Devon sospirò, poi lasciò il libro sullo scaffale e posò la mano sinistra al centro del petto di Cecilia, facendo combaciare i polpastrelli con le onde del battito. Cecilia lo fissò stranita, ma non poteva negare che quel tocco così improvviso aveva costretto il suo cuore ad un battito più accelerato.
- Due terzi a sinistra ed uno a destra. La gente tende a dimenticarsi che il cuore non sta perfettamente al centro del petto, perché in questo modo il polmone destro, che è più grande di quello sinistro, può occupare lo spazio che gli serve. -
- E questo cosa c’entra? E comunque, credo che sia il polmone destro ad adeguarsi, non il cuore. Il cuore comanda tutto. -
Devon si rabbuiò ed il suo sorriso si spense sulle labbra sottili.
- Lo credi davvero? -
- Io… non lo so, ma presumo che sia così. -
Devon tolse la mano dal petto di Cecilia, che sembrò improvvisamente più freddo di prima. Si chiese cosa avesse sbagliato, ma non aveva più il tempo per chiederglielo. Se avesse saputo che il tempo le sarebbe venuto a mancare per sempre, glielo avrebbe fatto notare in quel momento.
- Credi che io sia il cuore o il polmone? -
Autore:
Erule | Pubblicata: 15/07/16 | 15/07/16 Rating: Verde | Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Capitoli: | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Storie originali >
Romantico |Leggi le
0 recensioni