The Prince Of Darkness
di Moira__03

29/01/12, ore 18:12

La sto gustando ogni volta di più questa fan fic! Ti faccio i complimenti come ogni volta :D grande!

29/01/12, ore 16:43

Capitolo fantastico! Devo dirlo anche in questo commento "povera Bulma"? xD
Però Vegeta poteva essere molto più crudele, invece ha zittito il leccapiedi. Si sta leggermente ammorbidendo, molto gradualmente , ma lo sta facendo! :D
E anche Bulma, ogni tanto, pensa a lui in modo positivo... chissà hehe
Come sempre complimenti! La tua storia diventa ad ogni capitolo più intrigante!

29/01/12, ore 16:23

Ogno Volta che scrivi un nuovo capitolo, mi rendo conto che 6 veramente una scrittrice con i fiocchi!! Aspetterò con ansia un nuovo ed emozionante capitolo perchè sn sicura che riuscirai ancora a stupirmi!! :D complimentoni :D Baci Baci _Kagome90_

29/01/12, ore 16:20

Tu sei un genio!!!! Ogni singolo capitolo è significativo per la storia. Non so come fai, ma questa ff è una delle migliori che stia leggendo ^.^ Davvero tanti complimenti, quest'ultimo capitolo è stato molto intenso... Bulma è depressa e sconcertata, e a Vegeta sotto sotto dispiace!!! Aaaaah come godo XD vabbè, aggiorna presto
DBsoly

27/01/12, ore 16:19

sa se non ho recensito subito, ma la scuola mi occupa tutto il tempo XD... mmm è un po diverso dal solito... e non ho idea del perché, forse per il fatto che è cambiato l'ambiente??? non lo so proprio... sono curiosissima aggiorna presto!!!! ciao :)

25/01/12, ore 20:09

Ehilà, che bello finalmente hai aggiornato ^^ Come sai io adoro questa tua storia sia per la trama originale e avvicente sia per il tuo stile di narrazione =) Forse perchè avevi fretta di aggiornare o per stanchezza hai commesso qualche errore di battitura e/o di distrazione. C'è tempo per sistemare tranquilla, se vuoi il mio aiuto sappi che io ci sono. u.u Alla prossima :D

25/01/12, ore 18:01

Mi è mancato tantissimo il tuo capitolo!
Ma finalmente eccolo qui, il mio tesorino bello bello <3
E' un peccato che sia un po' corto, ma meglio di niente. Ormai ho bisogno di loro, quindi mi va benissimo!
Vegeta è irresistibile... è cattivo, okay, ma quanto è sexy?
Scrivi benissimo, caspita.
Complimenti.. riesci a dipingere i personaggi perfettamente, a far quadrare la storia e a dare un gran filo logico.. BRAVISSIMA!!

25/01/12, ore 16:25

Che situazioneee!! Povera Bulma >.<
Capitolo bellissimo, perfetto direi! Bravissima come al solito...
Aspetto il capitolo successivo. La storia si fa seeeempre più interessante!
DBsoly

25/01/12, ore 14:02

Ciao, i tuoi capitoli per conto mio sono sempre bellissimi, aspetto con ansia il seguito, perchè sono proprio curisa di vedere che fine farà la povera Bulma e se accadrà qualcosa di un pò più dolce delle botte, tra lei e Vegeta! :D Complimenti, continua così :D passa anche da me se ti va, domani pubblico il nuovo capitolo!
Baci Baci
_Kagome90_

25/01/12, ore 13:59

No, il capitolo è bellissimo come sempre! Come al solito povera Bulma, ma il comportamento è tipico di Vegeta, quindi rende il tutto decisamente realistico.
La descrizione del paesaggio è ottima, riesci a descrivere il tutto senza appesantire la storia!
E i dialoghi sono perfetti, infatti mentre leggo non vedo l'ora che Vegeta aprà la bocca per sentire che cosa ha da dire. Non sono i solito battibecchi scontati e stereotipati della serie "zitta donna, taci scimmione" e nel capitolo dopo lui è follemente innamorato di lei.
Tutto procede in modo graduale, quindi complimenti! :D
Nel prossimo capitolo succederà qualcosa? Sono curiosa!

25/01/12, ore 11:26

Ahhh è fantastico, completo e corretto. solo che continua a non succedere niente di buono ç_ç e ciò è mooolto triste.

21/01/12, ore 19:49

Ahhhhh!!!! c'è il mio nome!! quale onore *-*
Anche questo capitolo è bellissimo ed è un piacere leggere queste vicende però povera bulma sempre oppressa.
Ora bisogna andare avanti :) quando esce il prossimo capitolo?
Giga

21/01/12, ore 16:49

Come al solito ho letto ieri e commento oggi, e anche di fretta :(
Ormai sai cosa penso, io AMO questa storia, è la mia preferita *______*
Senza dubbio anche io non vedo l'ora che un po' di amore venga fuori, ma penso sia giusto che prima passi un bel po' di tempo.
Stai trattando tutto perfettamente, e scrivi in un modo.. fantastico.
Ogni volta che leggo mi emoziono ed entro in crisi, visto che io non so scrivere cosi T____________T
Posta presto, ti preeeeeeego *.*

20/01/12, ore 22:54

Il ritmo della narrazione è ok! Anche questo capitolo molto carino...io trovo che sia meglio andare lentamente piuttosto k addolcire il nostro fusto tutto insieme... non abbiamo mica la bacchetta magica noi! :D per il resto molto scorrevole e dettagliato (devo ammettere però che, anche se utili, non adoro le pause della narrazione nel senso cosa accade sulla terra in quel momento. ma è solo un mio capriccio perché a me piace leggere la storia come se fosse un film: tutto e subito XD) aspetto il prossimo capitolo!!!! a presto =)

20/01/12, ore 22:21

*Si inchina*
Perdona il ritardo nel recensire, ma a mia discolpa ho avuto un sacco di impegni e sopratutto di compiti, quindi *spero* mi perdoneraiX°D
Bene bene...Bulma almeno ha potuto far sapere al padre che è viva *perbacco* perchè altrimenti Vegeta la farebbe vivere in una "campana dorata"XD
Ma fortunatamente la nostra Bulma è in gamba U.U Mi è piaciuto tantissimo il pezzo del Drago polunga, anche se mi dispiace tanto per GokuD: Sai che non sarebbe una cattiva idea se riservassi un pochino di spazio anche a lui e Chichi?*Comincia a fare fantasie* dopo Vegeta e Bulma sono la mia coppia preferita di DG *W*
Bravissima comunque, i tuoi capitolo mi mettono sempre di buon umore**
Aggiorna presto**
Baci,