The Prince Of Darkness
di Moira__03

01/03/12, ore 13:52

Bellissimo questo capitolo! (come se gli altri non lo fossero XD)
Mi fa tenerezza Bulma, però Vegeta mi piace tantiiiiiissimo *-*
Adesso c'è Freezer, cavolo, il mio Veggy è spaventaaato *0*
Capitolo bellissimo, davvero, sei grande!!!!!!!
Spero tu possa postare presto, ma gli impegni sono impegni.. :(
Un bacio *-*

29/02/12, ore 21:51

ecco, io avevo letto solo la prima parte qualche giorno fa ma non avevo avuto il tempo di rispondere. e ora posso dire che è stato meglio così, perchè avevo letto solo mezza storia!
Ora che il capitolo è concluso devo dire che è molto particolare, tiene molto in sospeso e fa tenerezza, almeno il modo in cui vegeta vede bulma in fondo.
Ci sono alcune piccole imperfezioni come: sapresti in grado di ricostruirla?
A parte questo ottimo come sempre.
Continua così!! voglio arrivare anche alla fine!! Ma un solo passetto per volta :)
Giga

29/02/12, ore 18:46

Buonasera, finalmente pure io posso recensire questo capitolo. =) Penso che, avendo tu stessa molti impregni, mi capirai e mi scuserai. ^^"
Nono vedevo l'ora che arrivasse Freezer: sono sicura che complicherà maggiormente la situazione.
Ma ciò che più ha attirato la mia curiosità in questo capitolo non è stata la venuta di Freezer, come precedentemente mi aspettavo, ma la scena di Trunks.
Mi ero praticamente scordata che sulla terra gli avvenimenti stavano seguendo il loro corso normale, salvo la vicenda di Bulma e Vegeta che a pensarci bene cambia un bel po' di cose.
Accattivata da questa storia sempre più, specie ora che è arrivato il mio cattivone preferito, aspetterò il prossimo capitolo anche se ci dovesse volere molto tempo a postarlo.
Ps. Ci sono un pochino di errori di distrazione lungo il testo: si notano poco, informo solo per conoscenza. =D
Alla prossima e complimenti ancora^^

28/02/12, ore 20:43

Non ti preoccupare... capisco cosa significhi avere i prof che ti stanno alle calcagna! se è solo questione di giorni non ti preoccupare:).... e che dire di questo capitolo? molto bella la parte dello svenimento! e vegeta che si improvvisa paramedico ahahah XD.
non ti preoccupare non le deludi le aspettative! :D

28/02/12, ore 17:21

stupendo!
mi dispiace molto per la scuola...
comunque molto brava
e aspetto il prossimo capitolo e non preoccuparto fai con calma...
un bacio

27/02/12, ore 22:43

Nooooo! Il mio Principe trema?! *vogliairrefrenabilediabbracciarloesbaciucchiarlo*
Ok basta.
Il capitolo non è affatto bello o bellissimo o stupendo, devo dire che stavolta... E' DIVINO!
Tra i preferiti " Moira_13 The prince of darkness cap 17"
Ed io

Hahahha Colta da orgasmi multipli ahahah (In senso positivo e carino ù_ù)

Sei bravissima un bacio grande grande grande grande!

27/02/12, ore 21:39

adoro questa funfiction!! non la seguo da molto, infatti all'inizio mi sono letta i primi 15 capitoli tutti d'un fiato :D
non dev'essere facile collegare tutti gli avvenimenti circostanti alla storia centrale, facendole intrecciare l'una all'altra.
sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/02/12, ore 21:08

ehi sei stata davvero brava ad aggiornare in tempi piuttosto brevi! e soprattutto in così breve tempo hai tirato giù un capitolo pieno di colpi di scena che non avrei mai pensato accadessero e ciò dimostra ancora una volta la tua immaginazione non smette mai di elaborare qualcosa di straordinario. Come sempre scrivi molto bene, amo la tua sintassi!  Di questo capitolo amo la prima parte e precisamente la descrizione del salvataggio di Bulma dalla sua morte agonizzante, la presenza di un tepore sul suo corpo , il soffio sulle sue labbra, il vento sulla sua pelle sono chiaramente segnali che Vegeta ha tentato di rianimare sul posto Bulma magari facendola rinvenire con un bocca a bocca...questa penso proprio che sia la scena visiva che mi si piazzerebbe davandi leggendo questo pezzo...davvero sorprendente, aspetto il continuo! :)

27/02/12, ore 20:57

Ohoho colpo di scena è arrivato Trunks! E la realtà che ha trovato non è come quella che si aspettava..heheh chissà che farà ora! Ee nel frattempo è spuntato anche Freezer ee Vegeta sembra alquanto impaurito, come del resto anche Bulma. xDD Aaah il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*' aa pestoo! :DD

27/02/12, ore 20:49

** sempre più bella! Anche se ci metti tanto è un piacere leggere questi capitoli! Hai l'esame di maturità anche tu? :D Nel caso, dacci dentro!

27/02/12, ore 20:49

Vegeta, l'orgoglioso e altezzoso Vegeta prova paura! ehehe I suoi piani stanno per PUFF, scomparire!! E un altra cosa sconvolgente che gli sta succedendo è che tiene sempre di più a Bulma! E non è da lui!! ohohohoh (risata grassa)! Bulma rimane sempre mitica! Solo che anche lei, la forte e temeraria Bulma ha cercato di arrendersi! Sigh speriamo il prossimo capitolo non ritardi molto! Ma fai li quinto superiore?! Baci

27/02/12, ore 20:10

Fantastico questo capitolo!!!!! Mi piace moltissimo il modo in cui stai raccontando questa linea diversa della storia "reale". E poi è scritta così bene... è un piacere leggere e recensire! Complimenti!
A presto
DBsoly

22/02/12, ore 19:40

Dal capitolo 7 - "Ossessione Indomabile"

... Sapeva, ma non voleva immaginare che fosse proprio quel rude sayan a toglierle la purezza che aveva riservato per le occasioni speciali. Sussultò, quando le mani del sayan percorse la linea delle sue sinuose gambe. Tentò di chiuderle.

Come se fosse servito a qualcosa. Sapeva bene che più si sarebbe opposta, più quel vile le avrebbe incrementato il dolore e l’agonia. Ogni tocco del sayan le segnava una cicatrice dolente, che non sarebbe mai più andata via. Le venne in mente Yamcha. A lui non erano mai state permesse quelle cose. Quello era un posto che solo lei aveva l’autorizzazione di conoscere. Ogni volta che lui aveva provato minimamente a toccarla, lei inveiva contro di lui, spezzando l’armonia di una serata romantica.

Dal capitolo 16 - "Fremiti Incontrollabili"

... La donna, che ormai non la smetteva di dimenarsi ed urlare di fronte allo scempio di cui era protagonista per la seconda volta, deviò con la mente, pensando alla parte umana di quei gesti e che condussero la sua mente sulla Terra, volta a pensare a Yamcha.

Lui non si era mai permesso di toccarla in questo modo. Con lui era sempre tutto così dolce, e sapeva perfettamente quanto lui faticasse affinché non causasse dolore durante il coito.

Parbleu, ti sei scordata che la Bulma della tua storia è vergine!!.. o era, non so più bene a questo punto, gh.

Fatto sta che la differenza non è affatto trascurabile direi, e io finora ho sempre letto la storia con l'idea d'una Bulma ancora intonsa..

Dopodichè. Anche se trovo questa versione di Vegeta un po' troppo *bambino sogghignante che pesticcia i piedi*, il che a parer mio gli toglie parte della mascolinità, può anche andare MA...

.. Bulma finisce col risultare francamente insopportabile.

E sia chiaro, io ADORO Bulma generalmente ma qui s'è ridotta ad una tremolante e piagnucolosa lagna che scoppia in lacrime ogni 3x2 ed è tutta uno sciorinamento di 'lasciami oh ti prego no, non voglio, non mi toccare, oh lasciami oh oh' in pieno stile feuilleton del secolo scorso.. e se finisce con l'urtare i nervi a me non so immaginare come Vegeta si trattenga dal disintegrarla (magari pentendosi DOPO per aver perso un'utile attrezzo :-D).

Davvero, io comprendo che si trovi in una situazione tragica però o reagisce con un po' di carattere o si suicida, ma non può stare a struggersi e lagnarsi per 20 puntate, eh! Oltretutto non dovrebbe spegnerlesi la luce dello sguardo ad ogni choc subito, a meno che non sia una lucetta a intermittenza.. Che resti traumatizzata ok, è comprensibile, ma un trauma non è cosa da poco e non può superarlo dopo una manciata di righe soltanto per essere pronta per il trauma successivo..

Detto questo, la tua storia mi piace o non la seguirei con tanta attenzione ^_______^

Complimenti, e a presto.

****************************************************************

Non mi fraintendere eh, Vegeta è _molto_ rude, e questo certamente mi piace moltissimo di lui. Fatto sta che sembra più che altro agire secondo cariccio più che guidato da una razionalità e da una spinta decisionale che non dovrebbero di certo mancargli, dopotutto è un Principe, un Leader, un Comandante. Uno Stratega. Invece, sembra spesso e volentieri - con Bulma almeno - agire & reagire in modo umorale, secondo capriccio. A volte pare che la maltratti per ripicca più che per un vero perchè (sensato o meno che possa essere). La vuole? Non la vuole? Se la vuole, perchè non se la prende?
Quando erano ancora sulla Terra era frustrato e rancoroso perchè la desiderava ma riteneva di non poterla avere perchè non sarebbe sopravvissuta ad un amplesso con lui. Un po' più in là nella storia è lui stesso che dice a Bulma, con un certo sprezzo, che non sarebbe un guerriero degno se non fosse in grado di dosare la sua potenza in certi momenti. E comunque prevedo che prima o poi al dunque arriveranno e la fanciulla ne uscirà viva e *vegeta* (:-D) per cui cosa sono tutte queste fisime che lui si sta facendo da millemila capitoli?
Ecco, lo preferirei un poco più lucido e consapevole, che insomma fosse lui a guidare gli eventi piuttosto che il contrario. Se vuole qualcosa, se la prenda - questa è la 'mascolinità' di cui parlavo. Certo, altra cosa sarebbe se ancora non la desiderasse, o non si fosse reso conto di farlo, o fosse in fase di negazione, ma mi pare che quel puto l'abbia superato da un pezzo (parlo di desiderio fisico ovviamente, non di desiderare Bulma in qunto persona).

In quanto a Bulma ed i suoi traumi, non ti sbagliare!!, io la penso ESATTAMENTE come te.. nel senso, sono contraria alle eroine Wonder Woman che sembrano lasciarsi scivolare addosso di tutto con impavida indifferenza.
Il problema sta tutto nel fatto che.. il troppo stroppia. E capitandole un'esperienza orribile e conseguente trauma una riga dopo l'altra, alla fine il lettore diventa un po' insofferente, nel senso che la reazione è (la mia per lo meno, parlo a titolo personale ovvio!) "evvabbè, ma che hai da piagnucolare??, hai visto di peggio ormai, che ti aspettavi?".. Dopotutto, lei ha assistito a Vegeta che stuprava una fino a ridurla in sanguinolenti brandelli, farsi un tour turistico nelle camere delle torture potrà schifarla, terrorizzarla, ma direi che dovrebbe aver superato da un po' il punto del 'ooohhhhh.. quante brutture esistono al mondo, di cui io povera animella pia ero ancora inconsapevole.. '
Per questo dicevo che lei, a un certo punto, o non regge e s'ammazza, o in qualche modo reagisce (spiritualmente sia chiaro.. :-D).. l'adattabilità e l'istinto di sopravvivenza d'un essere umano sono sorprendenti, in fondo, e ho sempre pensato che se c'è qualcosa che a Bulma non fa difetto sia la forza d'animo.
Spero d'essere stata chiara in quanto volevo dire.. é_è
Grazie per l'attenzione e, ribadisco, la tua storia mi piace, aspetto di poter continuare a leggerla presto! ^______________^ Ancora moltissime grazie per scriverla ed allietarci!
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 12:37 am)

22/02/12, ore 14:22

eccomi!!! bel capitolo hard! l'hai scritto davvero bene! Dove la dovrà seguire?!?! ahahah non vedo l'ora di sapere come andrà...al prossimo capitolo! :)

20/02/12, ore 22:35

Ma ciaoooooooo :D finalmente ho avuto due minuti di tempo da dedicare a questa splendida storia!! aspetto con ansia un nuovo capitolo!! :D 6 stata bravissima come al solito :D