The Prince Of Darkness
di Moira__03

16/12/12, ore 21:56

Bel capitolo come sempre,non ci speravo più nell'aggiornamento!Cmq mi è piaciuto molto il modo in cui Vegeta cerca di proteggere a Bulma !

15/12/12, ore 21:59

Eccomi! ;) Finalmente riesco a scriverti! Personalmente mi ha colpito la descrizione di Vegeta super sayan durante il combattimento, sei stata brava e non hai nulla da rimproverarti :)
Bulma è sbalordita da lui perchè per lei è stato come una divina visione: un bellissimo Dio che brilla è apparso innanzi ai suoi occhi, potente e severo... Ma ne ha anche terribilmente paura essendo lui crudele e sadico. La sua figura è sublime, appunto... Come quando ci si ritrova ad osservare una pericolosa calamità naturale, un po' ci attrae un po' ci inquieta....
Bulma sente di essere in pericolo come all'inizio quando lui le si avvicina, nonostante il tempo trascorso assieme a lui...
Vegeta indubbiamente prova interesse per lei anche se non lo ammetterà mai a se stesso e cercherà di convincersi con tutte le sue forze che lui è interessato unicamente a sfruttare la sua brillante intelligenza per i suoi scopi bellici.
Molto affascinante l'immagine di Bulma all'interno della vasca di rianimazione... Questa frase:
"La guardava, mentre i suoi capelli diventati ormai tanto lunghi, si diramavano irregolarmente sotto l’acqua, morbidi e ondulati, rendendo quella terrestre ancor più bella." sembra essere un pensiero spontaneo di Vegeta, sfuggito al suo controllo...
Molto particolare l'incontro tra Vegeta e Trunks... Trunks aggredisce subito il padre con le parole, fraitendendo le intenzioni di Vegeta con la madre... Tuttavia Vegeta si ritrova a rispondergli quasi tranquillamente... Fosse stato chiunque altro, secondo me, non si sarebbe comportato così, ma sarebbe stato brusco e forse lo avrebbe attaccato senza troppo pensarci sopra.
Vegeta si affida all'istinto, e per qualche motivo a lui ancora ignoto percepisce di essere legato in qualche maniera a quel misterioso ragazzo dai capelli color lilla:
" «Non osare più toccarla Vegeta. Lasciala».
Si voltò, curioso di chi fosse il pazzo ad aver osato così tanto. Aveva i capelli di uno strano colore lilla, con tanto di occhi azzurri che sminuivano un po’ il terrore che avrebbe dovuto emanare il suo sguardo così teso e corrucciato.
Non gli sembrava poi così estraneo quel ragazzo."
Aspetto il prossimo aggiornamento :) ti prego, non lasciarmi troppo sulle spine :P

15/12/12, ore 18:30

Oddio scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn avevo visto che avevi aggiornato!!!!!!!!!!!!!! :(((((((((((((((((((((
Va be l'importante è che ho letto il capitolo no????????????????
:)))))))))))))
é bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vegeta Vegeta Vegeta se esistessi vorrei essere Bulma!!!!!!!!!!!!!!! Oddio quanto lo amo!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
Lo so è infantile, ma quando lo penso dentro di me scatta un scintila!!!!!!!!!!!!!! Io..... io ............. è il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!! è tutto per me!!!!!!!!!!!!
La tua storia lo rispecchia al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! TVB
Trunks oddio è un bel fustaccio!!!!!!!!!!!!!!!!
Super sayan la + bella trasformazione!!!!!!!!!!!!! Se tutte le volte che mi arrabbierei mi trasformerei avrei perennemente i capelli biondi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahah :D
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Asesso scappo !!!!!!!!!!!! Ciaooooooo
Un enorme Kissssssssss x3
DA ilaria_manga1

15/12/12, ore 17:21

:Q________________________________________________________________________________
Per me, Vegeta, l'hai descritto perfettamente: niente da eccepire e tutto da concordare e amare oltre ogni modo possibile! <3
Bel capitolo, anche questo incontro padre e figlio che mi ha sempre divertito in qualche modo.
Trunks è l'esatto opposto di Vegeta, però nel frattempo ha i geni e la stronzaggine, secondo me, di Vegeta. Loro come insieme, come coppia, non sentimentale xD, mi piacciono davvero molto. :D
Complimenti e alla prossima! ^^

13/12/12, ore 21:07

Ciao carissima! Perdonami per il ritardo ma sto parecchio impegnata.
Come sempre hai scritto un buon capitolo, molto emozionante e ricco di colpi di scena. Il migliore, ovviamente, è scoprire che Vegeta può trasformarsi in super saiyan! Tra l'altro, era davvero ora che si facesse vedere! :)
Scusami se il mio commento molto breve, ma per ora non o proprio il tempo materiale di dilungarmi troppo.
Un bacione :****

13/12/12, ore 16:37

Vegeta super saiyan che fa fuori Cold e salva Bulma all'ultimo momento: che scena meravigliosa *____* mi è piaciuto molto il modo in cui si è comportato, ogni singola azione o battuta. E' davvero lui, IC come in poche fanfiction! E che dire dell'incontro con Trunks? Semplicemente fantastico, non ho parole *___* la rivelazione finale è stata un colpo per Vegeta, proprio come nell'universo di Dragon Ball che conosciamo tutti. Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea

12/12/12, ore 21:49

E dopo taaanto tempo torno a recensire la tua storia!
E' stato un capitolo fenomenale! Scrivi troppo bene, veramente, sei bravissima! ç_ç
Lo so che lo dico in ogni recensione, ma credimi, ogni volta che leggo mi ritrovo a pensarlo. Veramente, hai un talento pazzesco!
Sai descrivere benissimo tutto: i personaggi, i luoghi, le scene e gli stati d'animo.
Ma ce l'hai qualche difetto, qualche punto debole? XD Sei umana, o sei anche tu un'aliena?
Vegeta è stato fantastico, e lo hai descritto egregiamente. Ha ucciso Cold come si meritava, e subito si è messo all'opera per salvare la vita a Bulma.
Anche se sinceramente mi aspettavo qualche riflessione di Vegeta in più, cosa provava e pensava al vedere Bulma prossima alla morte.
Invece è stata descritta solo la scena di lui che prende immediatamente il suo corpo e disperatamente cerca di azionare la macchina, oltre al fatto che si accorge delle ferite alla gola.
Sarà che io bramo cose dolci da parte sua e nei confronti di Bulma XD
Mi piaciuto veramente tantissimo <3 <3
Spero che tu possa aggiornare presto, leggere è sempre un piacere immenso!
Foldr^^

12/12/12, ore 21:24

Capitolo stupendo XD...povera Bulma adesso ci vorranno trent' anni di terapia per fargli dimenticare tutto questo...
come primo incontro tra padre e figlio non è male migliore persino di quello del cartoon =P...adesso non vedo l' ora di sapere come la prenderà Vegeta sapendo che anche il "ragazzo misterioso" è un super saiyan...alla prossima baci Noe

12/12/12, ore 18:01

Bellissimo anche questo capitolo *^*
Certo essere aggredita due volte in pochissimo tempo cara Bulma, sei davvero sfortunata.
Ma per fortuna è arrivato il figliol prodigo *_* e Vegeta a salvarti.
Ora sei in mani sicure :D
Ma...ma...poi la faccia di Vegeta quando ha scoperto che anche l'altro è un saiyan? Senza parole!:O
Ora che anche Freezer è morto, quale sarà la nuova minaccia? :)
A presto
Ciaoo

26/11/12, ore 21:47

Ti amo, TI AMO!!! L'ho letto il giorno dopo che l'hai pubblicato, ma non sono riuscita a recensire subito!! Chiedo umilmente perdono!! :P Invece grazie per averlo pubblicato subitissimamente!!! Quando ho aperto il mio profilo, la mascella mi è arrivata fino a terra per la felice sorpresa!!! Qui finalmente tutto comincia a tornare!! Era così logico fosse Trunks.. come ho potuto non pensarci??? Sciocca, sciocca, sciocca me *Si da le pizze in fronte*!! E finalmente... E' tornato!! *-* L'uomo che non deve chiedere mai! Ahahah Il fuoco interno della nostra Bulma è tornato ad ardere!!! E poi anche il fatto del mondo parallelo che ha creato Trunks... WOW... Basta! Sei il top!! XD
Alla prossima puntata cheri!! :*
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 01:43 pm)

25/11/12, ore 22:14

E' tornata Vegeta! <3 E' tornato Vegeta! <3 E' tornato Vegeta! <3
Trunks! Come ho fatto a non pensarci? Appena ho letto occhi ho subito detto: Trunks!
Come mi è venuto in mente Paragas?? Sono proprio cretina!
Ho già palesato la mia gioia per la comparsa di Vegeta? <3
Povero Freezer mi ha fatto una pena, gli saranno caduti le palline a terra! ^^"
Complimenti e alla prossimaaa! ^^

25/11/12, ore 13:45

Che bello Vegeta è tornato!!!!!!!!!!! Ormai nn ci speravo più!!!!!!!!!!
Quindi questo sarebbe un universo parallelo?????????????!!!!!!!!! che bella idea!!!!!!
Trunks è una persona speciale!!!!!!!!!!!!!!! Io all'inizio credevo veramente che fosse Vegeta!!!!!!!!!!!
Quindi in teoria è colpa di Trunks che ha creato questo universo?????????
Bhe sono sicuro che rimedierà!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssss x3
DA ilaria_manga1

24/11/12, ore 20:13

oh mio Dio?!??!! finalmente è arrivato!!!!!!!!!! non ce la facevo più.... capitolo da 10 e lode, l' ho letto in apnea....l'intreccio della storia mi piace sempre di più!!! veramente un ottimo lavoro, e aggiornamento super veloce, non pensavo... spero di poter leggere presto il prossimo capitolo anche perchè NON PUOI LASCIARCI COSI!!!! ancora tanti tanti complimenti
Anne-Black

24/11/12, ore 19:41

Ciao :) sono contenta che tu abbia aggiornato così velocememente, non me l'ho aspettavo XD. Questi due ultimi capitolo che hai scritto mi hanno lasciato con il fiato sospeso e mi hanno molto appassionato alla storia :) Spero che aggiornerai abbastanza presto, anche perchè io  ci conto :P .... e niente,  spero di rivederti ^^
Pinklink

24/11/12, ore 17:40

Aaaaaaah troppi colpi tutti in una volta sola! L'idea che l'intera storia sia successa a causa di Trunks che ha creato un'altra dimensione  mi ha fatto letteralmente accaponare la pelle O___O e sì, perchè oltre a Dragon Ball, amo anche la fantascienza U.U
Capitolo meraviglioso *___* Bulma ha già notato la somiglianza tra Vegeta e Trunks!
Finalmente arriva Vegeta.... era ora! Vedremo cosa ne sarà di Freezer e Re Cold :D
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea