra, sono curiosa di scoprire i risvolti di questa scelta.

Complimenti di cuore, ho amato questo cap!
SherlockLady

22/02/13, ore 21:12

Che dire... Era ora!!!! savo apettando con ansia questo capitolo.. per fortuna la tensine accumulata negli ultimi capitoli si è scaricata su quest'ultimo appassionato (romantico, tra parentesi per Vegeta, che non lo ammetterebbe neanche sotto torura) e selvaggio più che mai!! Io AMO questa coppia, Vegeta così rude, Freddo, possessivo e passionale allo stesso tempo con una combinazione perfetta di una Bulma fresca, maliziosa, intelligente, bellissima in tutte le sue forme e innamorata al mille per mille. E in fine... Sulla TERRA!!!  Vegeta che vuole tornare sulla terra???!!! questa si che è una sopresa... ormai mi ero rassegnata al fatto che avrebbe portato Bulma con se nei pianeti più remoti dello spazio per farli fare nuove invenzioni e per averla al suo fianco anche come ... chissà futura moglie??? E invece ecco che la nostra Bulama rincontrerà Yamco... oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Mary

22/02/13, ore 19:54

Ciao! Molto bello anche quest'ultimo capitolo.Ci voleva prorpio :D Il finale poi? Ritornano sulla Terra. Perchè? Dopo tutto quello che hanno passato,Bulma ne sarà felice.
Va beh.. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, allora!
Saluti
Kjria

22/02/13, ore 18:51

Ehi, scusa il ritardo con cui recensisco, ma questi ultimi giorni sono stati infernali!
In compenso, questo capitolo mi ha fatto passare il malumore XD davvero emozionante e ben scritto, come sempre. Mi complimento con te per il modo in cui hai descritto l'amplesso, si nota benissimo la differenza rispetto al primo, in cui Bulma e Vegeta non erano ancora innamorati l'uno dell'altro. Perfettamente IC il principe anche in quelle frasi un po' più "dolci" rivolte alla scienziata. Il finale mi ha lasciata con il fiato sospeso O__O Bravissima, a presto!

Soly Dea

22/02/13, ore 17:42

Ciao Moira_03! Ti faccio tutti i miei complimenti sia per la trama, mai banale e tuttavia coerente e ben struttura, che per il tuo modo di scrivere con un uso della punteggiatura che, dal mio punto di vista, sfiora la perfezione. Ho letto molte fanfiction su questa coppia leggendaria e devo dire che raramente ho apprezzato quelle che si distaccano così tanto dal contesto originale del manga; ma la tua storia è davvero emozionante e avvincente tanto che anch'io, come molti altri lettori, non sono riuscita a staccarmi dalla prima all'ultima parola! Sono molto curiosa di sapere come proseguirà e per ora ti rinnovo i miei complimenti! Continua così! Serena

22/02/13, ore 12:04

te lo dico apertamente mi sono innamorata di questa storia!!!!!!
é stupenda c'è poco da dire, l'ho letta tutta d'un fiato stando x un giorno incollata allo schermo del cell.!!
questo capitolo lò semplicemente adorato, ha tutto quello che piace a mè! ahahahh!
comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come mai Vegeta vuole tornare sulla terra (^.^)?
ok , brava !!!! continua così

xòxò,
         welcome to my life

22/02/13, ore 11:56

CIOE' BOH...!!! IO SPERO CHE QUESTA "STORIA" CONTINUI, E CHE NON FINISCA QUI...E' TROPPO STUPENDA...!!! DI PREGO RASSICURAMI CHE CI SARA' UN CONTINUO...!!! TI FACCIO I MIEI PIU' CARI COMPLIMENTI...!!!