In cui Louis è un punk che possiede un negozio di tatuaggi ed Harry un figlio di fiori che gestisce una sala da tè. Per ironia della sorte, i due locali si trovano l'uno affianco all'altro. Quindi cosa succederebbe se Louis sfidasse Harry a fare il punk, e quest'ultimo invece provasse a fare di lui un figlio dei fiori? Si sa che i punk e gli hippie si odiano... O forse no?
Dal testo:
“Sareste una bella coppia, voi due. Harry sa metterti a tacere”. Louis ghignò a quelle parole, per poi affermare “Se avessi voluto Barbie fata dei fiori come fidanzata sarei rimasto etero”; detto ciò, fece dietro front e si incamminò verso il suo negozio.
Punk!Louis; Flowerchild!Harry
Autore:
Harrys_bravery | Pubblicata: 09/12/14 | 09/12/14 Rating: Arancione | Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: | Completa
Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti Note: AU, Lime | Avvertimenti:
Categoria:
Fanfic su artisti musicali >
One Direction |Leggi le
18 recensioni