The Prince Of Darkness
di Moira__03

07/07/12, ore 13:13

Ollèèèèèè!!! Degli sposini perfetti! ahah Battibeccano, lei cucina per lui delle buone portate, lui si lamenta sul fatto che noi donne siamo fissate con la dieta... XD Va perfezionata sol la violenza di Vegeta! :P Grazie anche per questo capitolo!!
Come sono andati gli esami?! Ora periodo di relax è?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come Vegeta risponderà alla "minaccia" di Bulma!!

07/07/12, ore 12:33

Ciao tesoro! Splendido capitolo e sopratutto auguri x l'esame, spero siano andati bene XD
Che dire? Mi piace la sfrontatezza di Bulma e adoro Vegeta che non riesce a comprendere a pieno le sue sensazioni quando si trova con lei. L'idea della casa? Assolutamente bellissima e geniale! Ho adorato la navicella e il fatto che fossero soli, e adesso adoro la questione della casa e sopratutto del fatto che ci sia un solo letto! XD Che belloo!
Brava....tre lo ripeterò sempre! Quando aggiornerai di nuovo? Spero presto!
Sitter<3

07/07/12, ore 09:55

Ehi Moira,che bello rivederti...
Mi sei mancata tanto ma menomale che gli esami sono finiti!
come sono andati?spero bene!
comunque la storia ora si fa interessante....
ce la farà Bulma?
un bacio tesoro e a presto

06/07/12, ore 22:46

La nuova piega che ha preso questa storia mi fa incuriosire e appassionare ad essa ancora di più! Non potrei smetterla di seguirla se non quando sarà finita e spero vivamente che Bulma riuscirà ad "addomesticare" il rude scimmione che è Vegeta.
Continua così, scrivi veramente bene :)
Un bacio, J_e :D

06/07/12, ore 22:22

Allora, inizio col dirti che non l ho Ancora letta, ma so già a prescindere che sarà un capitolo meravigliosoo ^^
In più volevo dirti.. "ALLELUHIAAAAAAAAA hai aggiornato, spero che non ci farai aspettare ancora di più per il 25esimo."
Bhè ora mi metto all'opera :P
Ps,come sono andati gli esami ^^ :) ?

Ciao Moira, fa tanto piacere che i tuoi esami siano andati bene :D, ma mi fa ancora più piacere il fatto che cercherai di aggiornare più spesso ^^ ♥
Sai che ti seguo da quando l hai postata questa storia, e ogni capitolo è un qualcosa.. di WOW..
no veramente, mi piace molto, ma una curiosità, pr caso il Nostro Principino si è reso conto di provare almeno un briciolinoissimo (XD) microminuscolo di sentimento nei confronti della bella Scienzata? a me così è parso ;P.
Sono ultracontentissima di aver letto quest altro capitolo, non lo so mi sono emozionata quando l ho letta ieri, non so forse per il contenuto, ma forse anche perchè non credevo ancora che avevi aggiornato.. ma bhè, forse per tutte e due cose.
hahahahahhahaha... no guarda n on ho nulla da dire su questo capitolo, solo una faccina magari... --> *--------*
Ps: come ho detto nella recensione precedente, non c'era neanche il bisogno di leggerlo questo capitolo perchè si sapeva che era magnifico, e come volevasi dimostrare non mi ha delusoo.. *-* al 25° allora :P ♥
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 10:30 pm)

06/07/12, ore 22:07

Aah finalmente hai aggiornato! *-*' Il capitolo mi piace un sacco, sia per la fortuna sfacciata di Bulma che è riuscita a trovare le sue capsule xD e sia per il fatto che hai desrcitto i sentimenti di Vegeta che sbaglio sta iniziando a provare qualcosina (ma proprio poca è) per Bulma? hahahahahhaha Vabè comunque complimenti per il capitolo e al prossimo aggiornamento! :DD

06/07/12, ore 17:01

*------------* Lo ammetto avevo iniziato a provare degli istinti assassini nei tuoi confronti! xD ma dai meli metti da soli tutti e due su un pianeta sperduto disabitato.....xD *Sguardo malizioso* Hhahahahahaha
No dai amo la tua storia ogni singolo capitolo , hai descritto in un modo eccellente il carattere sia di vegeta che è quello più difficile visto il suo carattere.....mmmm.....Difficile! E poi quello di Bulma proprio come lo avevo immaginato che akira toriyama ha espresso in um modo che lascia molto a desiderare...! Scusa se non ho commentato gli altri capitoli anche se li ho letti tutti ma gli impegni ecc mi hanno bloccata spero di leggere presto un altro tuo aggiornamento *-----*
Ciaoooooo Lucia <3
Scusa per degli errori di scrittura sto dalla psp e da i numeri! xD

06/07/12, ore 16:48

Ciao *-* io nn so più che dire, adoro ogni tuo singolo capitolo, per non parlare della storia in generale!! Vegeta pian piano si sta ammorbidendo e si sta innamorando (anche se nn l'ha ancora capito pienamente). Sono contenta che i tuoi esami siano finiti cs la mia curiosità avrà meno da aspettare :P aggiorna presto!! Baci Baci
Mirtilla_Malcontenta90

06/07/12, ore 15:56

E' veramente una bella storia, è molto che la seguo, anche se credo di non averla mai recensita. Non so perchè. E' scritta molto bene e non mi pare di aver visto errori gravi o distrazioni rilevanti. Mi cattura parecchio perchè sai descrivere in modo realistico anche le scene più crude: fai entrare il lettore all'interno della tua storia. E quando uno scrittore riesce a far questo, significa che ha fatto veramente un buon lavoro. Quello che ho detto, credo che possa veramente bastare a farti capire il mio entusiasmo!!! Non ho da farti accorgimenti di nessun tipo. A mio modestissimo parere hai una fantasia ed un modo di scrivere, fantastici. Mi dispiace soltanto che ci hai fatto aspettare un'infinità di tempo per questo capitolo... Rimboccati le maniche e regalacene al più presto uno nuovo. Baci. ciao ciao.

06/07/12, ore 14:19

Ci hai messo un bel po' ad aggiornare, ma il capitolo compensa enormemente il ritardo! Bellissimo, assolutamente :D
Bulma ha solita sfacciata fortuna di salvarsi all'ultimo minuto XD menomale che suo padre aveva lasciato nella navicella quella scatola di capsule! Mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto i pensieri di Vegeta che ormai ha capito di non voler uccidere Bulma, nonostante possa in qualunque momento e con il minimo dispendio di energie. Fantastico il finale: le parole della scienziata suonano come la più terribile delle minacce alle orecchie del principe. Sono curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna presto! ^.^
E complimenti ancora per il capitolo. Adoro questa storia, lo sai nooo?
Soly Dea

13/06/12, ore 15:30

Oddio finalmente l'aggiornamento, ne è valsa la pena: è veramente un bel capitolo!
Ironia della sorte ho visto l'aggiornamento proprio quando ero con le mie due amiche anche loro appassionate e l'abbiamo letto insieme (:
Non vedo l'ora di leggerne un altro, lo so sono insaziabile, ma mi ha veramente preso. Buona fortuna per gli esami, comunque!

A presto <3

13/06/12, ore 12:40

Gran bel capitolo! Vegeta è un bastardo, e questo lo sapevamo già da un po', ma è anche il personaggio più sexy che ci sia. Mi piace moltissimo la tua Bulma e il modo in cui si rende conto della sua vulnerabilità e di essersi lasciata sedurre dalla scimmia più bella (e più crudele) dell'universo. Vado matta per questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto, Sara

12/06/12, ore 21:40

Maledetto di un Sayan!! E' proprio subdolo! Ormai ha capito il potere che ha su Bulma, che ormai l'unico appiglio lo trova in qualche suo gesto più intimo!! La Terra le manca tantissimo! E' stata così brutalmente portata via dal suo pianeta senza poter neanche salutare qualcuno! Ha un carattere d'acciaio, perchè fosse stata un'altra avrebbe ceduto all'istante!! Anche se è un capitolo di passaggio c ida sempre dettagli in più sui due personaggi e su quello che comincia ad evolversi!! :) Grazie e al prossimo capitoloooo! Comunque mi sa che non ci siamo presentate.. oppure soffro di Alzhaimer! :P Mi chiamo Francesca!! Baci

12/06/12, ore 00:22

Bellissimo capitolo! E non è affatto banalee! Diciamo che in questo capitolo ci hai mostrato un po' della loro strana ''convivenza'' e poi l'hai detto tu che ora inizieranno le nuove avventure per loro e un capitolo abbastanza leggero come questo ci voleva proprio, complimenti ancora e al prossimo aggiornamento! :DD

12/06/12, ore 00:20

Se questo capitolo è banale non oso immaginare i colpi di scena che ci saranno nei prossimi :) ne sono successe delle belle!
Sei stata bravissima! Bulma, che sembra avere una particolare predisposizione a cacciarsi nei guai, era perfettamente IC: in questo capitolo mi ricordava tantissimo l'impacciatissima Bulma del cartone animato... Non so se ti ricordi l'episodio in cui si era ritrovata sola sul pianeta Namecc a custodire una sfera del drago (Vegeta la stava cercando, lei aveva fatto un incubo su di lui, poi a seguito di un'esplosione la sfera le era accidentalmente sfuggita finendo dentro un lago, lei sporgendosi nel tentativo di ripescarla si era sbilanciata troppo cadendo quindi nelle acque ecc ecc ) Fortissimo!!
Mi ha fatto poi sorridere questa espressione divertente: "Udì, il tono molto simile al ringhio della bestia che aveva appena visto morire, riconoscendo perfettamente di chi fosse quella voce cupa e maschile." :D
Inoltre l'incontro tra Vegeta e Bulma è stato molto intenso, passionale anche se lui è sempre il solito essere crudele che si diverte ad umiliarla... Ma alla fine ci piace proprio per questa suo fascino magnetico e questa sua imprevedibilità... Non mi aspettavo proprio che la baciasse!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Complimenti cara :)