Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

20/11/12, ore 21:45

Non sapevo che tu pubblicassi la storia anche qui!! Seguo anche la tua pagina su FB e ho proprio appena commentato il nuovo capitolo,e adesso entrando mi ritrovo lo stesso prologo della tua storia nella pagina principale!! Sono contenta di poterti seguire anche qui,anche qui non posso fare altro che dirti che questa è una delle mie storie preferite in assoluto!! È non vedo sempre l'ora del tuo aggiornamento!! Comunque questo capitolo é davvero bello!! Quindi posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia!! :))

15/11/12, ore 15:00

Grazie a te per la stooria djdnsj,se non fosse per te,che l'hai scritta,io ora non starei leggendo questa meraviglia di capitolo,ti assicuro che è djdndjdn MAGNIFICO. Ti minaaccio,aggiorna preeesto uu. Anche io mi sono fissata per take me home D: amo tutte,ma they don't know about us,change my mind,over again e anche summer love mi fanno impazzire djdndjdn. Secondo me Hoppy è caduta sul suo ex *daaan daaan daaan* HAHAHAH,poi Niall e Juls sono dolciiissimi djbdj ** a preesto <3

15/11/12, ore 02:29

È per forza caduta sul suo ex! Ora prevedo guai... Mio dio Hoppy ti ha chiesto di sposarlo! Aaaawww che dolce Harry *•* si beh benvenuta nel club, anche io sono due giorni che ascolto take me home in repeat, anche adesso che sono le 2:30 del mattino xD crea dipendenza quest'album v.v

14/11/12, ore 22:22

ahahahah!! carina la scena dove dice che non può essere figlia di suo zio perchè è troppo bella:)
cmq bel capitolo
continua presto
anna xx

14/11/12, ore 21:08

dnhsfjkerhgnre
quei due sono troppo perfetti, ok?
Sul serio falli sposare al più presto! Scherzo lol
E Niall? Dove sta portando Juliette? Sono più curiosa di lei...
...
Ma quello in piazza sarà mica l'ex di Hoppy?! ... non lo voglio sapere lol
Comunque non devi ringraziarmi per niente. Sei tu che scrivi una delle storie migliori che abbia mai letto, anzi, forse la migliore. E credimi, ne ho lette tante.
Capitolo ovviamente stupendo, baci! xx

14/11/12, ore 20:26

oh porca polpetta, io ora voglio il continuo, perché Hoppy è caduta sicuramente sul suo ex-ragazzo, sei perfida, devo riconoscerlo. u.u
Cooooooooomunque, sono ritornata, eh?. Si lo so sono una rompi palle.... Mi dispiace per non aver recensito i capitoli precedenti, ma non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio da quando ho cominciato il liceo, comunque la smetto di annoiarti con le mie cose e passo al capitolo.
Allora, il capitolo come al solito è perfettamente asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm, Harry e Hoppy sono troppo dolci, mi farai venire il diabete qualche giorno, e poi mi è piaciuta un casino la parte con la piccola Lia (che non so' il perché ma mi sono immaginata Lia come Lux), ma vogliamo parlare di Niall e Juliette, cioè io li adoro, sono troppo perfetti insieme....
Riprendendo il discorso di prima, il capitolo alla fine mi ha lasciato con il fiato sospeso, poi la parte di Trilly è stata epica, non la smettevo più di ridere, te lo assicuro.
Il capitolo è unicamente perfetto eeeeeeeeeee stupendo è asdfghjklasdfghjklasdfghjklaskldfghjklasdfghjklasdfghjjkllasdfhghjkl, non so' se è chiaro il concetto, ma comunque è davvero perfetto, se ti conoscessi di persona credo che ti farei una statua d'oro per tutte le emozioni che sei capace di farmi provare solo attraverso alla scrittura, quindi non so' cosa dire se non GRAZIE, davvero di cuore.

P.S.: casualità anche io mi sono fissata con Summer Love, è praticamente stupenda.

14/11/12, ore 20:25

Bel bel bel bel capitolo!!!! Bello davvero! Comunque prego, figurati, è un piacere recensire e farti i complimenti, anche perché te li meriti :):) Veramente, è un bel bel capitolo:) Harry e Hoppy sono ogni volta più asdhaljkas e lasdjka :D aahahaha davvero sono teneri e fatti per stare insieme :) Comunque wow che famiglia quella di lei, mai qualcuno che si tiene le cose per se stesso :D E una sta per dire che lei è sempre stata innamorata di lui, l'altra si impiccia troppo ...ebbasta :D ahah! Spero che non sia il suo ex o simili....anche se penso sia proprio quello :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/11/12, ore 19:46

come sempre mi prendi il cuore... sei troppo brava... mi piace sempre di più... continua così..=*** povera hoppy io mi sarei sotterrata per colpa della zia.. mamma zio e nonnaXD

14/11/12, ore 19:13

bellissimo il capitolo.. come tutti i precedenti. Non ho capito cosa centra lo 'speranza' alla fine.. ma boh alla prossima xx

14/11/12, ore 19:13

ma tipo che sei un angelo ragazza :)
ti voglio tanto bene anche se non ti conosco,
mi sto affezionando a te e alla tua storia sempre di più.
e poi.. sbaglio o ho letto davvero il mio nome in quella lista..
non posso crederci.
okay si Luna, credici.
(forse non lo sai ma il mio nome è Luna lol) *capitanovvio*
mi sento molto bene dopo questo capitolo anche perché mi ha fatto
tornare il sorriso dopo uno dei momenti più brutti di sempre
quindi GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TE!
continua presto Wendy ;)

ciauu ciauu <3

14/11/12, ore 18:45

Ahahah meraviglioso questo capitolo *^*
Scrivi sempre più bene se è possibile :3
Non so perchè ma qualcosa mi fa intuire che Lia è Lux *-* Non è vero?
E poi 'Speranza?' sarà un ex ragazzo o amico del passato, inoltre Hope in italiano è Speranza perciò è più che comprensibile che sia italiano :))
E vogliamo parlare di Harry la fatina oddio ahah :'D
Ma ora voglio assolutamente il continuo Elly :c <3 Mi lasci con questa suspence? Bambina cattiva ;)
Alla prossimaaaaaaa C:

14/11/12, ore 18:42

Lia?! Oks, è Lux. Si si :) E dai, si è scontrata con la vecchia fiamma che ha avuto due anni fa in estate in italia, se non ricordo male!! Dimmi che ho ragione.. Ora non ricordo il nome, e andare indietro di capitoli, ci metterei cent'anni. Forse anche di più. Comunque anche questo capitolo è stupendo, un po' più corto degli altri, ma altrettanto speciale. Grazie mille per avermi nominato. Ahah mi sento FAIGA! Ok, la smetto. Comunque ora leggerò anche le tue vecchie storielle xD Ho voglia di schivere una ONE SHOT io, ma neanche un'idea mi passa per l'anticamera del mio cervello. Un aiutino?? Un grosso bacio, e ripeto: AMO come scrivi. #Chia. :)

ho iniziato a leggere la tua ff oggi, è meravigliosa*-*

11/11/12, ore 19:28

Allora inizio dicendoti che la mia RECENSIONE sarà lunga vari chilometri.. Quindi preparati. :) Allora sono Chiara ho quindici anni, ok.. Perchè mi sto presentando?! Sono strana, va bene. *Nice* Ho conosciuto la tua FF venerdì scorso?? Si, proprio. Mi ha mandato il link una mia amica che ti ha conosciuta, nel senso la storia, anche lei per caso. Oppure ti seguiva da un po'.. devo informarmi!! (perchè parlo di me?!) Comunque, mi ha detto che dovevo assolutamente leggere questa FF, perchè le era piaciuta tantissimo. Ok, essendo che in questo periodo ho bisogno di leggere per nascondermi in un mondo parallelo diverso dalla realtà, ho aperto il link e ho iniziato a leggere. Ti avviso: anch'io vado "matta" di Harry e Peter Pan è uno dei cartoni animati romantici, più belli della Disney, ed è uno dei miei preferiti. Uno, due, tre capitoli.. alla sera, quasi alle 11, mi ritrovo quasi a metà; presa tantissimo della storia di Harry e Hope (amo quel nome). Tocca a sabato, arrivata a un bel punto. Eccomi ad oggi, domenica 11-11. Mi sveglio alle 8, per chissà quale motivo, e sai la prima cosa che faccio? Accendo il computer solo per leggere la tua storia. Ehi, non scherzo. Volevo davvero finirla, almeno leggere dove sei ora. Al trentesimo capitolo :) Ora ho finito, e non scherzo dicendoti: amo pazzamente la tua storia. E' stupenda, una della più belle di Harry che ho letto, e ce ne sono poche.. Perchè lui è il mio preferito, e neanche io riesco a scrivere una storia decente su di lui. Che patetica, io. Devo continuare con i complimenti: il tuo linguaggio è stupendo, scrivi in una maniera meravigliosa. Hai scelto il classico? Bhè, se hai più di 13 anni. Ahah :) La trama è una cosa indescrivibile. La mia testolina non sarebbe mai riuscita di scrivere una cosa del genere. Hai davvero tanta fantasia, e mi chiedo se sei davvero innamorata di Harry.. Uffa non so più che dirti, e vorrei solo riempirti di complimenti. Tanti, anche troppi. Non vedo l'ora che continui e io sono qui, ad aspettare. Commenterò anche questo capitolo su fb. Scriverò una cosa banale, perchè qui mi sono espressa fin troppo. Un grosso bacio, Chia.

P.S. Vorrei scrivere come te. A confronto, la mia storia fa letteralmente cagare. E' su Louis, però.. (Eppure il mio preferito è Harry, lo ripeto..)

11/11/12, ore 16:09

Mi chiamo anche io Irene e non ricordo se te l'ho mai detto,ma mi sento lusingata(?) lo stesso jsnsjs,ALLOOOORA,Harry..è dolcissssssimo,ma poi che non capiva un emerita minchia di quello che dicevano? HAHAHAHHAHAHA,yuuuppie,credevo che finisse male tra El e Chris poi tu scrivi quelle cose così djdnjsjssj e io mi scioooolgo come neve al sooole(?). Volevo precisare che la coppia Zayn e Tiff non è che non mi piace,ma essendo innamorata di Zayn sono geloooosa trolol sjnsjs,Ma Janeth che mi combiiiina? HAHAHAHAH vuole un tipotino eheheh HAHAHHA,continuaaaa presto
A prestoo Irene :3