«Peeta mi consigliò di chiamarti Primrose, come lei. Per mantenere vivo il ricordo, diceva. Come con i suoi biscotti, i suoi quadri e le nostre urla nel sonno»
«Perché non l’hai fatto?»
«Perché alla fine, quando perdi qualcuno, nessun nome, fiore o dipinto rimedierà al fatto che l’unica cosa che ti resta è un vuoto dove una volta c’era quel qualcuno a cui tenevi» [...]
«Sai che il tuo nome, Ivory, significa edera. Bhe, l’edera è una pianta che cresce sulle superfici più diverse, può nascere anche dove il suolo è più distrutto. Si avvolge con tenacia sui tronchi e sui muri. Per questo è un simbolo di fedeltà, di attaccamento e di caparbietà nell´inseguire i propri obiettivi. Ha anche funzione di sostegno. Tu sei il mio sostegno, Ivy, non dimenticarlo mai»
Autore:
Kalyptein | Pubblicata: 19/04/13 | 26/05/13 Rating: Giallo | Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: | In corso
Altri, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Libri >
Hunger Games |Leggi le
32 recensioni