[[Sandokan 2025]]
[Partecipante al "500themes_ita" col prompt 419, ossia Isola di luce.Marianna cerca di essere così per un uomo che intuisce tormentato da un forte rimorso.]
Una risata bonaria risuonò sulle labbra del portoghese.
− Io non ricordo niente di mia madre. Può essere stata una donna meravigliosa o una assassina. Però, su una cosa hai ragione. – dichiarò.
Lei gli si avvicinò e gli posò la mano sulla spalla. Avrebbe voluto non avere compreso.
Nessuno doveva essere costretto a rievocare ricordi strazianti.
− Quella preghiera era per delle persone che hanno creduto in me e, per questo, sono morte… Loro non devono pagare per i miei errori. Non sarebbe giusto. – spiegò, pacato. Le parole donavano vita alle sue orribili memorie.
I volti dei suoi amati nativi, distorti in maschere di dolore, apparivano davanti ai suoi occhi, come evocati da un incantesimo crudele.
Autore:
Fiore di Giada | Pubblicata: 29/12/25 | 29/12/25 Rating: Giallo | Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti:
Categoria:
Serie TV >
Altro |Leggi le
0 recensioni