The Prince Of Darkness
di Moira__03

10/01/12, ore 21:36

Vorrei dirti un sacco di cose ma già so di non riuscire a spiegarti quel che effettivamente penso.
L'ho letta tutta oggi, i primi quattro capitoli di pomeriggio. Ho staccato per uscire e mentre ero con il mio amico pensavo alla storia e non vedevo l'ora di tornare.
Non sai quant'è bello finire un capitolo con il cuore in gola e avere subito la continuazione a portata di mano.. BELLISSIMO.
Adesso però la pacchia è finita ç______ç Ho paura che tu possa aggiornare presto e non voglio aspettare! Vorrei che fosse un libro, tutto a mia disposizione..
Vabbè, adesso passo al commento.
Io la trovo MERAVIGLIOSA. E per me meravigliosa vuol dire scritta bene, buona trama e intelligente. Già, intelligente. Non ho mai definito una Fan Fiction intelligente (anche perchè lo sarebbe l'autore XD), ma questa lo è.
Innanzitutto sei bravissima a scrivere e descrivere tutto, ambienti, sensazioni, pensieri. E poi amo il modo in cui fai comportare i personaggi.
Mentre leggevo quest'ultimo capitolo e chattavo con la mia amica, senza che ci entrasse niente le incollavo pezzi di capitolo e lodavo la tua storia e la sua autrice, e dicevo: Cavolo ma questo è Vegeta! Secondo me lo ha inventato lei, non è possibile che lo impersoni cosi magnificamente!
Forse ti posso sembrare esagerata, ma ne sono veramente innamorata. Drogata XD
Spero che tu posti presto, non vedo l'ora.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero!
Anche se non ti conosco ti mando un bacio XD

10/01/12, ore 15:14

Scusa se ho recensito cosi tardi, ma ultimamente non ho avuto neanche un minuto per connettermiç-ç
Rimedo adesso U.U
Capitolo bellissimo <3

Finalmente Bulma può rilassarsi un pò *evviva* XD Ma come sempre Vegeta, all'ultimo, rovina tutto .-.
Sai che ho già una mezza idea su quello che ha visto Bulma??*Ghigna malefica*
Chissà se ho indovinato....non vedo l'ora di elggere il prossimo capitolo*.*
Baci,
LuceBlue
ps Non chiedermi perchè ho scritto tutto in neretto, quando ho provato ad annullarlo non me lo annullava <-< XD

09/01/12, ore 18:48

Uffaaaa cosa vede Bulma??? A cosa è dovuta la visione straziante???
Ci hai lasciati proprio sul più bello =.= *mette il broncio e si volta incrociando le braccia*
Scherzo ovviamente, non ho parole per questo capitolo. Mi sorprendi ogni votla di più. Aggiorna pesto ok???
Kiss ^.^

09/01/12, ore 18:45

Ahahah è logico che Vegeta reagisce in quel modo se Bulma se ne va in giro per casa mezza nuda!!! ^.^
Vabbè la storia continua ad essere molto interessante, bravissimaaa
Bacii

09/01/12, ore 18:41

Il carattere dei personaggi della tua storia coincide perfettamente con quello dei personaggi della storia reale. Ancora tanti complimenti, continua così.
Al prossimo capitolo.

09/01/12, ore 18:37

Povera Bulma... Cosa sta passando.... =.=
Be anche questo capitolo è molto bello, adoro il tuo modo di scrivere!!!! E la storia mi sta appassionando molto ^.^
A presto

09/01/12, ore 18:17

Avevo adocchiato questa ff già da un po di tempo, ma non ho mai avuto tempo di leggerla... Finalmente oggi ci sono riuscita e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Sei estremamente brava nel raccontare la storia (soprattutto nel fare descrizioni).. ti invidio moltissimo.. Vorrei essere brava almeno la metà di te ^.^ I miei più sinceri complimenti
Vado a leggere il prossimo capitolo
Baci
Dbsoly

09/01/12, ore 17:37

Oddiooooooooo!! ma cosa! cosa vede bulma? Vegeta che per non uccidere Bulma si è trovato costretto a seviziare un'altra giovane? Oh poveretta non vorrei essere nei suoi panni! ç______ç
Moiraaaaaaaaaa non scrivere cose cattive ç____ç che poi io ho paura e piango... ahahahahahaha non è ero però davvero sono di nuovo col fiato sospeso.
Scrivi scrivi, fai uscire dalla tua mente e rendi pubblici i tuoi pensieri *-*

09/01/12, ore 12:13

Bellissima fanfiction, complimenti!!
Hai reso Vegeta veramente bene, molto realistico e spietato!!!

08/01/12, ore 22:15

Anche questo molto bello e realistico!...oh cavolo lascia proprio sulle spine!!!! come faròòòò XD Un po' volgare Vegeta... ma a noi piace così <3 ahah
aspetto il prossimo aggiornamento :)
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 10:16 pm)

08/01/12, ore 21:51

Nooo, il finale con suspance nooo >< Mi ero giusto avvicinata allo schermo di qualche metro giusto per potere entrare anche io nella storia: ancora non ci sono riuscita, ma tanto faccio che un giorno sarà realtà xDxD
Capitolo bellissimo come sempre, continua così. =)

08/01/12, ore 18:19

mi fa impressione la tua velocità nell'aggiornare! anche questo capitolo bellissimo! non ci deludi mai. hai avuto una bella idea a cambiare la storia originale per quanto riguarda i namecciani! (povero gohan!!!) ahah bellissima la scena di vegeta su di giri! :P si ammattiranno a vicenda :) continua così! in attesa fremente del prossimo capitolo!!! :)

07/01/12, ore 21:56

Che situazione meravigliosamente bella *-* Ci vorrei essere io in casa sola con un Vegeta voglioso, e invece no ><
Tralasciando lo sclero, la storia è sempre più bella: entrambi i capitoli mi sono piaciuti tantissimo. =)
Ci sono solo un pò di verbi sbagliati, ma ti capisco: sono una sofferenza per me!! T.T
Alla prossima.^^

07/01/12, ore 21:17

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potrei impazzireeeeeeeee!!
oddio ok ok, questo capitolo ti è riuscito perfettamente, intriga sempre di più senza stancare e la storia segue il suo corso. bene bene :)
Complimenti!

07/01/12, ore 21:17

Ebbene si, finalmente ho avuto tempo per recensire la tua storia che avevo messo tra le seguite ma che era da un pò che non leggevo.
Approfittando dell'aggiornamento, eccomi qui a recensire:)
Allora, la storia è molto carina, soprattutto la trama mi piace molto: questo Vegeta cosi.. rude e cattivo mi affascina non poco, e anche l'atteggiamento di Bulma non è da sottovalutare.
Con questo capitolo mi hai lasciato con il fiato sospeso, poichè non vedo l'ora di vedere che succederà !
*Ovviamente spero che Bulma non ceda alle sue attenzioni....cavolo, Vegeta l'ha maltrattata fino adesso !O.O*
Comunque, spero presto in un tuo aggiornamento**
Baci,
LuceBlue