The Prince Of Darkness
di Moira__03

20/07/12, ore 20:34

Prima di tutto non è mai tardi per l'aggiornamento di una storia così bella! ;)) hahahaha vabè complimenti per il capitolo che non è affatto frettoloso ma ben scritto e la descrizione dell'attrazione di Vegeta verso la Luna è spettacolare, per non parlare poi della parte finale su cui davvero non ci sono parole! *-----------*' Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto! :DD

20/07/12, ore 11:34

Tesoroooo!
no,non preoccupati,non sei in ritardo con gli aggiornamenti...anzi,pure in anticipo!
non vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo!
un bacio e a presto!

20/07/12, ore 02:14

Ad ogni capitolo i miei occhi si incollano al desktop per rischiare di perdere nemmeno una virgola di quello che scrivi! Ti giuro che stavo compiendo una fusione con lo schermo (cosa ne sarebbe uscito?)
davvero non so come fai a scrivere così bene :D
ogni cosa è imprevedibile ed emozionante e rimango con il fiato sospeso dall'inizio alla fine :)
complimenti, mi lasci davvero senza fiato!
ciao :D

19/07/12, ore 22:36

Bhè, effettivamente ho iniziato a pensare che tu l'avessi abbandonata questa MAGNIFICA storia.. Ma mi sbagliavo, con grande mia gioia ^^
Non credo che tu sia stata frettolosa, e crdo anche che sei riuscita a descrivere P E R F E T T A M E N T E le idee, i tormenti, le voglie ecc.. diciamo tutti questi sentimenti dei personaggi.
Come al solito ti rinnovo i miei, e piu sinceri, complimenti.
Questa storia è veramente avvincente.
Spero che il prossimo Capitolo non ci fari aspettare tanto..
Ehehe, ma giustamente anche tu avrai le tue cose.
Se devo essere sincera, penso che il tuo ritardo è BEN giustificato dal contenuto del capitolo stesso.
Io come le altre, so, che tu non deluderai con il prossimo capitolo!.
Un bacione forte forte
E Al prossimo Aggiornamento.. ^^
Kiss Eleonora999

19/07/12, ore 22:20

Eccomiiiii!!! Non possono mancare le mie recensioni nei capitoli di questa storia fantastica! *__* La descrizione di Vegeta che guarda la luna è stata molto profonda! Mi sembrava di poter toccare le sensazioni di Vegeta, perchè come al solito scrivi in un modo molto fluido e meraviglioso!! Potevo anche vedere Vegeta ipnotizzato dalla Luna che in quel pianeta è più vicina, e vedere scintille e scariche elettriche uscire da lui!! Amazing! ^^
La coppia Bulma/Vegeta ormai è consolidata... il matrimonio ormai è come consolidato! Condividono anche il letto! ahahah Vegeta si può dire ormai attratto irreparabilmente da Bulma!
Francamente anche a me farebbe un pò impressione essere toccata da una coda pelosa, per niente umana!! O.O Bleah! Povera Bulma.. combattuta da una parte dal suo ormone impazzito che gira come una trottola, e da una parte dalla sua razionalità che cerca di fermare il circolo di quell'ormone!! Ma è visibile che prevale più la prima... dehiho
Grazie anche per questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D
p.s. Modestamente noi terrestri abbiamo il nostro fascino! :P

19/07/12, ore 21:40

Bello bello bello, meraviglioso *__* Bulma si ripromette sempre di non cedere al saiyan per non tradire Yamcha e bla bla, ma è inevitabile l'attrazione che c'è tra di loro! Non immagini la mia faccia quando ho letto che Bulma si era ritrovata la coda di Vegeta in mano! O.o e la parte successiva, poi... le tue descrizioni sono sempre meravigliosamente realistiche e dettagliate! E i personaggi IC fino al midollo ^.^ Mi è piaciuto anche il paragone fatto tra le donne della razza saiyan e le terrestri, Vegeta non aveva notato quanto fossimo attraenti eh eh!!
Complimentissimi
Aggiorna presto
Soly Dea

19/07/12, ore 21:29

Bella, bellissima la parte in cui Vegeta fissa la luna.
L'ho preferita alle altre, mi è sembrata la più profonda e mi ha emozionato di più :)
Comunque tutto il capitolo è bello, figuriamoci, non può che essere cosi!
Scrivi troppo bene, davvero, e questa storia è troppo bella *-*
Ne sono sempre più dipendente *0*
L'aggiornamento mi ha illuminato la giornata, grazie!
A presto, e sempre complimenti <3
Foldr^^

19/07/12, ore 21:21

Ciaooo! Non ti sei smentita... anche questo capitolo è davvero interessante, molto ben scritto e ricco di avvenimenti, anche se molto più soft di quelli precedenti. Diciamo che Bulma inizia a riprendere la propria vita normale, concedendosi un bel bagno rilassante e una sana dormita... il tutto mentre il principe se ne sta fuori a contempare la luna! Hai avuto una bella idea a descrivere la sorta di "attrazione fatale" tra vegeta e l'astro, sottilineando la necessità del sayan di far riferimento alla luna per incrementare i propri poteri: è un dettaglio che molto spesso viene trascurato! Ovviamente, la parte più emozionante riguarda il risveglio di Bulma con tanto di "sorpresa" nel letto! Lei si era tanto preoccupata di evitare che il principe dormisse con lei, e invece... lui ha pensato bene di intrufolarsi tra le sue lenzuola! Non ho ben capito, in realtà, come mai abbia preso una simile decisione... che l'abbia fatto fin da subito con l'intento di fare di nuovo sesso? Chissà... comunque Bulma sembra volersi ribellare alla cosa più per i sensi di colpa che non perché davvero detesti Vegeta (sebbene voglia autoconvincersi inutilmente di aver fatto l'amore con un animale!).. certo, il bacio che conclude il capitolo è davvero "stimolante", per non parlare dell'audace coda di Vegeta, che sembra voler a tutti i costi esplorare luoghi proibiti. Mi pare comunque che il principe abbia un po' migliorato il proprio carattere... o magari è solo un'impressione! E vabbè, aspetto con ansia il seguito...
ciaoooooo ^_^

11/07/12, ore 13:04

Ciaooooooo ^^
Inanzi tutto complimenti per gli esami, per nostra fortuna avrai più tempo libero per dedicarti alle tue fic, XD ma sopratutto per te stessa. Dopo esami stressanti il riposo è essenziale :)
Entra in scena Bulma cuoca O_O Mi aspettavo che combinasse qualche disastro e invece devo dire che si è impegnata molto per compiacere il principe! *__*
Dico io ti minaccia innumerevoli volte e tu che fai?? ti metti a cucinare per preparargli cose prelibate, o è pazza o è innamorata XD (presumo entrambe le cose :D )
Per non parlare di Vegeta che, nonostante Bulma non le sia più così indispensabile, continua a preservarle la vita!
Me gustaaaaaaaaaa :Q________ uhuhuhuhu
Bè al prossimo aggiornamento cara, e ancora complimenti per gli esami ^^
Buby

10/07/12, ore 22:30

Che grande donna che è Bulma!
Che grande principe che è Vegeta!
Che grande scrittrice che sei tu!
Purtroppo oggi non sono in vena di una recensione più o meno decente, ma voglio comunque recensire per dirti come sempre che sei magnifica!
La storia sempre più meravigliosa, i personaggi ben descritti come sempre... perfetto, capitolo perfetto.
Sono felicissima che adesso sei più libera, non vedo l'ora di leggere altro.
Un bacio!

09/07/12, ore 20:59

Che piacere aver trovato il tuo aggiornamento ieri ma ancor più piacevole è stato leggere questo nuovo capitolo, non deludi mai ;)
scritto bene come sempre e come sempre hai amalgamato bene tra loro riflessioni, descrizioni e azioni senza appesantire troppo e inutilmente la narrazione...
In questo capitolo si coglie maggiormente un cambiamento nel rapporto tra Bulma e Vegeta pur sempre mantenuti IC... Lui non trova la forza dentro di sè per uccidere la sua insoppotrabile e forse non più indispensabile scienziata mentre lei, nonostante la violenza riversatagli contro , si preoccupa e si impegna a preparargli qualcosa di prelibato da mangiare non tanto per la minaccia, appena qualche ora prima, ricevuta, ma solo per il fatto di volerlo compiacere e far bella figura! Due sono le possibilità: o Bulma sta impazzendo, assuefatta dalla lunga convivenza assieme allo spietato sayan oppure si sta innamorando a poco a poco di lui... O forse Bulma è sia pazza che innamorata, he he he :P
Sarò felice di trovare il prossimo aggiornamento...
PS: Complimenti per l'esame di maturità ;)

09/07/12, ore 19:16

Saaalve :D
Aiaiai, sono proprio distratta, non mi ero accorta minimamente che avevi aggiornato, Sorry! ^^"
Ora sono qui però. :D
Vegeta minaccioso è sempre bello, però ho preferito senza dubbio l'ultima parte. Sarà perchè Bulma era meno angosciata e mi ha trasmesso serenità, oppure perchè mi sono immaginata la spontaneità in quel breve discorso.
Complimenti per il capitolo e al prossimo. ^^

08/07/12, ore 20:17

fantastico :D
diversamente dagli altri in questo capitolo non ho potuto fare a meno di ridere immaginando un Vegeta imbarazzato, confuso o curioso XD (CHECCARINO!!) spero che si accorga il prima possibile di essersi INNAMORATO della bella scienziata :) hai fatto bene a non parlarne in modo esplicito, dando la possibilita di poter capire la confusione provata dal principino (CHE GRAN FIGO) e senza cadere sul banale.
in piu adoro questo lato di Bulma :) forte e determinata <3
BRAVISSIMA!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciaooo!

08/07/12, ore 17:37

Heilàààààà
Cosa???Una nuova sfida,eh Bulma??Beneeeeeeeeeeee =P
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!Come gli altri!Volevo solo chiederti una cosa:quando Bulma inizia a parlare al 7 rigo la parola è sprazzi o spazi?
E..Bulma fai bene!Non arrenderti!Come hai detto al Principe è un essere vivente(BONO :Q___),si anche spietato,terribile(ma pur sempre BONO :Q___),un cuore ce l ha anche lui,non è vero? Ahhhh Vegeta!!!! :Q______ xD

Alla prossima!!!
Sciaoooooooooooooooo :*
Princess Francy :*

Ps: come sono andati gli esami? =D
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 05:38 pm)

07/07/12, ore 20:41

Ciao carissima! Come sono stata felice di trovare il tuo aggiornamento! Finalmente posso dire che la situazione sta prendendo una piega decisamente meno macabra e un po' più... sentimentale? Bè, magari a questo punto della storia è ancora troppo precoce parlare di sentimenti, almeno per l'orgoglioso principe, ma Bulma ha capito che anche lui ha un cuore, e questa è la cosa più importante! Credo che al principe faccia piacere il modo in cui la donna lo tratta... come hai scritto tu, le attenzioni che lei gli rivolge sono le stesse che si hanno nei confronti di un marito, non del proprio assassino! Credo proprio che questo atteggiamento abbia sconvolto Vegeta più di quanto voglia dare a vedere... chi mai prima di Bulma lo ha trattato con cura? Suppongo proprio nessuno! La sfida intrapresa dalla coraggiosa scienziata sarà probabilmente la più difficile della sua vita, perché non credo che si limiterà semplicementea servire il principe con sottomissione... probabilmente lo amerà con tutta sé stessa! Ed è probabile che agli occhi di Vegeta questo possa apparire come un affronto... :) Per il resto, la tua storia è sempre più appassionante, ed è stato davvero divertente vedere il sayan infuriato perché all'improvviso Bulma, tutta presa dalla sua nuova casetta, non gli prestava le dovute attenzioni ^_^ La ragazza ha ragione... anche lui ha un cuore!!!