The Prince Of Darkness
di Moira__03

26/05/12, ore 23:20

Ciao,
ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e l'ho divorata in pochissimo tempo, perchè me ne sono totalmente innamorata!
Scrivi veramente benissimo e due mie amiche ed io oggi non abbiamo fatto altro che parlarne ^^
Non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare perchè sono veramente sulle spine, ho paura che Freezer raggiunga Vegeta e Bulma distruggendo l'apparente armonia che si sta creando ç_ç
Comunque complimenti, mi piace un mondo come scrivi e non sono riuscita a staccarmi dai capitoli fino a quando non li ho finiti, mi sono ritrovata coinvolta e assuefatta da essa.

Aspetto con ansia il 23esimo capitolo, ciaooo <3

24/05/12, ore 14:49

Ottimo capitolo anche questo, non c'è che dire... non so perchè, ma mi aspetto un inaspettato bacio tra i due prima o poi! XD... Bulma si sta lentamente innamorando del principe pazzoide e anche Vegeta si sta "abituando" (diciamo così XD) alla presenza costante della terrestre.
Soli soletti in un bosco? bella idea! ^^ sono curiosa di sapere la continuazione della storia!
A presto :D continua così

24/05/12, ore 14:32

Buon pomeriggio cara! =)
Che dire? Sei migliorata davvero tanto, non c'è più un errore e la narrazione la trovo migliore, non che prima non mi piacesse, ma avendo preso manualità la trovo migliore.
Poi la storia, distanziandosi sempre di più dall'originale, sto prendendo una piega inaspettata e impossibile da capire, se non a linee generali.
Bulma si spaventa dei propri sentimenti, come mi sembra normale, conoscendo anche quel tipino di Vegeta poi a maggior ragione.. xD
Complimenti e alla prossima :D

21/05/12, ore 22:55

Ciao Cara!
Devo dire che anche questo capitolo è stato scritto molto bene e quindi è stato di mio gradimento :) una parte più distensiva ed uno cambio di scenario non potevano mancare!
Tutto ciò che riguarda l'astronomia e l'universo mi affascina da sempre e tu riesci a descriverlo con passione senza però dilungarti troppo appesantendo la narrazione... Riesci anzi a spostare abilmente l'attenzione dai luoghi agli stati d'animo dei protagonisti passando dagli uni agli altri all'con molta facilità tramite ad esempio dei paragoni! Per intenderci... nella prima parte del capitolo hai paragonato i sentimenti di Bulma a quella parte buia e sconosciuta dell'universo:
"...Mai tali meraviglie erano state visionate da altri occhi umani. Quella parte di universo doveva esser davvero remota dacché nessun ingegno terrestre era mai riuscito ad ispezionare.
Potevano intravedersi pianeti enormi e multicolori, come se fossero stati messi lì appositamente per rendere quel lugubre ambiente meno luttuoso.
Come se fossero stati piazzati di proposito lì dove ora lei e il terribile alieno stavano viaggiando, come per tirarle su il morale con un po’ di colori sparsi in un immensità buia.
E allo stesso modo definì anche il suo animo: uno strapiombo infinito e troppo oscuro per poterne vedere il fondo, ma chiazzato da qualche scia luminosa volta a ricordarle che non avrebbe dovuto ancora perdere tutte le speranze … volta a ricordarle che lei era Bulma Brief, la strepitosa scienziata che mai si è arresa e mai ha fallito..."
E verso la fine del capitolo hai identificato la personalità di Vegeta all'oscurità della notte e del bosco:
"...Vegeta era ad un centimetro esatto da lei.
Bulma lo guardò nella sua totale oscurità: incredibile quanto vi trovasse quel principe in perfetta sintonia con la notte. Ed era terribile quanto potesse diventar spaventoso il suo sguardo sotto il bagliore soffuso della luna perfettamente visibile... "
Bulma e Vegeta sono sempre IC nonostante si stiano ammorbidendo entrambi! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà in futuro... Sto cercando di immaginarlo invano :D
Non farci attendere a lungo se riesci :) Un bacione

21/05/12, ore 21:16

Eccomi quiiii!! Non posso mancare nei nuovi capitoli!! :P La tranquillità di questo capitolo è stata gradita, perchè ci hai fatto assaporare la familiarità nel parlare e nel comportarsi che stanno cominciando ad avere i due bellocci! Anche se Vegeta non vuole, si sta ammorbidendo!! ohohoh (risata grassa) :P Comunque.. detto tra noi.. beata Bulma!! Ti credo che non vede l'ora che finisca gli allenamenti quel bel tenebroso! ahaha Sarà una bella avventura anche questa in cui si trovano, ne sono sicura!! :D Alla prossima caraaa!! E grazieee!!!

20/05/12, ore 19:58

Ooooh finalmente hai aggiornato *-*
Brava Moira, bello anche se semplice e senza colpi di scena :)
Devo dire che Vegeta è davvero intelligente(ci piace anche per questo). Tra l'altro ha fatto colpo su la nostra Bulma eheh!
Ancora brava Moira, riesco sempre ad immaginarmi ogni scena grazie al tuo modo di scrivere ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!

20/05/12, ore 17:11

oh oh.... vedo puzza di infatuzione qua O_O
Bulma cara, ti stai proprio infattando nel buoi più totale...
Bè per lo meno il principe è tollerante e non le ha ancora fatto del "male", anche se in termini di psiche prevedo un disastro dato che dovrà starsene tutta sola in un bosco, con presunti animali e bestie di ogni forma e colore... brrrrrr
Dunque il nostro guerriero ha iniziato i fatidici allenamenti O_O
Uhuh tutto sudato e con i muscoli tirati :Q_____
Vorrei essere te cara Bulma, a costo di affrontare le nottate in un bosco freddo e inquietante!XD... lo so... sto fuori!X)

Ci vediamo alla prossima ;)
Ciuuuuuu
Buby

20/05/12, ore 16:03

Ah davvero un bel capitolo, tranquillo sì, ma  ci voleva proprio un po' di tranquillìtà per quei due dopo quello che hanno passato. ;)) Beh non vedo l'ora di sapere cosa riuscirà a fare Bulma... in una foresta... con Vegeta! xDD Complimenti ancora e a presto! :DD

20/05/12, ore 10:59

Stupendo!!!! E' vero ci voleva un po' di tranquillità nella coppia..XD non vedo l'ora che esca il prox capitolo.. A presto ciaooooo
Chiara

20/05/12, ore 07:52

Scusami se ti scrivo ora D: Ti ri faccio ancora i miei complimenti !
Spero che la storia diventi ancora più interessanti !

-Maruschka. xoxo

20/05/12, ore 00:42

non ti devi assolutamente scusare per il capitolo lungo TwT..... lo adoroooo *o* (piuttosto per l'attesa -.-" ...... ma accetto le tue scuse... :D)
cooomunque.... un capitolo tranquillo ci vuole ^-^ , così dai l'idea del tempo che passa e orienti i lettori riguardo allo stato d'animo del protagonista (in questo caso mooolto incasinato) :D .... se no rischi che la lettura diventi pesante e difficile... ma tu non hai da preoccupartene :) visto che scrivi divinamente!
sono a dir poco CURIOSISSIMISSIMA di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna il prima possibile ;)
ciao :D

19/05/12, ore 22:35

Ciao carissima, è vero che si tratta di un capitolo tranquillo ma ci voleva proprio! Dopo 21 capitoli di ansie ci voleva un diversivo, anche perchè così la povera Bulma ha modo di riordinare le idee e infatti inizia già a mostrare meno timore e molta, molta attrazione. In ogni modo non ti sei risparmiata nei particolari, hai descritto bene la scena e mi sembra di ricordare quei film in cui i protagonisti dopo un naufragio o un atterraggio di emergenza si ritrovano a condurre una vita da sopravvisuti. Adesso mi piacerà vederli nei giorni successivi, come si organizzeranno e se si lasceranno andare ad altri esperimenti amorosi, una sorta di "laguna blu", ahahahah!!!!
Al prossimo aggiornamento e come al solito tanti complimenti.
Ciao, Francy.

19/05/12, ore 19:48

Ehi ciao ^_^ come al solito hai scritto un bel capitolo e, anche se è molto più tranquillo di altri, direi che comunque racconta molto bene le sensazioni di bulma. Credo proprio che la bella scienziata, approfittando di un po' di pace, ne stia approfittando per fare mente locale e si stia rendendo conto di rischiare di innamorarsi (devo ammettere che, una volta tanto, Yamcha mi fa un po' pena... se ne sta tutto angosciato sulla terra a chiedersi che fine abbia fatto la sua fidanzata mentre quest'ultima, oltre ad essersi concessa attimi di travolgente passione carnale col principe dei sayan, sta anche fantasticando su quanto sia tenebroso e affascinante quest'ultimo...). Comunque, mi chiedo in che modo questi due baldi giovani decideranno di ingannare il tempo.. mica Vegeta se ne starà giorno e notte chiuso dentro quella dannata gravity room?? Speriamo di no, dai ^_^ la tua storia mi piace sempre di più e Vegeta diventa di capitolo in capitolo sempre più maledettamente affascinante (e anche Bulma se n'è accorta!)... Wow! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a presto!

19/05/12, ore 19:04

Ciao, ho cambiato nickname. Prima ero DBsoly
Credo che questo capitolo segni proprio l'inizio della vera storia tra Bulma e Vegeta, si capisce dalle ultime frasi. Come sempre, hai espresso molto bene i pensieri e i sentimenti di Bulma rendendola perfettamente IC. Anche il personaggio di Vegeta è delineato veramente bene, i miei complimenti! Credo che Bulma cominci a provare qualcosa di serio per il principe XD sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà durante questa convivenza!
Aggiorna presto
Soly Dea

13/05/12, ore 23:08

Fantastica come sempre ;) non ci si poteva aspettare di meglio .... mamma mia quando parla del terrore puro mi sono così immedesimata che mi sono venuti i brividi per la paura ! Povera Bulma che shock totale....