The Prince Of Darkness
di Moira__03

Oddio! Questo capitolo è magnifico! *-----*' La scena è descrittaa benissimo e ho adorato il cambiamento di Vegeta che comunque è rimasto perfettamente IC. ;)) Questo viaggio si sta facendo davvero molto interessantee xDD aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto e aguri di buona Pasqua! :DD

Bè non so che dire...
Bellissimo questo capitolo *__* , ti prego continua cosi!! mi stai facendo sognare... voglio essere io quella Bulmaaaaaa :Q_____
Aspetto con impazzienza il prossimo capitolo! (scusa se a sto giro ho recensito con così poche parole, ma è tutto cosi perfetto che non so davvero che dire...)
A presto!!
Buby

Io amo questa storia.
E' la mia storia preferita in assoluto, da quando leggo fan fiction ed originali.
La amo, è cosi reale! Amo come scrivi, come descrivi le cose assurde rendendole normali..
I personaggi sono perfetti, perfetti da ogni punto di vista!
Mi sta scoppiando la testa, quando ho controllato se qualcuno avesse aggiornato mi ero promessa di non aver letto subito, fra poco ci vedo doppio, poi ho letto il titolo accattivante del capitolo, ho letto che TU avevi aggiornato QUESTA storia e ho cliccato per leggere senza pensarci su.
E meno male!
Questo capitolo è mozzafiato.
Il cambiamento di Vegeta è emozionante.. Bulma piangeva appoggiata al suo petto (scena dolcissima, mi ha fatto pensare ad una bambina che piange sul petto del papà) e lui capisce che ha esagerato, cosi tenta di rimediare addolcendosi.. Vegeta dolce ma serio è qualcosa di micidiale *_________*
Io in verità non nutro molta simpatia per Yamcha, però mi fa tenerezza.. ogni volta che qualcuno viene tradito mi sento triste e mi dispiace per lui, però.. in questo caso è stato meglio cosi XD
NOn vedo l'ora, come sempre, di leggere il seguito, è come una drogaaa! *-*
Spero che tu possa postare presto ç.ç
Sei bravissima, bravissima bravissima ç.ç
Buona Pasqua cara mia <3

tesoro! Ma quanto sei brava?
Oddio....le scene amorose che descrivi tu...sn assolutamente nn volgari e decisamente perfette! Avevo gli occhi incollati al pc....quando sn arrivata alla fine mi sn detta" Possibile? Già finito?". Ho perso totalmente la cognizione del tempo!
Vegeta si sta scioglendo...ha finalmente capito che è più bello fare l'amore facendo godere anche l'altra metà. La rudezza la sta abbandonando.
I personaggi sn IC.....! Vegeta oltretutto è così passionale che mi viene voglia di ficcarmi in quella navicella e mandare via Bulma! hahaaha
Ascolta questo viaggio in navicella è bellissimo, fallo durare più che puoi ten ne prego!!!!

COntinua così!
Bravissima come sempre
SItter<3

Mi stupisci sempre di più man mano che andiamo avanti con la storia, sai? ^.^
Davvero un bel capitolo, coinvolgente e maledettamente appassionante... descrizioni realistiche e impeccabili... Vegeta continua a rimanere perfettamente IC, ma ormai è evidente che Bulma lo sta cambiando come si può notare dal graduale cambio di comportamento verso di lei ^.^ si è "addolcito", se così possiamo dire.. ahaha XD che altro dire? Tanti complimenti cara!!
Aspetto con molto interesse il prossimo capitolo
DBsoly
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:16 pm)

Ma ciaaaooo! ^_^
Ma che bel capitolo erotico! Allora... mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere la situzione tesa e quasi snervante che Bulma sta vivendo.
Ho apprezzato l'improvviso cambiamento di Vegeta, che diventa istintivamente più attento ai bisogni della donna che vuole possedere; stravaganti i pensieri di Bulma, che nonostante la situzione, ogni tanto ripensa a Yamcha (muahahhahahah Vegeta è molto meglio, guarda che bestiaccia sexy che è!).
L'unica osservazione che posso fare è questa: c'è una frase che mi è parsa un pò incasinata.
'' Vegeta l’adagiò sotto di lui, nonostante la posizione era molto scomoda perché intralciata dall’uniformità del piano in cui era distesa, dato che era posizionata in obliquo sulla poltrona e ciò che vi era al lato di essa '' --> Credo che suonerebbe molto meglio così: '' Vegeta l’adagiò sotto di sé, nonostante la posizione fosse molto scomoda perché intralciata dall’uniformità del piano su cui Bulma, posizionata in obliquo sulla poltrona, era distesa '' tipo così o ulteriormente tagliata '' Vegeta l’adagiò sotto di sé, nonostante la posizione fosse molto scomoda perché intralciata dall’uniformità del piano su cui Bulma era distesa ''.

A parte questo, ho apprezzato ogni parola, sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli, sia dal punto di vista stilistico che descrittivo. BRAVAAAA!!!!!!
Spero di leggere presto il seguito, bacioni 22volteME

Dillo subito che vuoi farmi morire *Q* Mamma mia! *Q* Che bel regalo di Pasqua!
Sei stupefacente come al solito! Ti richiedo nuovamente: Al posto di Bulma posso esserci io? *OCCHI DOLCISSIMI DA GATTINO DI SHREK*
Un bacio! Alla prossima! Se vuoi passa da me, ieri ho messo un capitolo di fuoco :3

wow sono la prima!!! non so che dire... questo nuovo lato "soft" di vegeta è davvero O.O bellissimo capitolo aspetto impaziente!!!! ciao :D

23/03/12, ore 17:01

Tan-tan-tan-taaaaaaaaaaaaan, tan-tan-tan-taaaaaaaaaaaaaaaan! E hai capito i due porcelloni! ahaha alla fine hanno ceduto entrambi!!!! Entrambi attratti dall'altro, soprattutto in questo momento dove dividono gli stessi timori!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!! :D Bacioniiiiiii

23/03/12, ore 14:36

Bello anche questo capitolo...
prima o poi tra Bulma e Vegeta doveva accadere qualcosa di sexy e direi che lo hai descritto alla perfezione, anche se interrompendo così hai fatto venire a tutti un mezzo infarto Xd (aaaaaahhhhh!!! <--- la mia reazione nell'accorgermi che era finito il capitolo)...
Vegeta lo descrivi sempre come un figo da paura invece Bulma come la povera ragazza nelle mani di un pazzo affascinante (beata lei!)
aspetto con impazienza il prossimo capitolo... :D
continua così!

21/03/12, ore 21:15

Non si può interrompere un capitolo del genere in questa manieraa: è crudeltà questa non più suspance ç.ç
Sono tornata a recensire pure questa storia: che cosa super bellissima, non vedevo l'ora di leggere e leggere e leggere, ma ora ne ho ancora di più voglia ><
Che dire la scena, a mio parere, è descritta bene, mi sono talmente appassionata che quando è finito il capitolo ci sono rimasta moolto male (Non finirò mai di dirtelo xD).
Ci sono un paio, ma solo un paio di errori: una forma verbale sbagliata e una ripetizione, ma il capitolo è troppo bello per darci conto fidati. U_U Se vuoi una mano a cercarli però non esitare a chiamare sono sempre disponibile :D
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo *-*
Alla prossima ^^

21/03/12, ore 20:30

Aaaaaaaaaaaah ma tu mi vuoi fare moriiiiiire *-*
Ogni volta mi domando come fai a scrivere cosi bene sia i pensieri sia le scene! Sei bravissima!!!
Ho immaginato tutto perfettamente, ero con il fiato sospeso, mi è sembra trooppo corto questo capitolo *-*
Vegeta è troppo sexy, ma come si fa?! *_____*
E Bulma.. mi fa tenerezza perchè è fragile, solo che alla fine.. beh.. buon per lei XD
Spero che posti presto, sono troppo curiosa e non sto nella pelle!
Bellissimo *o*

21/03/12, ore 16:06

Ciaoooo :)
Devo dire che non sono mai riuscita a leggere la tua fic, quindi devo ringraziare la febbre che mia ha dato modo e tempo di farlo :)
Wow è davvero stupenda *_* contando il fatto che l'ho letta tutta d'un fiato e gia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Le fic in cui si trova un Vegeta IC sono davvero poche e si possono contare sulla dita di una mano, e questa e una di quelle :)
Bè il mio capitolo preferito naturalmente è questo, dove Bulma finalmente si lasci andare alla passione, cosa inevitabile se guardiamo il soggietto al suo fianco :Q__
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, anche perchè ci hai proprio lasciato col fiato sospeso! (perfida XD)
A presto
Buby

20/03/12, ore 11:49

Ciao, volevo farti i miei complimenti per come scrivi! Visto i precedenti, ho letto questo capitolo con molta ansia a dir la verità, pensando che la situazione potesse degenerare da un momento all'altro e sottolineato dal sospiro di sollievo che ho tirato quando sono arrivata alla fine! Perchè ho come la sensazione che la povera Bulma nel prossimo capitolo non se la passerà tanto bene? Che finirà in malo modo? Mamma che suspense! A questo punto non mi rimane che aspettare il prossimo aggiornamento e ti rifaccio di nuovo i complimenti, davvero in gamba e tranquilla, riesci benissimo a farci immaginare la scena. Brava!

20/03/12, ore 10:52

acciderbolina! o_O ---> :D ---> o_O ---> :D (queste le mie espressioni facciali mentre leggevo il tuo nuovo capitolo!)
molto interesante eh eh...
allora premetto che è scritto molto bene, quà e là ci sono alcuni errorini sicuramente di distrazione, perciò non ho osservazioni da fare a riguardo... rispetto al "passato" sei cambiata molto: il tuo modo di scrivere è più scorrevole, più veloce e soprattutto più incisivo, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti!
la scena erotica è ben descritta anche se devo ammettere che ho fatto un pò di confusione nel capire come si spostava Bulma -forse dipende anche dall'orario, ho letto questo capitolo di notte!- ; nel senso che avrei tagliato alcuni punti e ridotto a pochissimi termini alcune frasi, ad esempio <> magari modificiandola in <> tipo così, ma sono scelte stilistiche perciò le mie sono solo osservazioni, quindi non prenderle come offese, ci mancherebbe! d'accordo? per il resto mi è piaciuto tutto, dalla scelta della navicella monoposto che non ho trovato per niente banale, alle malizie del sayan (decisamente mantenuto IC)... brava! non farci penare troppo per il seguito, mi raccomando! ^_^ a poooi