The Prince Of Darkness
di Moira__03

11/10/12, ore 18:48

Ci credi che mi sono venuti i brividi leggendo la parte finale? Avevo la scena davanti agli occhi: ambiente, personaggi, movimenti, persino gli sguardi! Freezer è andato sulla Terra... gran bel problema per la nostra scienziata! Capitolo, come sempre, meraviglioso: l'introspezione dei personaggi è sempre curata e dettagliata, tutte le scene sono davvero ben descritte.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito. E complimenti :)
Soly Dea

11/10/12, ore 16:31

Che ansia, che ansia, che ansia!!!! Quando arriva Vegeta? Quant'è infimo Freezer? Non mi piacciono tutti quei "complimenti" fatti a Bulma.. è troppo viscido e meschino! Ed ora è sulla Terra... SULLA TERRA" siamo tutti in pericolo!!!!!!!!!! AHAHAHAH Vegeta salvaci tu! :P E salva anche la sanità mentale di Bulma!! E' una super donna... ma pur sempre una fragile umana!!
Grazie anche per questo capitolo cheri! :D

11/10/12, ore 16:05

Oh no! Frezeer vuole andare sulla Terra! E Bulma come farà a non farsi scoprire?! Tutto dipende da Vegeta che si spera arrivi in tempo per salvare lei e anche le sorti dell'intero pianeta! Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito a presto! :DD

11/10/12, ore 15:28

Oi oi le cose si mettono male... Chi salvera' la situazione? Bellissimo anche questo capitolo, la storia e' sempre piu' avvincente...a presto!! Ciaoo

11/10/12, ore 11:34

La storia mi piace sempre di più quindi non vedo l'ora di sapere cosa farà adesso Bulma se Vegeta arriverà a salvarla e cosa farà Freezer!!!
devi postare il più in fretta possibile non ce la faccio ad aspettare...baci Noe XD

10/10/12, ore 23:53

Continuo a essere molto curiosa ranquilla!anche se devo dire che sto diventando sempre + impaziente e non vedo l'ora che arrivi il finale tanto sperato tra Bulma e Vegeta!continua cosi ;)

05/10/12, ore 14:54

Oh finalmente! Era assolutamente prevedibile questa continuazione: Bulma sarebbe stata condotta nella tana del lupo e Vegeta si sarebbe trovato disperato e fregato dai soldati di Freezer... ogni volta che avanzi la storia si complica (dovresti farci un libro XD, la sto seguendo con passione)
a parte questo, sono curiosa di vedere che succederà, ho tante ipotesi e aspetto impaziente :)
a presto,
Zappa

27/09/12, ore 19:46

Ciao tesoro! Che dire? Come al solito sei favolosa!
Vegeta sembra seriamente interessato a Bulma anche se non riesce ancora a capacitarsi del perchè, ma alla fin fine lo sappiamo tutti. Lui la desidera...e sa che non è solo per soddisfare piacere sessuali o per farsi costruire navicelle e quant'altro.
Questa ff sta prendendo una piega davvero interessante...aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione :)
Sitter

16/09/12, ore 14:37

Ciao cara, solo ora ho potuto leggere l'aggiornamento. ^^
Hai capito Vegeta? Eheh... adesso vuole recuperare Bulma, chissà perché. u.u Inizia a tenerci parecchio alla scienziata, e non perché gli serve. L'ha pure chiamata per nome. *-* Sono curiosa di vedere come agirà il nostro bel principe!
Ad essere sincera non mi aspettavo la comparsa di Freezer. Ciò non vuol dire che la sa comparsa mi dispiaccia, anzi, rende ancora più interessante la storia. Vedremo come se la caverà la nostra Bulma ora che si trova fra le mani di quel mostro.
Spero di leggere presto il seguito, baci e alla prossima! ^^

16/09/12, ore 14:35

Ciao ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli e mi sono piaciuti tantissimo...soprattutto l'ultimo capitolo...
è bello pensare cosa sarebbe potuto succedere se Vegeta avesse rapito Bulma...e poi a me piace un sacco questa coppia quindi è sempre bello leggerle...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci Noe XD

16/09/12, ore 13:47

Maledettoooooooooo!!!! Proprio ora che procedeva tutto bene diciamo... PATATRACK! Doveva impicciarsi il brutto ibrido di Freezer!! Comunque anche io se fossi stata in Bulma, e avessi sentito Vegeta chiamarmi per nome.. beh! Non avrei pensato più a nulla! Solo a sbavettare! ahahah Andrà tutto per il meglio lo so.. ma speriamo che vada tutto per il meglio bene!! Nella giusta maniera! :P Grazie anche per questo capitolo!

15/09/12, ore 15:03

Caio! Ben tornata! Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Bulma,ora che è nella grinfie di quel mostro! E il nostro Vegeta la salverà? Bellissimo capitolo comunque ..alla prossima :)

14/09/12, ore 21:50

Ciaoooooooo! E finalmente hai aggiornato anche questa storia!!!! Dunque dunque... Vegeta sta diventando sempre più galantuomo e sempre meno stronzo. Odio doverlo ammettre, ma Freezer ha perfettamente ragione: tutto ciò che è successo durante il rapimento era assolutamente prevedibile! Il principe è fuggito da Vgeta-6 senza preoccuparsi di rimuovere le tracce del passaggio della ragazza da quelle parti, e questo ha fornito a freezer importanti indicazioni... Non male per una sottospecie di lucertola famelica a dir poco ODIOSA!!!! Ma vabbè... lasciamo un po' di gloria anche a freezer (sperando che duri poco perché quell'essere mi irrita profondamente!) Ora... spero che Vegeta arrivi in tempo perché Bulma non finisca tra le sporche manacce di quel viscido schifoso! D'accorso che nemmeno Vegeta è uno stico di santo, ma un conto è andare a letto con un pezzo di ragazzo così, un altro è dover fare sesso con... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Non riesco nemmeno a pronunciarlo >< Oddio... che schifo!
Mamma mia... questa storia sta prendendo delle pieghe decisamente inaspettate... ora, però, attendo con ansia il salvataggio! Daiiiiiii...... fai arrivare il principe in fretta!!!! E sono siicura che dalla prossima volta sarà pure un po' meno brutale con lei xD
Ci sentiamo alla prossima !!! Bacioni :******

14/09/12, ore 18:14

Davvero fantastica nn sai da quanto tempo aspettavo che aggiornassi!!!:):) bello sto capitolo mi è venuta ansia x la povera bulma!!! abbi pietà di lei mi raccomando! tieni il lucertolone lontano dalle proprietà del principino!!!!:) scherzi a parte ottimo lavoro!!:) aspetto con ansia il seguito!:) buon lavoro ciao!:) SilviettaDbz

14/09/12, ore 17:42

Wow...povera Bulma! Succede tutto a lei... :(
Comunque sono contenta che tu sia ritornata, tesoro!
ci sentiamo alla prossima...
Un bacio