The Prince Of Darkness
di Moira__03

13/02/12, ore 17:04

wow che capitolo emozionante,me lo aspettavo l'arrivo di vegeta con conseguente strage hahaha...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
PS:hai un modo di scrivere molto coinvolgente!
Baci

13/02/12, ore 14:49

meravigliosa, scivola come l'olio a livello sintattico ed è ricca nel lessico! fantastica come storia: lascia senza fiato! sento il terrore di Bulma e intravedo gli occhi di Vegeta fissi sul suo corpo grazie alla tua attenta ed efficace descrizione ! aggiorna presto! :) mi viene un fremito ogni volta che leggo questo racconto!

12/02/12, ore 23:15

oddiooo questa storia è bellissima ogni volta mi fa battere il cuore! è stupenda sia dal punto di vista sintattico che grammaticale che lessicale e poi... la trama... passionale, intrigante,originale! sicuramente una delle piu belle che abbia mai letto qua dentro... e questo capitolo è il mio preferito! aggiorna presto ti prego!

12/02/12, ore 22:22

Aaah! Il capitolo finisce proprio sul più bello! Cosa succederà ora a Bulma? Almeno per ora è arrivato Vegeta e l'ha ''salvata'' xD Complimenti per il capitolo mi è piaciuto un sacco e sono curiosissima di scoprire Vegeta cosa farà ora ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *-*' a prestoo! :DD

12/02/12, ore 22:18

Complimenti, anche questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!! :D Chissà cos'era quella strana fitta al petto di Vegeta ;D hihihiihih si starà innamorando della nostra cara Bulma??? Tengo a precisare che cmq rimane un'oca, non può sempre fare quello che vuole e appena lui la salva ( come al solito) non gli dice neanche GRAZIE, anzi, fa doppiamente la pazzoide!!! Spero passi in fretta sta settimana, voglio leggere il seguito :D

12/02/12, ore 21:47

Da brividi! Povera Bulma...ma chi non desidererebbe essere salvata da un principe? Ok, questo è un pazzo sanguinario che ha ammazzato quelli che hanno tentato di stuprarla prendendo poi il loro posto ma sono solo dettagli xD

12/02/12, ore 20:49

Il capitolo è una meraviglia!!!!
Avevo ipotizzato che Vegeta sarebbe arrivato a salvarla, ma non era poi così scontato.
Ma direi che hai imparato fin troppo bene la tecnica della suspance neh!!!
Hai interrotto sul più bello, soprattutto stavolta! ;-)
Comunque è un'ottimo modo per tenere viva la curiosità del lettore.
Come sempre complimenti... scrivi benissimo! =)

12/02/12, ore 20:21

Eh eh finalmente arriviamo al dunque! Ahahah XD
Capitolo davvero emozionante e ricco di suspance. Bravissima
Aggiorna presto
DBsoly

11/02/12, ore 21:04

Mmmm... Bell'inizio, mi hai incuriosito molto! :) Continua così! Bacii A_Classic_GiRl !!!

09/02/12, ore 09:59

che indiscreta curiosona. Comunque in tv siamo già al ritorno di freeser con tanto di trunxs dal futuro. peccato che freezer duri poco mah, chissene importa. questo capitolo tiene un po' col fiato sospeso perchè sai che bulma si caccerà in qualche guaio, ma ancora non sai quando e non sai quale guaio. e quando lo scopri non puoi che scuotere la testa e pensare: se solo se ne fosse rimasta alla navicela....

07/02/12, ore 18:22

ciao...
sono ladyvegetina99,
adoro molto questa storia!
quando aggiornerai la storia???(non preoccuparti,anche io ho da studiare molto!!)

07/02/12, ore 17:51

questa ff io l'adoro tu sei bravissim!:) ma fra vegeta e bulma ci saranno effusioni?:)

06/02/12, ore 21:21

Ho cominciato a leggere oggi la storia, ed ho letto i capitoli tutti d'un fiato!! Mi piace tantissimo, è molto intrigante ed interessante, per nulla scontata!!! Questo Vegeta è molto affascinante, anche se malefico, e riesco ad entrare bene nella storia perchè mi rivedo molto in Bulma, l'orgogliosa e combattiva Bulma!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Starò in ansia tutto il tempo per sapere del destino di Bulma!! :S

06/02/12, ore 20:47

Ehiii!!!! mi è piaciuto moltissimo!
ti prego ti prego ti prego aggiorna presto questa storia è stupenda!!!!!

06/02/12, ore 20:04

Ma che noioso, è stato bellissimo!
Certo, manca Vegeta, ma è stato ugualmente coinvolgente.
Povera Bulma, quanto sta soffrendo ç________ç
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà, come si evolverà la storia..
PS: Scrivi benissimo, caspita *_________________*