Drabble / Flashfic / One Shot scritte per vari Drabble Event del gruppo su Facebook "We are out for prompt"
#01. Derek viene trasformato in un bambino, Stiles scopre che Derek a quattro anni era terrorizzato dai temporali con fulmini e tuoni (ma il vento che ulula gli piace).
#02 MPreg; Stiles pensa che Derek spenda troppi soldi. Insomma, devono iniziare a pensare al fondo per il college di loro figlio, non possono permettersi troppi lussi.
#03 Fem!Derek dopo l'incidente della piscina ha paura di annegare.
#04 Stiles è bravo a cucinare, ma quando prova a fare una cenetta speciale per il primo anniversario suo e di Derek, va nel panico e finisce col combinare un disastro.
#05 Stiles ha bisogno che Derek gli faccia capire che lo ama, Derek si rivela romantico anche continuando ad essere il solito sourwolf che non ha idea di come esprimersi a parole.
Autore:
blackswan_ | Pubblicata: 01/08/15 | 18/09/15 Rating: Giallo | Genere: Commedia, Slice of life | Capitoli: | In corso
Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti Note: AU, Raccolta | Avvertimenti:
Categoria:
Serie TV >
Teen Wolf |Leggi le
9 recensioni