Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

16/09/12, ore 18:31

ancora una volta è stupendo... tutto! la trama, l'evoluzione dei personaggi, il modo di scriverli... ok così sembra una recensione da giornalista (?)... in ogni caso mi piace molto
quindi continua!!
Lara

16/09/12, ore 17:56

Allora,inizio dicendoti che ho creato questo account solo per seguire la tua storia c:
Mi piace davvero tanto infatti sono riuscita a leggerla in una sola giornata ,forse tutte queste cose che ti sto dicendo non ti interessano ma boh ci tenevo a dirtelo(?) Aggiorna presto bella :D

15/09/12, ore 00:51

Oddio ma tu sei veramente bravissima a scrivere! MI piace troppo la tua FF, sei davvero bravissima complimenti;) Ps: continua al più presto non vedo l'ora!

13/09/12, ore 22:52

ciao, ho letto le tue ff , le trovo stupende questa e quella dove hope è una Tomlinson ... volevo chiedere se aggiorni ancora quella di hop Tomlinson o l'hai lasciata perdere ;) GRAZIE (spero di poter leggere un continuo al più presto <3 )

13/09/12, ore 19:39

OK.. INIZIAMO QUESTA "RECENSIONE".

1. E' la mia storia preferita perchè è originale, scritta moooooooolto bene e con i verbi al posto giusto (cosa che non capita molto spesso D: LOL)
2. sei la mia amministratrice preferita e ti seguo sempre sulla pagina "Mi sono innamorata di Harry Styles" e anche su "Sol."

TI AMO AHAHAHAHAHAHAHHAHAAAHAHAHAHAHHAHAH

Se non ti dispiace vorrei sapere di dove sei! ;)

continua sempre su quest'onda (?), potresti avere una carrirera.

13/09/12, ore 16:48

*W* continuaa!WOW,13 recesioni O.O io manco a pregare in ginocchio 5 T^T Però tu sei brava quindi....bello capitolo,romanticoso :3

13/09/12, ore 16:05

*-* s'è magnifique (non so il francese... *sbuffa*)ok,pensiamo alla storia,FANTASTICISSIMA!!!Insomma,I wish è iaernfinv *--* Harry geloso al telefono è anijfnvfi,la telefono è... ambigua o.O ma,HAI NOMINATO HERMIONE DI HARRY POTTER *QQ* TI STIMO BELLA! Io amo HARRY Potter e.e *-* è la mia infanzia :'3 ok...I wish è troppo bella come canzone <3 (la sto usando anche io nella mia fic ;3)
beh,vado al prossimo ciao :D
kiss kia
ps-Ahò Hoppy,capisci! >.<

ajahebdhjubfr *--* ma quanto cappero sei brava???? VOGLIO ESSERE HOPPY T^T uffa! >.< ehm.......pensando alla storia^^ molto bello il capitolo,(ora leggo il continui che son curiosa),chissà perché non risponde "Wendy" D:

13/09/12, ore 15:26

Oddeo xD ma che ridere questo capitolo!!!!scusa se non ho recensito prima,mi dispiace ^-^ prometto dir ecesire più spessp u.u comunque sono KiA99_Styles1D e questa storia mi piace TANTISSIMO!!! *-* dolciosi loro,tenero Harry,tenera Hoppy e bastardo Cam -.- vabbè,alla prossima recensione
firmato: Kia cheamalatuastoriainunmodoincredibilechesenonaggioritiminaccia, visto?anche io sono come Hoppy u.u

13/09/12, ore 15:19

Aweee *^* che bella che è la tua storia,ti ripeto per la 2373694 volta che scrivi benissimo e che mi sono innamorata di questa storia :D Continua preesto mi raccomando v.v <3

13/09/12, ore 14:50

Ho cominciato ieri a leggere la storia e mi piace tanto è molto coinvolgente. Scrivi molto bene e il testo scorre questo comporta una piacevole lettura. Brava. Non ho scritto recensioni capitolo per capitolo perchè ho letto tutto in una volta però devo dire che ogni capitolo è scandito bene e ti lascia sempre con l'ansia per il proseguimento, e questo è un bene perchè ti invoglia a continuare a leggere. La storia tra i due, wendy e peter o hoppy e harry è bella, mi piace un sacco l'affinità tra i due. La coppia Louis-Christine mi fa morire mentre Niall-Juliette mi fanno tenerezza. Per il momento non mi pronuncio sulla coppia Zayn-Tiffany, anche se sono quasi sicura che riuscirà a farla "cambiare". Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. xx

12/09/12, ore 23:18

Stupendo come sempre *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo,continua prestooooooo!!!!!!!! TI ADORO :3 <3

12/09/12, ore 20:04

Aww...! Cazzo quanto amo la tua storia! Scusa la delicatezza e che ripeto sempre le stesse cose, ma niente ti adoro tanto, non posso farne a meno di dirtelo ogni volta! Comunque meno male che hai aggiornato non ce la facevo più ad aspettare! Comunque tornando alla realtà Cazzo Hope e Harry sono così dolciosi insieme e non vedo l'ora che glielo gridano al mondo intero che stanno insieme. E voglio parlare anche di Juliette e Niall si devono dare una mossa. Ok basta parlare ti avrò anche rotto le scatole! Alla prossima bellissima! ;) Bacioni 1Dmydestiny! <3

12/09/12, ore 18:30

Bel capitolo!! :) Spero che Zayn riesca a buttare giù la facciata di ferro che si è costruita Tiffany! Come si preannuncia tempesta??? D:
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/09/12, ore 17:40

Ho letto la tua ff in due giorni jfkdsjf è stupenda! Ti prego continua appena puoi:3