The Prince Of Darkness
di Moira__03

11/06/12, ore 20:52

Come fai a dire che questo capitolo è banale? A me è piaciuto tantissimo! Devo dire che stavolta Bulma è stata davvero ingenua... prima di tutto, perché si è esposta troppo all'acqua e, cavolo!!!... Si tratta pur sempre di un pianeta sconosciuto che potrebbe nascondere chissà quali pericoli! Detto fatto... la bella fanciulla diviene la preda di una bestia feroce e soprattutto affamata (chissà che fame deve avere questo bell'animaletto se su quel pianeta la popolazione è stata quasi interamente distrutta diversi anni prima!), fortuna che c'è un meraviglioso, affascinante bastardissimo principe pronto a salvarla! Quanto mi è piaciuto Vegeta in questo capitolo!!! Eroe, stronzo, cinico, passionale, quasi psicologo... i terrestri sarebbero deboli, eh? E va bene... ha ragione, ma si rende conto o no che la debolezza di Bulma è causata dal suo irresistibile fascino? Bulma l'ha capito, ma non vuole ammetterlo... non apertamente almeno! Certo, mi ero quasi illusa che stesse per arrivare un'altra meravigliosa scena hot! Invece niente... mi toccherà pazientare.... e sono davvero in ansia! Sei meravigliosamente brava! Di errori non ne ho visti... ciao ciao ^_^

11/06/12, ore 18:39

Anche questo capitolo bellissimo *_______*
So che dico sempre le stesse cose, ma scrivi troppo bene!
I luoghi sono descritti bene, stesse cose per gli stati d'animo, per le azioni.. tutto!
E poi Vegeta è cosi sexy e cattivo *-*
E' Vegeta, insomma xD
Bulma poveretta mi fa tenerezza, questa volta non ha fatto nulla di male..
Chissà come andrà *-*
Non vedo l'ora che tu finisca la maturità, credimi, non vedo l'ora! *-*

11/06/12, ore 15:53

Ciao tesoro che bello rivederti! :) Che dire? Adoro come scrivi e questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!!! :)
Tesoro farai gli esami della maturità??? :D
In bocca al lupo allora! :)
Spero di rivederti presto!

11/06/12, ore 12:53

Salve di nuovo, cara =)
Ho una profonda stima e un profondo amore verso Vegeta, che cresce ogni giorno di più. <3 <3
Era da molto che non lo dicevo e stava ormai diventando un impulso irrefrenabile. u_U
E poi questa stronzata di Vegeta verso Bulma ha fatto aumentare il desiderio.
Vaneggio, bene.
Mi sono molto rivista in Bulma quando è caduta nel fiume e quando è scappata da una belva, chissà perchè xD
Non vedo l'ora di leggere gli snoccioli cruciali della vicenda, alla prossima. =D

10/06/12, ore 23:59

il capitolo è fantastico...la tua fan fiction è fra le migliori che ho letto...sei bravissima nelle descrizioni e sei molto coerente...per questo l'unico appunto che posso farti per questo capitolo (da studente di medicina XD) è che l'acqua non può scorrerle nella trachea perchè altrimenti bulma soffocherebbe!!! però è davvero una minuzia!!!! perchè come ho già ho detto adoro il tuo lavoro!!!!

10/06/12, ore 21:38

FINALMENTE!!!!! finalmente hai aggiornato!! TwT
Vegeta è davvero un BASTARDO........ sexy....... ma fottutamente bastardo!........(ma sexy)
cooooomunque..... non ho notato errori visto che, essendo cieca come una talpa, i piccoli sbagli di battitura non li vedo nemmeno andando ad intuito ^-^ (che culo! ...... per te....)
Non vedo l'ora di leggere se almeno nei prossimi capitoli ti decidi a scrivere di un Vegeta almeno un poco poco più umano...... anche se con tutte le ff fluff che girano su EFP rischio anche di dimenticare questo lato insensibile e malvagio del caro Veggy (che d'altronde tu raffiguri in modo SUBLIME) :D
quindi aggiorna presto!! ciaooooo
p.s. ANCHE IO HO GLI ESAMI!!!! quindi ti capisco cara T-T .... fatti forza che ti auguro il meglio :)

10/06/12, ore 21:29

Ciao Moira!
Che bello hai aggiornato :)
In effetti in questo capitolo non ci sono colpi di scena, ma comunque sia è scritto benissimo come sempre. Descrizioni impeccabili, ho immaginato tutto perfettamente. ^^
La nostra Bulma ci è cascata in pieno (e non la biasimo). D'altronde chi è che non rimarrebbe rapito dal fascino del principe *____* . Poi cavolo se Vegeta mi prendesse così e mi baciasse penso che impazzirei! xD
Sono curiosa di sapere come continua, baci e alla prossima! ^^

10/06/12, ore 18:42

Ciaaaaao!! (: è da un pò che seguo questa meravigliosa storia,vorrei recensire ogni capitolo ma anche per me gli esami si avvicinano e..me la sto facendo addosso D:
Toornando al capitolo,che dire?Molto intenso,nessun colpo di scena,vero,ma comunque profondo e significativo,con una Bulma indifesa e spaventata nel mezzo di un bosco su un pianeta sconosciuto (io sarei svenuta da un pezzo ma vabbè ahaha) e un Vegeta strafottente che si diverte a prendersi gioco di lei (ma sempre bellissimo :33).La tua storia mi piace davvero moltissimo,sei molto brava a scrivere,ti faccio i miei più vivi complimenti e hai una fantasia molto fervida!Io ho pubblico sempre one shot,e giusto poco tempo fa ne ho scritta una su Dragon Ball (la prima) sulla mia coppia preferita in assoluto,Vegeta e Bulma.Mi farebbe piacere se tu mi lasciassi un tuo parere via e-mail o magari lasciando una piccola recensione quando hai tempo!Continuerò a seguire la tua storia,ormai mi ha presa troppo,a presto!Un bacione

10/06/12, ore 17:44

O_O Questa è stata la mia faccia nel vedere che avevi postato un nuovo capitolo!
Che posso dire... anche se non ci sono colpi di scena particolari, trovo il capitolo molto interessante.
Bulma ci è proprio caduta con tutte le scarpe contro il fascino del prince, e chi non lo farebbe mi domando??
Dico io... con un bacio così *__* gli ultimi neuroni che con tanta difficoltà era riuscita a preservare sono andati a farsi benedire a braccietto con la razzionalità e la lucidità XD
La scena della tigre con le scabole me l'ero già immaginata nella mia malatissima mente. ( forse forse riesco a captare le elocubrazioni altrui O.O ) Voglio dire in un bosco selvaggio e inabitato l'idea di un qualche animale carnivoro e affamato che se la prendeva con la "povera" Bulma me l'ero fatta ^^
Di Vegeta ci sarebbe tanto, anzi troppo da dire, ma non mi voglio divulgare più del dovuto XD
Al prossimo capitolo allora :)
a prestooooooo
Buby

10/06/12, ore 16:02

Holaaaaaa...incomincio bene la recensione  =)

Alloraaa....Bhè sul capitolo non c'è niente da dire,apparte che è scritto molto bene ed è a dir poco magnifico.
La scena dell'incidente sembra  una puntata di Wild xD
Ehhhh...Vegeta è bellissimo e non c'è che dire.Mi sbaglio?? =D

Continua così...ci sentiamo... <3
Ciao Bellaaaa

=D

10/06/12, ore 14:25

Bellissimo questo capitolo, hai messo bene in evidenza la vulnerabilità di Bulma e dei suoi sentimenti, ma anche degli esseri umani in generale. Vegeta, conoscendo solo l'odio e la guerra, se n'è accorto subito e ha messo immediatamente Bulma alla prova XD e quella si è fatta abbindolare con niente.. ma d'altronde la capisco... come si fa a resistere al fascino del principe?? *__* ahahaha
Comunque complimenti, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Poi Bulma, in qualunque posto sia e con chiunque sia, riesce sempre a salvarsi alla fine!!! Beata lei XD
Aggiorna presto
Soly Dea

10/06/12, ore 11:55

complimenti.. anche se corto è stato cmq commuovente=) a prestooooo ciao
Chiara

10/06/12, ore 05:09

Che bel capitoluccio carino *^* Eh bhè Bulma, xD Vegeta è un figone pazzesco come puoi non innamorarti?!
Ah a proposito! xD sono VegetaBulma4e ho cambiato nome da quando vedo One Piece e mi sono innamorata di Ace ^^
Ma questo non c'entra. xD Mi stai facendo risvegliare tutte le mie fantasie più perverse con questi capitoli ahhaha! xD
Credo che andrò al letto ora. Ho fatto le 05:09 e penso vada bene xD
Baci e a presto
Sei bravissima come sempre!

02/06/12, ore 21:31

woooow.... ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che mi ha veramente presa. sei davvero bravissima a scrivere complimenti e la tua storia è fantastica... spero di leggere presto il prossimo capitolo.
saluti
J_e :D

27/05/12, ore 21:44

è da un pò che seguo la tua bellissima storia, ma mi sono decisa a lasciare una recensione solo ora.
Comunque ti volevo dire che per me sei bravissima a scrivere e ti prego di continuare !!
Mi stai facendo morire dalla curiosità !! Nella mia testa ci sono un milione di domande : Cosa succederà a Vegeta e Bulma soli soletti <3? E Trunks (che intanto è arrivato sulla Terra) Cosa farà per ritrovare sua madre ??
Ti prego aggiorna presto!
Un Bacione
Meggyla