La sua risolutezza non era finta. Non stava improvvisando quel discorso mentale, non stava mentendo a se stesso.
Lui era veramente convinto di quello che stava dicendo. Lo pensava tutto, quello che stava dicendo. Ci credeva, ci si aggrappava, ci annaspava dentro, in quello che stava dicendo.
Semplicemente... non l'aveva messo in conto.
Non aveva messo in conto che Spanner, l'eterno impassibile, potesse afferrarlo e stringerselo al petto, come un pupo che non può dormire perché ha paura del buio. Non aveva messo in conto che potesse cullarselo fra le braccia, carezzandogli la testolina rossa e scompigliata. Non aveva messo in conto che potesse essere così caldo e profumato, quel maledetto ingegnere da strapazzo.
Autore:
aoimotion | Pubblicata: 20/02/11 | 20/02/11 Rating: Giallo | Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: | Completa
Shoichi Irie, Spanner Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Katekyo Hitman Reborn |Leggi le
3 recensioni