"-Non mi ama, sono solo un peso per lui.
Erano questi i pensieri che attraversavano da tempo immemore la testa di Sakura Haruno, la bella Ninja Medico dai capelli confetto ed occhi smeraldini.
Anche quando lui la baciava, quando l’accarezzava, lei aveva questi pensieri negativi.
Si sentiva una stupida, perché le altre avrebbero pagato oro per trovarsi al suo posto: seduta sulle gambe del ragazzo più attraente di tutta Konoha.
Il suo rapporto con il suo pseudo ragazzo, Sasuke Uchiha, meglio noto come il traditore di Konoha, era molto strano.-"
"-Tu mi ami, Sasuke-kun?-
Il ragazzo la guardava impassibile mentre delle ciocche nere gli cadevano sul viso, che lo rendevano ancora più bello. La ragazza attendeva la risposta impazientemente, anche se sapeva che Sasuke non amava esternare i suoi sentimenti.
Illusa, sai già come ti risponde.-"
[Sasuke/Sakura] [Naruto Shippuden]
Autore:
Hyuga_Girl_Chan | Pubblicata: 07/06/15 | 07/06/15 Rating: Verde | Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: | Completa
Sakura Haruno, Sasuke Uchiha Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Naruto |Leggi le
4 recensioni