The Prince Of Darkness
di Moira__03

20/01/12, ore 17:36

:D fantastico, come sempre! Povera Bulma, deve essere davvero angosciante vivere con quel bruto, volgare, crudele, sex...ehm, ehm...nulla, nulla! xD Comunque continua così! (Con calma, si intende ;) ) Un bacio!
Beth

20/01/12, ore 17:07

Wooow non c'è che dire, sei un ottima scrittrice e la tua storia si fa sempre più interessante! ^.^
Capitolo bellissimo e ricco di emozioni... Sono curiosa di leggere il seguito!
A presto
DBsoly

20/01/12, ore 14:51

Già, povera Bulma. Però Vegeta è fatto così ed è decisamente realistico il modo in cui lo descrivi!
Capitolo bellissimo, come sempre complimenti! ;-)

20/01/12, ore 14:28

Mi sono rimessa in pari!
Dunque, la storia sta diventando molto più dettagliata di quanto non fosse all'inizio; un bel lavoro questo capitolo, inoltre mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Vegeta scopre Bulma che tenta di "invertire la rotta" XD Come la capisco! Mi ci ritrovo perfettamente, poiché anche io nella mia long intitolata "L'Ospite e la Terrestre" ho inserito questo passaggio! Il layout va decisamente bene, adesso che l'hai sistemato. Ho apprezzato anche lo spaccato dedicato alla Terra, in cui vediamo un Yamcha appena tornato in vita che pensa subito a Bulma... Un piccolo appunto soltanto: il nome di Gohan si scrive appunto così^^ Mentre il "sì" affermativo deve essere accentato.
Per il resto è tutto molto interessante! Alla prossima cara^^

16/01/12, ore 16:05

OVVIAMENTE il capitolo l'ho letto ieri sera, mentre il mio Milan perdeva (-.-), ma recensisco adesso :D
Che meraviglia questa storia.. scusa se lo dico sempre, so di essere ripetitiva, ma non ce la faccio XD
Ogni volta che vedo che hai aggiornato mi viene uno sprazzo di felicità e di euforia, anche nei momenti più bui..
Ne sono drogata, davvero.
Ma per fortuna tu aggiorni spesso, non sai quanto ti sono grata di questo ç.ç
Okay, passiamo al capitolo. (ogni recensione ha sta specie di introduzione, non lo so perchè XD)
Poverina, Bulma è impazzita dopo aver sentito quell'annuncio agghiacciante... beh, chi non sarebbe impazzito??
La sua reazione è più che comprensibile, ed è descritta in una maniera fenomenale, come tutta la storia..
Come fai a scrivere cosi? ò_ò E' tutto descritto benissimo, tutto.. hai una naturalezza incredibile e chi legge si incanta, sia per la storia e sia per come è scritta.
Il sogno poi è fantastico!
Ero in angoscia perchè volevo sapere cosa fosse successo e poi quando ha visto 'Goku' mi si è fermato il cuore.
Ho detto 'Non è possibile' e sono scesa con lo sguardo fino a 'Non era lui'. Ho tirato un bel sospiro di sollievo (deve restare con Vegeta, da soli u.u) e ho continuato la lettura.
Appena ho letto: '«Stai bene Bulma? Non temere, il tuo principe è qui»' avevo gli occhi a cuoricini. L'ho fissata per un paio di minuti.
Ma quant'è bello Vegeta?? Cosi tenebroso, accattivamente... WUAO *_________*
Voglio l'altro capitolo, siiiiiiiiiii.
E spero che la fine della storia sia moooooolto lontana, non voglio che finisca ç_______________ç
Un bacio grande *.*

16/01/12, ore 14:53

E infine giungo a recensire questo capitolo anche io. u.u Nel corso del capitolo non mi sembra ci siano stati errori, anzi è scritto molto bene: sono contenta che i miei consigli siano stati utili =)
Povera Bulma, ha fatto bene a cercare di scappare: dimostra di aver tanto carattere. Mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi. Ultimamente mi piace vederli da più di un punto di vista per capirli meglio in tutte le loro mille faccie. Al prossimo capitlo =)

16/01/12, ore 10:04

oddio, quante preoccupazioni, io mi sarei già suicidata ç_______ç Ma forse si intravede qualcosa, una specie di luce in fondo al tunnel. Mi chiedo solo dove cavolo stiano andando

16/01/12, ore 09:24

WOW è tutto ciò che riesco a dire! :) aspetto il prossimo capitolo mi piacciono molto questi sogni che sembrano tanto diversi dalla realtà. Hai davvero una grande fantasia! :)

16/01/12, ore 00:06

"«Ho altri modi per farti cambiare idea» disse con un tono spaventosamente accattivante."

*Alza la mano* Io devo cambiare idea! Se Vegeta volesse gentilmente aiutarmi con i suoi metodi ne sarei più che felice ;)
Comunque davvero bella! Continua così!

15/01/12, ore 18:31

Il viaggio è iniziato e il capitolo è fantastico!!!! E' molto emozionante ed è scritto davvero bene, complimenti!
La storia si fa ad ogni capitolo sempre più avvincente e intrigante, bravissima!
E aggiorni sempre regolarmente, solo per questo meriteresti una statua! ;-)

15/01/12, ore 17:49

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia me ne innamoro sempre di più!! Complimenti perché 6 bravissima :D mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento alle mie storie :D baci baci
_Kagome90_

15/01/12, ore 17:19

Tu sei un genio! Come fai a scrivere così bene e a rendere questa storia una delle migliori che abbia mai letto su EFP??? Dimmi il tuo segreto ti pregooo ^.^ Sei davvero bravissima, unica nel tuo stile e molto originale! Il capitolo è fantastico... Il sogno di Bulma è descritto davvero bene.. L'idea di un Vegeta protettivo mi lascia senza fiato O.o
Complimenti. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio :*

15/01/12, ore 13:49

Io direi che è perfetto così! Questa storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora di sapere il seguito...l'attesa mi distrugge e questi capitoli me li devo leggere lentissimamente!!! Continua a scrivere con i tuoi tempi! non ti preoccupare sapremo attendere pazientemente il prossimo capolavoro... in fondo #piano piano... buono buono!# alla prossima! :)

15/01/12, ore 00:42

non può portarsela dietro ç_ç non puòòò nooooooooo quel sogno, cosa fa a vegeta? non può essere così cattivo, ci vuole ogni tanto qualche elemento bello, ti pregoooooo

14/01/12, ore 16:13

Mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà...ti prego continua a scrivere !!