Quando qualcosa nella tua vita cambia, quando ogni certezza ti viene sottratta, quando non hai più nulla per cui valga la pena svegliarsi al mattino, hai bisogno di aggrapparti a qualcosa, o a qualcuno per sopravvivere.
Da soli non si riesce ad andare avanti, da soli non si riesce a sovrastare quell'enorme peso che ti opprime il cuore.
Ora Jonah l'ha capito. Ellie è quella lacrima persa nella pioggia.
Sentii la gola gonfiarsi e gli occhi velarsi di mute lacrime. Nel lago dei suoi occhi, in quel libro aperto lessi disperazione, dolore, stanchezza, sofferenza, il desiderio di una vita tranquilla, l’ultimo stralcio di gioia, di speranza aggrapparsi ai miei occhi color del caramello.
(..)«Ho bisogno di te più che mai. Più del sole che mi illumina al mattino, dell’acqua e del cibo che mi tengono in vita… dell’aria che respiro. Io… ho bisogno di te.»
Autore:
NeverThink | Pubblicata: 05/12/10 | 05/12/10 Rating: Verde | Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Storie originali >
Romantico |Leggi le
5 recensioni