Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

04/11/12, ore 16:45

Ok, smettila di insultarti da sola perché sei BRAVISSIMA. Seguo questa storia dall'inizio e giuro che è una della più belle che abbia mai letto, scrivi benissimo e tra l'altro ci sono dei pezzi che fanno scompisciare dalle risate! E comunque ti capisco, quando hai un blocco è un casino, non riesci proprio a scrivere un bel niente D: Continua così che sei fantastica ;) ciao bella!

04/11/12, ore 16:05

Bel capitolo!! Ahah il bulldog.....povero cristoooo :D ahha! bel bel capitolo, mi piace :) Harry è un cucciolo ogni volta, è alsdhalks :D Zayn anche, è perfetto, è Tiffany che deve tirar fuori il lato "buono" dai...la suoneria di Lou è ahahahahhahhaha :D oh mio dio...:D
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/11/12, ore 15:22

PRETENDO DI SAPERE AL PIU' PERSTO COSA SUCCEDE TRA ELEANOR E CHRISTINE. davvero, continua fjdksfjdsa

04/11/12, ore 14:31

AHAHAH ma sei miticaaaa :'D
Che ristate oddio ma si può?! La parte con Christine mi fa scompisciare dalle risate e poi la storia della nonna di Hoppy con le faccine col naso :D
Bellissimo davvero questo capitolo, le recensioni che hai avuto fin ora te le meriti tutte perchè è una storia praticamente perfetta *^*
E se la fai diventare un best seller? Io lo comprerei ne varrebbe la pena c:
Alla prossima Elly <3

04/11/12, ore 13:08

Premetto che questo capitolo è bellissimo e no come dici tu,cioè troppo corto ecc.. Io sono innamorata del tuo modo di scrivere(?),mi piace troppo la tua storia,tranne per tiffany e zayn,ma tralasciamo lol,Harry e Hoppy sono troppo sjnsjsjs e quindi adoro ogni cosa che scrivi du di loro,le altre coppie sono così sjnsjsns,voglio sapere come va a finire tra Chris e Eleanor..quindi aggiorna presto u.u (?),e beh..spero mi avvertirai per il prossimo capitolo,ciaaaao Elly ksns
Baci

28/10/12, ore 16:56

I Wishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh èèèèèèèèèèèèè bbbbbb eeeeeeeeeee llllllll iiiiiiii ssss iiiii mmmmmmm aaaaaa amh amh volevo dire che I Wish è bellissima ... aspetta ma c'è qualcos'altro di bellissimo ... mmh ... ah si il tuo capitolo

28/10/12, ore 16:37

Oh come ti capisco anche io sono riccia e ... si
lo devo ammettere a me questi attacchi vengono ogni 5 minuti ( forse anche ogni 3 secondi )
ahahahah il capitolo è fantasticamente fantastico come al solito
ciao ciao --- Sciao bela !

27/10/12, ore 22:06

E anche questo capitolo é stupendo! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo! Continua, continua, contina. Baci Anna (:

27/10/12, ore 16:25

IO.TI.AMO. ceh,amo la tua storia,amo te,amo tuuutto di te kdjjndnakspk.CONTINUA PRESTO DOLCEZZA C:

26/10/12, ore 19:50

Ribadisco sei sei bravissima a scrivere djdndjdn amo la tua storia,come la racconti e i personaggi. Continua prestooo sjskdlsns sei bravissima <3

26/10/12, ore 11:52

Mmmmh temo che nel prossimo capitolo, scoppierà il patatrac! L'ex ex di Hoppy metterà i bastoni tra le ruote.. Però spero anche in un loro avvicinamento più intimo xD sono soli, in italia, nessuno che rompe le balle.. Beh ;)

25/10/12, ore 23:53

Ho appena fatto caso che il titolo di questa ff è una frase di cold coffee.
Ed è così bizzarro che io stia ascoltando quella canzone a ripetizione continua da tempo e non ci abbia mai fatto caso.
Anzi se ho cominciato ad ascoltare Ed Sheeran molto di più di quello che facevo prima (cioè ascoltavo solo 'lego house' e 'drunk') è solo grazie a te e adesso mi sta aiutando ad uscire da un periodo difficile.
La tua storia è meravigliosa, complimenti.
Grazie per Ed,
Angie xx

25/10/12, ore 21:54

Bellissimo capitolo :3
Devo dire che mi aspettavo che Hoppy prendesse Tiffany per i capelli... ma la tua versione è migliore! LOL
Hoppy e Harry sono come sempre fantastici, li adoro.
Juliette e Niall kfdsjhfjdshgd, eh, si c:
Liam e Delilah... devo dire che non ho una vera opinione. Mi piacciono insieme, ma non vorrei che lei lo facesse soffrire ancora (?)
Tiffany, invece, credevo potesse avere buone intenzioni, ma mi sbagliavo.
Non è per le parole che ha detto ad Hoppy, più che altro non mi convince come persona... Con Zayn.
Spero con tutta me stessa che Tiff non combini casini e che non trascini Harry con lei. Ci tengo troppo alla coppia Happy :3
Capitolo stupendo come sempre, brava! xx
P.S. Non vorrei creare confusione, ma sono Lusy88. Credo che recensirò con questo profilo d'ora in poi :3 xx

25/10/12, ore 20:57

bellissimo capitolo porca carota *^*
io non so come arrivare a dieci parole perché
davvero mi hai lasciato senza lol
che poetessaaaaaa ahahha
continua presto :)

25/10/12, ore 20:36

Bel capitolo!!, quanti problemini problemucci...Tiffany non la capisco...bah...Harry e Hoppy sono sempre più teneri dai :) <3 bel capitolo, davvero davvero :):)
Aggiorna presto!,
Giuli:)