Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

24/03/13, ore 20:12

La tua ff è fantastica afjavshsk ha scrivi benissimo, quando continui?

22/03/13, ore 18:42

CIao,
come prima promesso, sono tornata a recensire!!
Per prima cosa volevo dirti che mi dispiace per il bloco e soprattutto per quello che ti ha detto questo tuo "amico".
Anche a me fanno male i commenti di questo genere, quando mi sono rivolti, penso il perchè di questi commenti, mi chiedo cos'ho io che non va o cos'hanno i miei idoli, ma poi penso che sono loro ad avere qualcosa che non va, e anche se ci sono tutti questi brutti commenti sui 1D, io continuerò sempre ad amarli e a sostenerli!!
Forse il tuo amico l'ha detto solo per scherzare, fore no, ma comunque sono contenta che tu ti sia ripresa!!
Ora passiamo al capitolo, l'ho trovato molto dolce, come il precedente, e mi è piaciuto particolarmente!!
Mi piace il modo in cui la storia si sta evolvendo e sono molto curiosa di sapere come continuerà!!
Purtroppo ora non ho tempo per andare avanti a leggere, ma ti prometto che non appena avrò un po' di tempo passerò a recensire siuramente!!!
Spero di risentirti presto,
un bacio,
Ale

Ciao,
purtroppo non sono riuscita a recensire prima, ma ora sono qui e ti posso solo dire che questo capitolo è stato stupendo!!
Mi è sembrato molto dolce e sono contenta che finalmente i due possono esprimere quello che proano perchè  alla fine hanno superato le barriere che
cercavano di alzare.
Ora, visto che sono un po' indietro, vado a leggere il prossimo capitolo e ti lascio una recensione anche lì.
A dopo,
Ale

05/03/13, ore 16:01

Hey! Ho letto tutta la storia e tu non sai quanto me ne sono innamorata! Ti prego continua! Adoro le tue storie e ne ho trovata più di una incompleta e la cosa mi ha fatto stare male! Hai un varo talento per la scrittura! Non buttarlo via!

03/03/13, ore 16:10

Oddio, questa storia è fantastica **
Ho cominciato da poco a leggerla e mi piace tantissimo.
Harry è davvero dolcissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 04:14 pm)

13/02/13, ore 22:06

ho letto la tua storia tutta in una volta e devo dirti che mi è piaciuta moltissimo complimenti scrivi benissimi non vedo l'ora che continui

13/02/13, ore 13:47

Quanto posso amarti,quanto?
No perchè,voglio dire,questa storia è...è......adjeuaudbuaimnkian!
E' scritta benissimo,è tenera,spontanea e.....boh,mi piace da morire.
Mi piace il tuo stile,sono una tua fan(si può dire?) da quando ho letto su Facebook la OS su Harry e Hoppy.
Quella OS è diventata una droga per me,la rileggo praticamente ogni giorno :)
Eh niente,se vuoi vivere ancora a lungo,ti conviene aggiornare il prima possibile (fossi in te lo farei,sono seria ultimamente).
Vabbeh,dopo questa,meglio se prendo una vanga,scavo una buca bella profonda e mi seppellisco,no?
Ma ti prego,se non vuoi farmi morire a causa di un esaurimento nervoso,aggiorna!
IO SHIPPO HAPPY,FOREVAH <3

Un bacio xx

12/02/13, ore 17:36

Okok mi sono iscritta solo per recensire la tua storia! Questa notte dato che ero malata ho pensato di leggere qualcosa e ho trovato questa! O MIO DIO, sono rimasta sconvolta! credimi se ti dico che sono stata dall'una fino alle sei di mattina a leggere! hai una capacità di scrittura incredibile, e una fantasia infinita! Devi continuare ti prego, altrimenti io ci sto male sul serio! devo sapere come finisce! Ti scongiuroooooooooooo *faccia da cucciola*! Guarda che mi metto a piangere se non continui! :) Sei fantastica e mi fai morire dalle risate, tranquilla non ci fai pena, io sono esattamente come te! Quasi dimenticavo il mio poster di Niall continua a implorarmi di dirti che sei fantastica! ahahahahah continuaaaaa! un bacione :)

12/02/13, ore 15:57

OH MY GOSH. TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO.
AMO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA,SO DI NON AVERLA MAI RECENSITA,MA SOLO PERCHE' NON AVEVO EFP LOL
LA SEGUIVO SULLA TUA PAGINA FB,PRIMA XD
IO ORA TI DICO UNA COSA: FINO AD ORA L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO,DICIAMO, (ANCHE PERCHE' NON LA RITROVAVO PIU' QUI E SU FB NN L'HAI CONTINUATA XD),QUUUUUNDI,ORA CHE SONO ARRIVATA ALL ULTIMO CAPITOLO PUBBLICATO,TI OBBLIGO (!) DI POSTARLO SUBITO,PERCHE' SE NO TI FACCIO ARROSTO,ME COMPRì?! LOL TI VOGLIO BENE,ELLY AHAHAHAHHA
AH,ULTIMA COSA DOPO LA MIA MINACCIA DI ARROSTIMENTO (?): MI FAI SCOMPISCIARE DALLE RISATE. A PARTE NEI CAPITOLI,MA NELL'ELLY'S CORNER,TU SEI FANTASTICA AHAHAHAHAHHAAHHAHA TI GIURO MI FAI MORIRE DALLE RISATE! CONTINUA COSì BIONDINA (LOL,ANCHE SE NON LO SEI XD)!!!!!

EFP: "CON LA RECENSIONE STAI ESPRIMENDO UN'OPINIONE COMPLESSIVA"
IO: MA COSA CAZZO TI ASPETTI CHE RISPONDA A QUESTA STORIA???! CERTO CHE E' POSITIVA,DOMANDE DI CACCA -.-" XD

04/02/13, ore 16:11

Ciao, Ho appena letto il capitolo e mi é piaciuto un sacco, come sempre d'altronde!! Finalmente il momento che stavo aspettando!! Harry e Hoppy insieeeemeeeeeee Per Louis sfogo alla fine del capitolo non preoccuparti, anche io provo esattamente quello che provi tu, e sapere che io amerò sempre una persona he nemmeno mi conosce è un po' dura, ma ce la metterò tutta per incontrare sia Harry, sia Liam Zayn Niall e Louis!! Magari avrò fortuna e realizzerò il mio sogno, magari no, ma parto essendo consapevole della speranza che provo perché secondo me se sogni qualcosa in modo così forte e puro secondo me alla fine il sogno si realizza, ed é per questo che spero di riuscire a realizzare il mio. Mi scuso se sono andata un po' fuori traccia, visto he normalmente in una recensione si devono lasciare le impressioni sul capitolo, ma ormai cosa posso dire? Il capitolo é stato fantastico, mi é piaciuto un sacco e dato he voglio assolutamente sapere cosa succederà vado avanti nella lettura!! Ci sentiamo dopo, un bacio Ale

04/02/13, ore 15:57

Cavoooooloooooooo Perchè l'hai lasciata così???? Non è possibileeeeeeeeeeeeeeeee 1) spero che quel maledetto di Cam venga preso dalla polizia e che non fugga ne trovi Harry e Hoppy 2) voglio assolutamente sapere la reazione di Hoppy perché non sto più nella pelle e ora vado subito a leggere il prossimo capitolo, anche perché sono curiosissima Perché sono così curiosaaaa?????? Ora vado subito a leggere allora, A presto, Ale

Ciaoooooo Come promesso sono qui a recensire, e il capitolo mi é piaciuto un sacco!!! Ora peró sono sta curiosa di sapere come andrà a finire con Cam, anhe se secondo me si é imbucato, perché Louis non puó averlo invitato, non dopo quello che ha fatto a Hoppy, e secondo me Louis non ha invitato nemmeno il fratello, avranno messo su un piano malvagio, che non voglio sapere, visti i precedeti di Cam, ma dato che sono troppo curiosa di sapere come continuerá la storia, ora vado subito a leggere il capitolo successivo!! Un bacione, Ale

04/02/13, ore 15:36

Ciao, come va? Lo so, non mi sono fatta sentire per molto tempo, ma sono stata molto impegnata, ma intanto ira sono qui per dirti che il capitolo mi é piaciuto moltissimo!!! Le scene in cui Hoppy é da sola con Harry mi piacciono sempre di più e secondo me farebbero una bellissima coppia insieme!! Speriamo che sia davvero così e che si metteranno insieme presto!!! Intanto pra c'è la festa di Louis e Harry aveva detto a Hoppy che le avrebbe fatto conoscere la ragazza che gli piace alla festa, quindi......? Cosa significa????? Si dichiarerà? Spero stra tanto di si, infatti ora vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di sapere quello che succederà!! Un bacione, Ale

02/02/13, ore 16:36

Ciaoo :3
Sono nuova su EFP per questo non avevo ancora mai recensito (?) la tua storia e quindi scusa il ritardo ma IO AMO LA TUA STORIA
Amo tuto di questa FF, Amo Hope e Harry e tutte le coppie che ci sono, sono tutti dolcissimii :) e amo come scrivi. SEI FANTASTICA <3
l'ultima cosa poi giuro che non rompo piu :D CONTINUAAAAAAAAA ti prego sono in astinenza dalla tua FF <3

22/01/13, ore 20:15

Ciao, adoro la tua FF ti prego continua presto comunque stai tranquilla anche io ci sono rimasta male quando ho saputo di Haylor :'( ma non ci possiamo fare niente perché se lui è felice così... comunque secondo alcune fonti si sono lasciati(tutta colpa di lei! a mio parere anche se anche a me alcune sue canzoni mi piacciono è stata una sfacciata, MA COME SI è PERMESSA DI DIRE CHE QUELLA BELLA E RICCA è LEI!!??). Comunque ritornando a te... aspetto una tua e-mail per sapere che hai aggiornato! io ti aspetto; ciao ciao! BACI KISS ME! (LOL) :D