Mi chiamo Hope,ho 18 anni e vivo da sola a Londra. Lavoro da Starbucks nel centro e sono una di quelle ragazze scontrose che riescono a fare amicizie raramente.. Ma infondo sono una ragazza semplice e dolce,ma nessuno conosce questo mio lato. Faccio la 4°del liceo linguistico,tutti mi conoscono,diciamo che sono una di quelle ‘fighe’ che tutti vorrebbero farsi,ma a me non importa... Vorrei semplicemente avere un migliore amico,nemmeno una ragazza,un RAGAZZO... beh... forse anche un fidanzato... ma torniamo a noi. Ho gli occhi verdi e i capelli lunghi,lisci e biondi e infine sono alta.
La mia casa è abbastanza grande,lavorando in un bar affollato quanto lo Starbucks in cui lavoro io.. posso permettermelo. I miei beh... non mi piace affrontare questo argomento... sono morti in un incidente stradale,mentre venivano a prendere me a casa,così dovetti stare da mia zia fino a poco fa,quando compiuti 18 anni,sono andata nella mia attuale casa..
Torniamo a noi,è il primo giorno di scuola,la casa affianco alla mia è stata comprata qualche giorno fa da un ragazzo,credo sulla mia età.. Mi ero appena alzata,così iniziai a prepararmi..