The Prince Of Darkness
di Moira__03

07/01/12, ore 15:30

bello bello bello bello bello!!!! :) è davvero molto realistica, sopratutto nella descrizione delle azioni e dei dialoghi!!!! spero k veggy si dia una calmata xò! XD aspetto ansiosa il prossimo chappy! :D

07/01/12, ore 15:08

*-* ancora ancora ancora ancora!!! Devo assolutamente sapere come continua!!
Si forse qualche errorino c'è ma niente che renda incomprensibile la frase quindi non ti preoccupare ^^
Eh.... Bulma che si caccia sempre nei casini... Sono molto curiosa di sapere come va avanti questa storia, così realistica per l'indole scorbutica di entrambi i personaggi. Ma non si dice che sono gli opposto ad attrarsi?
Ah.. sono troppo curiosa ahahahahahahaha!

07/01/12, ore 14:38

Ahahahaha!! che inizio interessante! Io ho sempre visto Bulma solo come una scienziata egoista e sempre troppo presa da se per comprendere la bellezza e la bontà di certe cose che la circondano, ma alla fine mi sono affezionata anche a lei.
Mi piace l'idea che sia lei a rincorrere il Principe e non viceversa. E la descrizione di Vegeta, così sincera.... :)
Giga

07/01/12, ore 01:15

Fantastica :D mi piace tantissimo questa storia :D ancora complimenti :D spero che però il nostro amato principe diventi meno violento con la povera bulma o finirà per ucciderla :( speriamo :D
Baci baci
_Kagome90_

05/01/12, ore 23:11

UuUuUUuUuUU! questa storia mi piace!!! aspetto il seguito!! ma quanto fa perdere la testa vegeta???? hihihi

05/01/12, ore 17:43

Ehi salve =) Essendo i tuoi aggiornamenti così veloci, non sono riuscita a leggere e recensire il capitolo precedente prima che pubblicassi questo, quindi mi dispiace davvero tanto non lasciarti una recensione pure lì. U_U
Entrambi i capitoli però mi sono piaciuti.
Al prossimo! =)

05/01/12, ore 17:36

Davvero bella! sono nuova ed è da due settimane che leggo ff qua e là e tutte le trovo bellissime! oggi hanno mandato l'episodio della morte di vegeta... in realtà sn rimasta shoccata xk è il mio xsonaggio preferito e mi piace leggere fanfic su lui e bulma... continua così :D

05/01/12, ore 16:00

Davvero carina >_< proprio oggi ho rivisto la puntata in cui uccidono vegeta quindi un continuo capita proprio a fagiolo xD sono curiosa di leggere il seguito ;) ps: c'é qualche errore non troppo grave nella forma dell'ultimo pezzo..piú che altro é un pó confuso O.o

05/01/12, ore 14:52

Ciaoooo, scrivi  molto bene :D ti consiglio solo di guardare la guida per scrivere in html, io utilizzo un programma molto semplice che si chiama Kompozer (che trovi nella sezione GUIDA)! Se dovessi avere bisogno basta che mi scrivi e ti spiegherò come funziona :D scusami tanto per ques'appunto, spero che non ti sia offesa ma se utilizzassi quel programma le tue storie sarebbero ancora più perfette!!Complimenti ancora :D Metterò questa storia tra i preferiti perchè merita proprio tanto :D aggiorna presto :D
Baci Baci
_Kagome90_

03/01/12, ore 21:07

Ehilà buonasera =)
Ho notato ora sia il prologo, che questo primo capitolo e devo dire che sono rimasta affascinata dal tuo stile di narrazione.
Il prologo mi è davvero piaciuto molto e mi ha indotto a leggere il capitolo, che ti assicuro ha mantenuto alto il livello di narrazione. =)
Forse c'è solo quelache verbo sbagliato nella prima frase, o forse sono io solo stanca. u.u
Aspetto con curiostià il prossimo capitolo!^^

02/01/12, ore 23:10

Ciao, commento subito dicendoti che come "prologo" e dati i vari avvertimenti, sembra interessante.
Dal punto di vista stilistico, béh, non prediligo questa narrazione al presente, con i vari ed eventuali interventi dell'autore; ti consiglio inoltre di aggiustare l'html perché ci sono volte in cui la lettura è spezzata da questo brusco andare a capo.
Ripeto che è interessante, quindi seguirò il primo capitolo prima di giudicare positivamente, ecco perché con la bandierina neutra "mi astengo" adesso. Spero di leggere qualcosa in più!