Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

18/01/13, ore 22:59

Ciaoooooooo Rieccomi per la terza volta in un giorno!! Proprio non ce la facevo a resistere a recensire il capitolo perché sei stata davvero brava!! Mi é piaciuto moltissimo!!!!! Hoppy, cara Hoppy, a casa con Harry da sola... Ehhhh meno male che sono tornate le due mamme perché la situazione era già carica di tensione!!! Harry poi, che secondo me per ora si sta solo interessando a Hoppy perché la vede diversa, molto cambiata, ma secondo me per ora non é ancora una cosa seria, visto che pensa ancora a ... "Divertirsi" con quella Tiffany... Comunque... Vedo se riesco a leggere il capitolo questa sera, altrimenti lo leggerò domani!! Un bacio, Ale

Ciao! Sono ancora io! Il capitolo é bellissimo, é davvero ben scritto e mi é piaciuto un sacco!! La parte in classe l'ho adorata in modo particolare, soprattutto Niall, Liam e Hoppy che si mettono a giocare con le palline di carta! Ahahahaahah, comunque Tiffany invece non mi va proprio giù. Sará perché abbiamo capito tutti cosa vuole da Harry, sarà perché é già scorbutica nei confronti di Hoppy, che invece mi sta molto simpatica, é una cosa a pelle. Come vedo una persona, basta che dicano una frase e a pelle riesco a capire che mi posso fidare di loro, o se non mi posso fidare, e di Tiffany penso che non ci si possa fidare... Poi, può darsi che l'apparenza inganna, ma non penso di aver sbagliato... Dimmi tu se poi dovrò ricredermi!! Scommetto che in biblioteca Hoppy incontrerà Harry, almeno lo spero, anche perché voglio la loro riappacificazioooooooneeeeeeeeeeee. Ok, basta, é meglio se la smetto, e poi se facessero pace subito la storia sarebbe già finita, e io non voglio che finisca adesso, e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, perciò ora vado a leggere e a recensire il prossimo capitolo!! A presto, un bacio, Ale

18/01/13, ore 22:37

Allora... cominciamo con: anche se ti definici una salama solitaria ti ameemo sempre e comunque perchè noi amiamo le tue storie...
Continuiamo con: ma finire un capitolo sul più bello è una tua dote naturale o l'hai acquisita col tempo?? mmm domande delle 10.39 di Lara (?)
Ormai è la stessa tiritera (?) posta presto la storia è strabella e blablabla... sto diventando monotona D':
Lara

18/01/13, ore 22:33

dopo più di tre settimane ci voleva un capitolo fdjdsa ho immaginato Zayn piangere e mi veniva da piangere pure a me lool continua presto c':

18/01/13, ore 22:28

Ciao, come va? Sono Alessia e ho appena finito di leggere il primo capitolo della storia. L'ho trovato molto interessante e ora vado subito a leggere il secondo, visto che sono impaziente di sapere come continua. Povera "Wendy", alla fine Harry é arrivato tardi solo perché era "intrattenuto" con la sua ragazza... Immagino il suo sconforto e quando dice che le si era spezzato il cuore capisco come deve sentirsi!! Comunque, ora vado subito a leggere il secondo capitolo visto che sono molto curiosa. Alla prossima!! Un bacio, Ale

18/01/13, ore 21:37

ELLY!
Mi chiedo quando finirai di sorprendermi e di farmi vivere con le tue Ff! Ti prego continua all'infinito!
Lo amo! Lo adoro! Lo tutto!
E' bellissimo come sempre, perchè sei così dannatamente brava? :)

18/01/13, ore 21:36

Ciao bella, è da un po' che seguo la tua storia è amo i personaggi soprattutto Hoppy e Harry sono così sgfjdvsf
comunque sono qui per dirti di aggiornare eh.
potresti, se ti va, passare alla mia nuova storia sui oned? e' la prima e lo scritta ieri, se vuoi recensisci.
grazie mille.
ciao xx

14/01/13, ore 16:56

li ho letti tutti adesso,aaaaah.
continua appena puoi,ti scongiuro.
mi inginocchio e ti prego in arabo,guarda,basta che continui.
@hugmewatson xx

08/01/13, ore 21:05

questo capitolo è aqwrtrgfucvhjbndsuj,anzi direi l'intera storia :D ogni capitolo è sempre più interessante,si nota che ci metti cura e ti impegni motlo.In realtà è la prima FF che leggo,ho inziato a farlo su facebook,la tua pagina *^*,beh,mi è piaciuta da subito,anzi più che piaciuta,aspetto con ansia ogni capitolo.Il fatto è che scrivi benissimo,sai usare l'italiano correttamente,a  differenza di molte ma molte altre persone/BM.E poi,che dire,ho provato a leggere altre FF ma non ne ho trovata nessuna all'altezza di questa qui,che sappia emozionare come questa qui..Il capitolo è fantastico,sai essere romantica,seria e ironica allo stesso tempo e,e,e, la dolcezza di Harry *.* bravissima.

07/01/13, ore 15:01

Ormai lo sai che ti amo!
Adoro questa storia :D E' così ASDAJLAGJLAFDGJLDFGJ <3 <3

03/01/13, ore 13:17

Hey! Prima recensione che scrivo e, davvero, devo farti i miei complimenti *non valgono nulla, ma te li faccio lo stesso, ihih* Ho letto la tua storia in fretta e furia perchè è.. è.. wow *-* non vedo l'ora di sapere cosa passa per la testa di Tiffany. *pensa, pensa, pensa* Harry e Hoppy sono ajdhdjs *-* e anche Juliette e Niall e Chris e Lou *-*
Okay hai già capito che mi sono innamorata della tua storia quindi la pianto.
A presto *spero* Baci <3

30/12/12, ore 15:02

Amo questa FF. Mi ispira pensieri poco... MLMLMLMLML. Spero che tu continui presto!! Volevo sapere se puoi darmi i link del tuo contatto facebook tanto per tenerci aggiornate! Grazie se lo farai!! Ti lovvo sorella... :)

29/12/12, ore 21:39

E' stupenda... Non lo dico per dire. E' scritta benissimo . Continua così

28/12/12, ore 23:04

awh hfsjk a me Hazza e Hope piacciono troppo! Auguri di buon anno bella:) x

27/12/12, ore 18:08

Ehi, ciao e buon Natale, ohohoh (?).
Scusa se non ho recensito tipo gli ultimi 5 0 6 capitoli, sono orribile lo so, ma sto cercando di mettermi il minor tempo possibile sul pc così se non vado bene a scuola mamma non me lo sequestra. u.u
Tornando al capitolo, è stupendo ovviamente, e anche quelli precedenti sono magnifici, Niall e Juliette sono... oddio, sono indescrivibili, la dolcezza di Niall poi... è stupendo.
Beh, è inutile parlare di Harry e Hope che sono dolcissimi, e poi Harry con Lia è troppo dolce.
Però, c'è sempre un però eheheh, non ho assolutamente capito perché Tiffany è voluta partire prima, spero che il mio non cervello lo capirà presto, mentre Delilah e Liam sono carini un casino insieme.
Ma poi vogliamo parlare di Chris e Louis?. Ahhhhhhhhh, quando Louis le ha detto 'Ti amo' sono scoppiata in non so' cosa, ma fidati sono scoppiata.
Comunque il capitolo, anzi i capitoli, parlo anche per quelli precedenti, sono perfetti, credimi....
Bene, io vado, buon anno (?). Ciao. c: