The Prince Of Darkness
di Moira__03

16/12/13, ore 14:50

Heyy come va?
Ne sei tonata *^* che cosa bella ^^
Eeh che dire ..io amo sempre di piu vegeta *^* muahahahahahahah e bellissimo .spero solo che abbia un finale da urlo questa fic perche e una delle mie preferite in assoluto ( due ne sn alla fine .-. ) ahahha continua cosi veramente xD

15/12/13, ore 20:55

Ciao Moira!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e l'ho trovato davvero molto avvincente! Lo so, in effetti non succede niente di particolarmente eclatante, ma il modo in cui hai decritto i sentimenti dei personaggi è stato così realistico da farmi immaginare la scena. Mi sembrava quasi di sentire i battiti del cuore di Bulma mentre affrontava un rientro a casa lieto solo a metà!
Come sempre, dunque, il capitolo è ben riuscito e la trama emozionante. Il fatto che Bulma si trovi tra due fuochi, sospesa tra un passato certo e un futuro incerto, mi ha fatto venire le palpitazioni. Ovviamente, la parte più bella (almeno per me) è stata quella in cui Vegeta manifesta la sua gelosia... L'ho amato! E credo lo abbia fatto anche Bulma!
Mi spiace di non poter approfondire la recensione ma purtroppo ultimamente sono ricoperta di ogni genere di impegno :/

Un bacione e buon prosegumento con questa e le altre storie! ^_^

9dolina0

14/12/13, ore 21:46

Ciao! Che piacere risentirti! Pensavo che ormai avessi abbandonato questa storia, ma per fortuna sei tornata:)
Questo capitolo è avvincente come al solito, la tua bravura e accortezza nello scrivere rendono la lettura piacevole, per me, è come leggere un buon libro :) potresti pubblicarne uno... *Dio che ruffiana che sono*
Non mi sarei mai aspettata che Vegeta adempisse alla sua promessa, pensavo la abbandonasse sulla Terra e tanti saluti e baci. Ma meglio così:) Ma quanto è pirla Yamcha. Davvero un idiota.
No, sul serio, è una palla al piede. Da quando mi piace la coppia Bulma/Vegeta Yamcha per me è stato da eliminare dalla serie. E' inutile, antipatico, anzi, lo hanno reso inutile e antipatico, perchè in fin dei conti, non è neanche colpa sua xD E qui lo hai reso pure superbo. Che voglia di prenderlo a pugni.
Ha proprio ragione Bulma, non regge minimamente il confronto con Vegeta:)
Bene, dopo essermi sfogata e averti assillato sul mio inutile parere sul mollusco, volevo metterti al corrente (va bene, non trovavo un sinonimo migliore) di alcune sviste:
''E tanto più si rendeva conto di quanta bellezza aveva quella donna, (tanto) più avrebbe...'' le due particelle vanno assieme.
''Ogni persona del suo regno, giorno per giorno, veniva nutrita di violenza, facendogliela amare a tal punto di godere (da goderne) di essa.''
Ecco qui, sono sfumature, ma vedrai tu se correggerle o no:)
Non vedo l'ora di leggerne il seguito! :D Ottimo lavoro come al solito e alla prossima!

13/12/13, ore 23:13

Io non so che dire... Oggi, venerdì 13 dicembre, è stata una di quelle giornate tristissime e piatte. Poi decido di aprire efp alle 11 di sera e cosa trovo? Un capolavoro. Un capitolo sensazionale di una storia impeccabile, la tua! Grazie per avermi deliziata! I tuoi Bulma e Vegeta sono stati l'unica cosa bella capitatami oggi.. Il tuo stile è scorrevole e impeccabile come al solito. Attendo con ansia l'ultimo capitolo! Stupiscimi come sempre! SilviettaDbz

24/08/13, ore 13:56

Ciao, Peccato sia l'ultimo capitolo, sei favolosa. Adoro come scrivi. Attenderò impaziente il prossimo capitolo! Ciauu!!!^^

31/07/13, ore 22:13

beeeeellissimooo capitoloooo!!!! Come al solito del resto XD per il finale mi aspetto molto così come tutti penso XD sei un fottuto genio!!! questa è la mia fanfic preferita su Bulma e Vegeta ti prego una volta finita fanne un'altra mi raccomando eh! XD CIAOOO

31/07/13, ore 21:52

No! non può essere il penultimo capitolo... mi ero appasionato cosi tanto a questa storia.... :'(
Non può finire cosi... Bulma e Vegeta sono i miei personaggi preferiti e devo ammetere che in questa storia sono identici al vero e mi ero appassionata davvero molto... amo questa storia!!
è scritta davvero molto bene e trasmette le emozioni in un modo davvero.... vivo!! sembra di provarle sulla pelle !!
Sei un ottima scrittrice hai fatto davvero un capolavoro!!
però devo ammettere che l'ultima parte nn ho capito di che personaggio si tratti e che cosa voglia dire... bhe spero tanto che aggiornerai presto!! :D
Un enorme Kisssssssssssssssss x3
DA ilaria_manga1

30/07/13, ore 23:25

Hai deciso di concludere allora?? :) non me l'aspettavo! Un po' mi dispiace: da un lato sarei stata curiosa di vedere cos'altro ti saresti inventata, d'altra parte una volta arrivati sulla Terra la storia forse non si discosterebbe di troppo dall'originale... Comunque brava!!! Sigh, mi viene da piangere :) a presto cara! Un bacione
PS: Cosa pensi di fare con le altre storie?

30/07/13, ore 00:04

Heyyy
Aspetta un attimo ..trunks ?! Ma e impossibile nn era ankira nayo o sbaglio ?! Wtf okok
La cosa mi intriga...si sn persi nel tempo forse ?!
Booh ki lo sssaaaa xD ok sto sclerabdo sn contenta che tu abbia aggiornato
A presto

29/07/13, ore 21:30

Ehilà
sempre presente anche se con i minuti contati :(
é sempre un piacere immenso trovare l'aggiornamento di questa storia, è tra quelle che adoro di più, e se da una parte sapere che stiamo giungendo al capolinea mi incuriosisce sempre di più, dall'altro, mi dispiace che stia terminando, le emozioni che mi hai trasmesso, l'immedesimazione nei personaggi è sempre stata costante e presente in tutti i capitoli!!!
Alla prossima mia cara di questa come nelle altre storie
un forte abbraccio
Anne Black

28/07/13, ore 19:19

I finali sono il tuo forte, non c'è che dire! :D
Il capitolo è davvero coinvolgente e ben scritto come sempre, non ti smentisci mai tu! Altro che noia... Vegeta ha proposto a Bulma qualcosa di talmente interessante che lei non ha saputo resistere, ahahaha XD ho adorato la scena in cui il saiyan perde il controllo e Bulma cerca di farlo calmare, nascondendo la paura che ha provato in quei momenti... in fondo è del principe dei saiyan che stiamo parlando! Ben descritta la parte hot, come sempre. Il finale - come ho già detto - riesce sempre a incuriosirmi! Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

25/07/13, ore 11:05

Sono. Una. Vergogna. Mi presento solo ora a commentare...
Ogni volta che aggiorni si sente un urlo per tutta la casa e i miei genitori assistono ammutoliti ai miei salti di gioia davanti al pc xD (...perchè l'ho detto?)
Povera Bulma, non vuole tornare sulla Terra ma deve andarci.. non può dire direttamente le cose a Vegeta? (Della serie: ''Bulma, vuoi andare sulla Terra?'' ''NO'' ''E perchè?'' ''Perchè tutti i miei amici mi odierebbero a morte e perchè stare con te è una figata.'')
A parte le mie seghe mentali, mi è piaciuta molto la trasformazione in Oozaru di Vegeta, l'ha proprio fatto incavolare di brutto.. (oggi proprio non riesco a formulare un pensiero decente...)
Spero di leggere al più presto la continuazione (e spero che i due non si separino!)
A presto :) Zappa

19/07/13, ore 16:41

Cusio Moira... Ti ricordi di me? Ho letto tt gli ultimi 7 capitoli in una sola volta.. E WOW! aspetto un tuo aggiornamento. Continua così;

10/07/13, ore 13:48

cavoli che spavento!! credevo che per bulma era la fine... però il mitico principe è riuscito a tenere a freno i suoi istinti animalesci!! mi dispiace tanto che bulma non possa rimanere nello spazio con il suo amore.. ma si sa che quando vegeta promette qualcosa la mantiene sempre.. ogni volta che aggioni il principe è sempre più innamorato.. che dolceeeee!!!! <3 <3
te lo avevo detto che amo questa storia .... è bellissima!!
spero di sentirti presto!ù
Un enorme Kissssss x3
DA ilaria_manga1

08/06/13, ore 17:39

Capitolo veramente stupendo! Ho davvero temuto il peggio per Bulma, ma per fortuna Vegeta riesce a mantenere il controllo di sè anche mentre è trasformato in scimmione. Molto profonda la parte incentrata sui sentimenti della scienziata per il principe! Mi è piaciuta anche l'introspezione finale, dopo che Vegeta si è dimostrato irremovibile sulla decisione di tornare sulla Terra. Ovviamente non mancano i gesti "dolci" tra i due, come quando lui la attira a sè per portarla al fiume e lei arrossisce.
Complimenti, scrivi sempre benissimo.

Soly Dea