The Prince Of Darkness
di Moira__03

20/03/12, ore 10:21

ciaooooXD non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, complimenti a presto=)

20/03/12, ore 09:40

e qui la cosa si fa bollente... vedremo come andrà a finire. sei stata più veloce questa volta ^^ bene bene :)
spero che anche il prossimo capitolo esca velocemente *-*

20/03/12, ore 03:19

Ciao! Il titolo di questo capitolo è fantastico, sembra un fil horror! Bellissimo! Vediamo, allora intanto complimenti, sarò monotona ma sei davvero brava, scrivi benissimo, non ho avuto alcuna difficoltà ad immaginare il tutto, mi aspettavo un cedimento da parte di Bulma, ed infatti, bhè ma come si fa a resistere a quel bel moro scusa?? Certo, è uno spietato, spregevole, arrogante, presuntuoso, assassino e mille altri gentili aggettivi, ma è pur sempre un figo u.u quindi brava Bulma! Mi hai fatto divertire un sacco a ris la verità, perchè immaginare la lotta nella testa dell'azzurra è stato bellissimo, e il ghigno di Vegeta non era da meno eheh!! Poi la tua bravura, nel descrivere dettagliatamente, ma evitando la volgarità è stupefacente, per concludere ti dico quindi, che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Aspetto con ansia il prossimo, un bacione Angii :)

19/03/12, ore 22:06

Davvero complimenti questo capitolo è meraviglioso ;)
sei una scrittice strepitosa mi sono immaginata tutta la scena !!!.... WOW magari trovarlo io uno come lui hihihhihihihi :P

19/03/12, ore 20:40

Ciao cara! Sai mi è piaciuto molto il cap! Hai descritto tutto alla perfezione....sei stata davvero strabiliante! Complimenti!!!
Mamma mia...questa navicella è piena di passione e ardore....bè diciamo che tutti al posto di Bulma avrebbero fatto la stessa cosa! Vegeta si vede lontano un miglio che è uno che ci sa fare! Sai che questi capitoli incentrati sulla navicella mi piacciono?:) Il prossimo lo voglio ancora così!
Brava,brava,brava :)

19/03/12, ore 20:30

Mi hai stupito ! O.O'' Bulma che si concede a Vegeta hahahahahahah ! Bel capitolo ! ;)

19/03/12, ore 19:50

se per te questo capitolo non è descritto bene non oso immaginare che cosa tireresti fuori da un capitolo più dettagliato .-.
scheeeerzo XD adoro la tensione che si genera tra quei due.... con quegli sguardi, quelle minacce..... :D wow! scrivi proprio benissimo!
in più questa nuova versione della trama è moooolto interessante :D non ti sei limitata a parlare della passione carnale che li unisce, ma hai tirato fuori un racconto di tensione e ricco di colpi di scena ^_^ brava!
aggiorna presto :) ciao :D

19/03/12, ore 19:50

io sinceramente sono senza parole... ti ammiro con tutta me stessa per il modo in cui scrivi! E' assolutamente fantastico questo capitolo in due stretti nella navicella e bulma che (finalmente e fortunatamente x noi) si lascia andare.
Giuro che ogni volta che ti lascio una recensione mi sento ripetitiva perché non p colpa mia se ogni capitolo è bellissimo e io non so più che dirti a parte che stai facendo un racconto fantastico! Aspetto il prossimo capitolo ciao :D

19/03/12, ore 19:37

Aa sono felicissima per l'aggiornamento veloce che hai fatto! *-*' La scena della navicella è descritta molto chiaramente ;)) ma la cosa più bella è il fatto che Bulma si sia lasciata andare e Vegeta, bee lui lo descrivi sempre perfettamente! Complimenti ancora per il capitolo, ciaoo! :DD

19/03/12, ore 19:21

Wow, che capitolo!!!
Sapevo che il viaggio sarebbe stato galeotto xD
Come sempre hai scritto molto bene e hai reso giustizia sia al personaggio di Vegeta, sia a quello di Bulma.
Complimenti!

19/03/12, ore 19:12

incredibileeeeee!!!!! ho la pelle d'oca per quanto è bello questo capitolo...é così coinvolgente che l'ho letto tutto in meno 10 min e non vedo l'ora di leggere il seguito.. ti prego mantieni così il carattere di vegeta, non trasformarlo troppo, come l hai delineato nella storia, è perfetto....continua cosììììììììì

19/03/12, ore 19:01

:D La mia faccia mentre leggevo :D
Tu vuoi farmi morire ç_ç Voglio starci io al posto di Bulmaaa >.< Magari... *Q* *immaginalascenaconlabavaallaboccaegliocchiacuoricino*
TU SEI DIVINA!
Non puoi immaginare il mio sorriso quando ho visto che avevi aggiornato! Oh My God! Sono una deficiente! Hahhaha
Un bacio sei bravissimissima!

19/03/12, ore 18:54

Sono davvero contenta che hai aggiornato prima del previsto. Aspettavo con ansia questo capitolo :D
Che dire... fantastico come sempre... In particolare le descrizioni, io amo le tue descrizoni :D sei bravissima, complimenti!!!
Vegeta sta diventando più "dolce" se così possimo dire! E Bulma si è lasciata andare ormai... *___*
Questa frase mi ha fatto particolarmente sorridere:
Ma chi se ne frega! In questa navicella sono invisibile agli occhi di chiunque” pensò in un istante “rimarrà tutto qui. Se sopravvivrò”.
Spero aggiorni presto
DBsoly

17/03/12, ore 22:00

Aaaah finalmente *-*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissiiimo, in modo particolare!
I pensieri di Bulma seguono un filo logico fantastico, mai letta una Fan fiction cosi ben scritta, cosi ben ideata, cosi.. stupenda *-*
Niente da fare, ogni volta che leggo un capitolo mi incanto e non vorrei smettere più!
Mi fa tenerezza Bulma, e Vegeta mi attrae tantiiiissiimo *-* Non è una novità, ma qui è come se lo conoscessi di più, quindi mi attrae di più u.u
E' finito in una maniera incredibile, spero che continui presto perchè non sto più nella pelle!!
Ti prego, regalaci un capitolo fantastico *_____*
Vegeta, questo Vegeta, il tuo Vegeta, che 'bacia' Bulma è una cosa meravigliosaaaaa <3

17/03/12, ore 13:51

anche questo era bellissimo, anche se privo di colpi di scena, aspetto presto il prossimo.XD