The Prince Of Darkness
di Moira__03

14/01/12, ore 16:11

Anche questo capitolo è bellissimo ^.^ Mi fai rimanere con il fiato sospeso per tutta la durata della lettura!
La storia è talmente coinvolgente.. sembra tutto così... reale!!!
Insomma, bravissima, continua così!
Baci
PS. Non affaticarti troppo! Riposaaa

14/01/12, ore 14:11

Bellissimo capitolo! Povera Bulma, Vegeta è veramente sadico! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra loro due!
Il capito è scritto benissimo, non preoccuparti! ;-)

14/01/12, ore 13:09

non morire di stress!!!!!! riposa!!!! a me è piaciuto comunque il capitolo, non l'ho trovato frettoloso o mal scritto... il finale è ottimo perchè crea suspance ed attesa...!non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto :)

13/01/12, ore 23:03

Secondo me è perfetto anche così!!!! che bello il finale :D povera Bulma, era cs tanto felice :D chissà che succederà sulla navicella :) spero di leggere presto un'altro meraviglioso capitolo:) Complimenti :)

13/01/12, ore 22:21

Nooo, il finale a sorpresa di nuovo o.O Ora che farà Bulma: tenterà il suicidio? Oppure più eroicamente cerca di uccidere inutilmente il Sayan?? Bella domanda, lo voglio scoprire *.*
Bel colpo di pazzia che ha avuto Vegeta, sono curiosa però di sapere il significato del sogno u.u
I tempi verbali sono perfetti: non ce n'è uno sbagliato =)
Alla prossima. =)

13/01/12, ore 22:17

Un caffè e una FanFic sono un bel modo per passare una serata in relax e il nuovo capitolo che mi sono trovata davanti poco fa mi ha fatta parecchio gongolare! Ti assicuro che è molto bello, nonostante la tua preoccupazione riguardante il tempo e le descrizioni che, a parer mio, sono perfette come nei capitoli precedenti! Mi è dispiaciuto soprattutto per Chichi e la questione riguardante l'affetto di Goku. Attendo il seguito con impazienza! Ovviamente senza che ti danni e provochi ulteriore stress! Buona serata ^^

13/01/12, ore 21:45

Questo capitolo ci voleva proprio stasera, sono felice di averlo trovato!
E' sempre più bella la storia, seeempre più coinvolgente *_*
E inoltre è scritto benissimo il capitolo, va stupendamente bene cosi com'è!
Sai, sto leggendo anche altre storie su Vegeta e Bulma.. (o un'altra o altre due, in realtà, non sono tantissime) e nessuna è come la tua (senza offesa per gli altri XD)
La tua è cosi reale, cosi intelligente (lo so, te lo dico sempre) ed è meravigliosa anche per questo.
Mi piace il fatto che il rapporto tra di loro anzichè migliorare peggiora, invece nelle altre storie cambia molto presto.. Insomma, è fatto bene, senza fretta..
Mi piacciono i pensieri perfidi di Vegeta, il suo comportamento sgarbato (sgarbato è dire poco) nei confronti di Bulma; mi piace Bulma, che è cosi simile alla vera e comunque molto realista. Il suo stato d'animo è chiarissimo e non solo perchè tu scrivi veramente bene, ma perchè è uno stato d'animo normale per la situazione.
Insomma, sono pazza di questa storia!
Voglio l'altro capitolo T__________T

12/01/12, ore 15:25

Interessante! Che capitolo intenso! Oddio, Vegeta è un bruto assurdo, fa schifo anche solo leggere, figurati vedere una cosa simile, povera bulma.
Posso capire come si senta sollevata dall'idea che il sayan se ne vada lasciandola finalmente in pace.
Ma temo che il sogno di vegeta gli provochi un cambiamento...

12/01/12, ore 00:06

La storia è scritta davvero bene e l'ho trovata molto scorrevole anche dal punto di vista grammaticale (Credo di aver visto solo un congiuntivo sbagliato)! L'ho letta tutta d'un fiato e aspetto trepidante il seguito!

11/01/12, ore 20:37

AH-AH- !Visto che avevo indovinato ?:*
Ho azzeccato cosa succedeva *________*    *coro di gloria in sottofondo*
Anche se odio Vegeta per tutto ciò U.U Assolutamente U.U
Non avrebbe MAI dovuto comportarsi cosi. Povera ragazza ç.ç Povera Bulma ç_ç E questo pensa al pudore...lasciamo perdere D:
Che bello il sogno però*-* Speriamo che ora capisca di tenere a Bulma <3
Bravissima, continua cosi :D
Baci,
LuceBlue

11/01/12, ore 19:21

Ehilà salve, ho molto gradito questo aggiornamento: certo la scena narrata non è delle migliori che si possa immaginare, però mi piacciono le cose perverse xD Ognuno con le sue fisime u.u
La storia vale, perchè è ben scritta; unico problema: i verbi, sono errori di distrazione però.
Se mi permetti, mi offro volontaria per aiutarti. ^^
Alla prossima u.u

11/01/12, ore 16:24

Un altro capitolo che ti lascia semplicemente a bocca spalancata :)! sinceramente sono curiosa di vedere come sbroglierai questa situazione: bulma se si innamorasse adesso passerebbe x pazza!!! dobbiamo dunque aspettarci un lento cambiamento reciproco o sarà vegeta a cambiare completamente la strada?! sono curiosa di scoprirlo. So che è difficile raccontare certe scene senza sembrare volgare, alcuni la risolvono cercando di rendere tutto dolce e romantico, ma x questa storia non può essere così! Quindi un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista! aspetto il prossimo capitolo! :)

11/01/12, ore 15:57

Capitolo splendido!!! Soprattutto la parte in cui spieghi il sogno di Vegeta in ogni minimo particolare ^.^ Sapevo che alla fine ci avrebbe trovato Bulma.. La strage compiuta da Vegeta mi ha impressionato molto, in senso positivo ovviamente. Bravissima
Bacioni. Aggiorna presto.

10/01/12, ore 23:43

Adoro questa coppia fin da bambina.Ho letto molte storie che parlano di loro,ma le ho sempre trovate un pò troppo sdolcinate e troppo fiabesche.La tua storia merita un premio per l'originalità e per aver reso Vegeta quello che è…un uomo che ha la guerra nell'anima e che esterna i suoi sentimenti nell'unico modo che conosce:la violenza.Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere in modo esaustivo le vicende e i pensieri dei singoli personaggi.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,per poter confermare la mia teoria che questa storia tanto cruda e violenta,nasconda un finale lieto ma non sdolcinato e mieloso

10/01/12, ore 22:57

Ciao, io adoro le storie crude, ciniche e diciamocelo.. anche violente... ma questa è andata ben oltre ogni mia aspettativa! Non è una critica anzi... è molto difficile narrare certi fatti senza risultare banali o troppo esplicit tu invece sei stata brava. Non riesco a immaginare come possa esserci in futuro, sempre se ci sarà o se tu lo abbia in mente, un possibile rapporto conseziente tra Vegeta e Bulma, insomma come potrebbe lei concedersi dopo questo scempio? Ci sono stati dei punti in cui mi son sentita come quando durante un film horror provò l'impulso di coprirmi gli occhi con le mani :). Aspetto il seguito.