Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

25/11/12, ore 21:53

È così bshdihnsox questo capitolo!! :) mi è piaciuto molto ogni cosa che scrivi mi piace *-* alla prossima x

25/11/12, ore 21:33

sono così carini harry e hoppy, sono proprio una bella coppia e complimenti per la scelta della canzone degli Aerosmith, che ha dato un tocco in più al capitolo!!!!

25/11/12, ore 21:20

O GOSH!
È fantastico ajhggkoj, è così dolce!!
Ed è molto Happy *^*
Aggiorna presto per favooooooore!

25/11/12, ore 21:20

Certo che ci gustano AHAHAHAHAHAHAHAHAH moltissimo ʘ‿ʘ
in ogni caso quanto sono carini? troppo c'è io li adoro sdhfjgkmnhjkbj
poi io amo quella canzone diamine mi fa piangere tutte le volte çç
ora voglio il prossimo presto però u.u anche perché sono curiosa e questo era dolcissimo snfjjgnh
un bacio

25/11/12, ore 11:06

Bhe se ogni recensione sarà un calcio in culo per farti pubblicare il nuovo capitolo, allora te ne scriverò 5265431436 di recensioni! susu, voglio sapere, voglio sapere, VOGLIO SAPERE, V.O.G.L.I.O. S.A.P.E.R.E ! comunque amo la tua fanfiction, è stupenda. davvero. una delle migliori che io abbia mai letto! quuuuuuuuuuuuuuuindi muoviti a scrivere questo dannato capitolo e recensirò sempre! :3

24/11/12, ore 01:41

Ciao tesoro rskkmf.
Alloraaaaaaaaa iniziamo dal fatto che i tuoi capitoli mi sono mancati da morire.
Numero dos(?) questa storia diventa ogni volta, frase, parola, punto, virgola, spazio più meravigliosa.
Numero trois(?) la parta più frsrxt e quando Hope dice mentre "litigano" di smetterla di essere così dolce, bello adorabile perfetto.
Ce è una scena che non può non portarti in un prato fiorito pieno di unicorni che vomitano arcobaleni e mashmellow *ogni riferimento a Elly è puramente casuale.*
Dai sono troppo, UHHHH mi viene da piangere nel pensare a quanto sono dolci.
Numero four, Harold con Lia è troppo dolce, ce qual ragazzo è la persona più dolce che esista sulla faccia della terra.
Numero five, l'altra coppia che adoro è quella di Juls e Niall vyfavasuvb *w*
Numero six, muoviti a continuare se no vengo lì a Roma e ti uccido <3.
Numero set(?) fai la brava.
Numero ott(?) Scrivimi da Dio, e te le ripeterò fino alla morte.
Numero nov(?) ora mi dileguo, ciao ciao *abbracca computer* ci sentiamo tesoro.

23/11/12, ore 17:00

Continua sei bravissima! Mi commuovi sempre! Continua appena puoi (: sei fantastica (: bacioni vittoria (:

23/11/12, ore 15:34

Sciaooo c:
Questo capitolo è ajsncjamak *^* capito no?
Comunque mi piace molto e mi dispiace del 'litigio' tra Hoppy e Harry.
E.. Forse ho capito dove andranno Niall e Juls, ma forse lo hanno capito anche i muri lol
Comunque aggiorna presto.
Besos c:

22/11/12, ore 15:31

Un calcio in culo per Elly in arrivo al binario 9 e 3/4 (?)!!! ahahahah in ogni caso anche se sei prevedibile, la sorpreso resta sempre almeo un po'... la tempesta sta infuriando si, ma a noi va benissimo così!!! ahahah *nothing more to say* strabello!!!
Lara

21/11/12, ore 21:22

TU.ORA.MUOVI.LE.CHIAPPE.E.SCRIVI. *tira il calcio in culo con una air force numero 41* (sono le scarpe che ho ora ai piedi lol ) sono sempre meravigliosi i tuoi capitoli jfdska mi avvisi quando scrivi il prossimo? ultimamente non entro molto su efp :c il prossimo molto più lungo okay? ciau x

21/11/12, ore 20:32

oddio l'ultima frase è da SBAWWWWWWW!
comunque questo capitolo, come tutti gli altri,
è stupendo cactus bendato!

calci calci calci in culo per te!
scrivi il prossimo al più presto DAMN!

ciau ciau
xconverse_

21/11/12, ore 16:57

Ahahah l'Elly's corner mi fa morire e su con questi calci per Elly dai :D
Comunque passando al capitolo: è bellissimo, Chris è dolce e non pazza in questo capitolo wow! E poi Step? Ma sto minchione doveva arrivare giusto quando tutto andava bene? D:
Hazza e Hope hanno litigato, ma noooooo :c
Sono perfetti insieme e poi Harry in questa fan fiction rappresenta il ragazzo che vorrei :')
Vado bella ciao <3

21/11/12, ore 00:06

aaaawwwww *-* la loro prima litigata! Ok è stato bello, ma ora Harry alza il culo e vai da lei per favore, abbracciala sbattila sul letto e mangiala di baci. v.v e tu Hoppy dovevi dirgli tutto prima, io te l'avevo detto! v.v

20/11/12, ore 22:49

L'ultima frase? Cioè, è stupenda. Harry è sajfdhsfhsd
Comunque odio Step. Proprio tanto. Ma tanto tanto. Ed è comparso solo per pochi righi. Direi che cominciamo bene.
La tempesta è in arrivo?! Passerà presto, vero? *cerca di autoconvincersi*
vorrei solo essere sicura che Tiffany non farà sciocchezze quando arriverà in Italia D:
Ma ovviamente non lo sono :3

Niall sta portando Juliette alla partita?

Christine? La smetterà di complessarsi?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dkfjjdkseavhrf

Un bacio xx

20/11/12, ore 22:07

Bel capitolo! Bello bello davvero! Tutti i momenti sono adkjshaks <3 Sia Niall, che Christine con Louis..:) Belli belli! Step è uno afkjafcyzxuv prenderlo a sprangate soffrirebbe troppo poco! Cavolo lo avrei preso a pugni se fossi stata in Hoppy...eh dai cavolo! non puoi dirmi una cosa del genere, non te lo permetto! io poi sono una testa calda, mi scaldo subito...peggio per gli altri, non dovete farmi arrabbiare :D ahah! cooomunque.....dai Harry, dai Hoppy, non è successo niente, su su :) è passato ormai, guardate al presente :)
Aggiorna presto!
Giuli:)