Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

22/07/12, ore 23:15

Ok, l'ho letta tutta d'un fiato e... e mi piace da morire! Ti prego, continua! XD
Passa anche da me, se ti va. Ne ho una in corso e una già finita! =)
-Vivi xx

22/07/12, ore 22:12

Continua è favoloso... Speriamo che accada qualcosa alla festa tra loro due...

22/07/12, ore 21:26

I tuoi capitoli sono sempre stupendi,non so come fai a farmi emozionare ogni volta *-* ti prego continua al più presto e raccontaci com'è l'Irlanda ;) un bacione(?) <3

22/07/12, ore 21:12

quanto sono belliiiii *.* falli fidanzare,falli baciare xk mi innervosisco a sapere che si amano ma non hanno il fottutissimo coraggio di dirselo xD a parte tutto,capitolo fantastico!!!

22/07/12, ore 19:37

Bello come sempre e siamo tutte curiose di sapere come andrà alla festa quindi ti scongiuro continua subito :) Baci xx

22/07/12, ore 17:32

Tu mi stai chiedendo cosa penso del capitolo??. Bene, penso che sia davvero stupefacente,incredibile, e lasciami dire che sono morta dal ridere nella scena delle gambe con i peli, e quando Christine urla, oddio.......... Ma che carine Hoppy e Harry sensibili vedendo Titanic (solo io non piango??). Bene come sempre sono stupefatta dalla perfezione di questo capitolo, beh per ora mi complimento e ti auguro di passare delle buone vacanze in Irlanda, sicura che io la seguirò la storia, sempre.
Baci Only a directioner!!.

22/07/12, ore 15:31

Sono troppo carucci quei dueee!..Aspetto con ansia il momento in cui si dichiareranno!!! :D

22/07/12, ore 14:11

Nooo ma io volevo la dichiarazioneeeee!! :D ahahah vabbè aspetterò ancora un pò..:)
Bel capitolo, sono teneri e mi piace :3
Ahah stavo leggendo l'"Elly's corner" e, scusami tantissimo, ma non ho potuto far a meno di ridere sul sogno :D anche a me capita di farli così...anzi stanotte ho sognato che ero con Harry ma non capivo cosa volesse da me e ad un certo punto arriva Zayn che mi prende e mi dice "tu sei mia, per sempre" e io "O.O wow..ok" *parlo troppo lo so*
Comunque bel capitolo, brava :) :)
Aspetto l'aggiornamento ;)
P.S: L'Irlanda è bellissima, goditela più che puoi!!
Giuli :)

22/07/12, ore 13:57

Harry deve presentare ad Hoppy la ragazza che gli piace,quindi di conseguenza si dichiara giusto? u.u Curiosità time xD COMUNQUEEE : HARRY! > < HOPPY! > e si ferma all'improvviso fissandomi negli occhi; ed io che urlavo BACIO-BACIO-BACIO ! v.v Il capitolo è bellissimo,poi tu scrivi fantasticamente (?) Baci u.u

22/07/12, ore 02:12

Wow che storia....mi piace tanto, è diversa dalle altre!! Adesso spero solo che Harry le dica tutto....manca solo 1 giorno al compleanno:D comunque veramente, bella storia e bei capitoli, sono perfetti, lunghi e pieni di avvenimenti!:)
Brava, davvero :)
Aspetto il prossimo!;)
Giuli:)

21/07/12, ore 15:32

Ed eccomi qui a recensire uno dei tuoi magnifici capitolo, con uno dei miei soliti bruttissimi ritardi, ma giuro che non è colpa ma di coloro che mmi interrompono mentre leggo. çç
Comunque con questo capitolo stupefacente, a parte che mi hai fatto venir voglia di neve, è davvero stupendo, boh io non lo so come fai a migliorare giorno per giorno, e chissà cosa succedere nel prossimo capitolo alla festa di Louis tra Hope e Harry, eheh!!.
Al solito mi complimento con te per il tuo strafaigoso (?) talento nel scrivere e nello sfornare idee come le tue..... Beh ancora complimenti, baci Only a directioner. <3<3<3.

20/07/12, ore 23:29

Questo capitolo mi piace un sacco, perchè è dedicato a Harry e Hope ** poi tu, sempre più simpatica con tutte le scemenze che scrivi, le amo *o* Forevah_

20/07/12, ore 22:23

quei due idioti si amano , ma perchè non lo capiscono ?? aspetto con ansia che di leggere il capitolo delle loro dichiarazione ( ah sogni ad occhi aperti xD ) . Spero che aggiornerai presto alla prossima bellezza xxx:)

20/07/12, ore 21:08

Bellissimo come sempre,però basta fermarti nei momenti critici!! Devi per forza continuare al più presto, sennò muoio!! (?) Quando pubblichi il seguito? Baci xx.

20/07/12, ore 17:17

Ohw che bel capitolo!
Non pensavo che Hope si era 'concessa' a Cam, che spreco D:
Ma quanto sono belli? Non smetterò mai di dirlo *O*
CAZZOCULOTETTE (?),vi amate entrambi e allora qual'è il problema?
#momento di sfogo#
Aggiorna presto, un bacione <3