Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

25/07/12, ore 00:02

rido . TI ODIOOOO, SI È CONFESSATOO. STO SCLERANDO DA MEZZORAA. CONTINUA *-*

24/07/12, ore 22:28

T-t-t-tu non puoi farmi questo!ç_ç
Io aspeterò il prossimo capitolo con ansia adesso ç_ç Non potrò dormire più,mangiare finchè non avrò quel capitolo D:
AHAHAHAHAHAHA si vede che la storia mi piace per caso?:D

24/07/12, ore 20:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooo però non è giusto maremma!! Così ci fai soffrire porca carota affumicata! Tu sei sempre più perfida! ;) Comunque meraviglioso come sempre e fai male a non sentirti brava, perchè lo sei e davvero tanto. Un bacioo e per favore continua il più presto possibile xx

24/07/12, ore 20:26

Ciao! Sai che io AMO totalmente questa FF?! E' qualcosa di magnifico! Comprese ''cattiverie'' T.T insomma, ci lasci così! Ti prego posta presto, o scoppio! ahahahah Bravissima :)) x

24/07/12, ore 19:36

Posso ucciderti? perché mi devi far soffrire così tanto? :D ok gliel'ha detto adesso, ma lo deve dire beneeeee :D e poi voglio "vedere" che faccia fa lei :D che teneri che sono, mi piacciono troppo :) e uffa non farla partire, devono passare taaanto tempo insieme :D
Continua così e aggiorna presto!
Giuli:)

24/07/12, ore 19:15

tu mi fai emozionare sul serio ~_~ Sono cosi' abituata ai tuoi capitoli che mi capita che ne finisce uno e io continuo a viaggiare con la fantasia immaginando come se stessi ancora leggendo e manco me ne accorgo(?) xD spero continui presto, davvero io adoro come scrivi :') recensirò presto! ;) ciau annie xxx P.S. oggi sono particolarmente allegra xk in una canzone di Michael jackson mi sono accorta che dice" annie are you ok?" ogni momento e io mi chiamo cosi' *-* sono in una specie di trans x3 fatto sta che sta canzone parla di questa che e' morta t.t e io non sono mortaaa!! Oddio sclero di nuovo ._. vabbe ciauuu

24/07/12, ore 18:16

vuoi una mia recensione dove ti scrivo che sei stata Cattiva lasciandomi cosi eccoloaaaaaaaaaa come hai potuto si stava dichiarando e tu mi lasci cosi , pura cattiveria sai ? :CC
HAHAHAHAHHA cmq aggiorna presto alla prossima xxx:)
ps:Grande Louis

24/07/12, ore 17:32

Ma cciao!
Oh God! *--* ma cè sfgjkjgdsdfghj
Non puoi lasciarci cosììì ç_ç
Non oso immaginare che faccia farà Hoppy >.< Sono troppo curiosa !!
Aggiorna presto =D Ah, e complimenti *-*
Bye

24/07/12, ore 17:17

Che bello hai aggiornato presto! Sono tanto felice! Come al solito mi piace anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo! Sai sul mio IPod, per cercarti subito, ti ho registrata come:"Elly, la ragazza che aggiorna presto!" Si lo so mi prenderai per una matta, però mi pace così tanto la tua storia che ti ho salvato così xD! Comunque il colpo di scena finale non me lo aspettavo in questo capitolo ma nel prossimo e, adesso sinceramente di aspettare non ce la faccio *scoppiaunacrisiisterica*. Aspetto con MOOOLTA ANSIA il prossimo capitolo! P.S. È una delle mie FF preferite! Baci! <3.<3

24/07/12, ore 17:11

IO TI ODIO!!!!!! ma nooooooooooooo non puoi lasciarmi così non adesso, non in quel preciso istante,lui gliel'ha detto e tu mi finisci il capitolo!!! nooooooo non puoi essere così crudele XDDDD a parte questo bellissimo capitolo ti supplico posta prestissimo tipo stasera!!*occhi dolci*

24/07/12, ore 16:41

Lo fai appostaaa alloraaaa , dillo dillo che lo fai appostaaa T.T

24/07/12, ore 16:15

*o* ti giuro sento i brividi ogni volta che leggo i tuoi capitoli,è una cosa meravigliosa come scrivi! Non so davvero come fai a scrivere,sei un talento nato *-* Tantiiiiiii baci <3

24/07/12, ore 16:11

Oddio *-* il colpo di scena così alla fine non me lo aspettavo minimamente! Si un po' ti odio perchè li lasci sempre così mezzi sospesi e mi fa venire l'ansia di andare a vedere ogni secondo se hai aggiornato. È sicuramente una delle mie ff preferite! Congrats xx

Ti prego continua non sto piu nella pelle! Sei davvero bravissima *-* Un bacio <3

24/07/12, ore 15:59

S-T-U-P-E-N-D-O, E-M-O-Z-I-O-N-A-N-T-E,continua al più presto! Voglio sapere cosa succederà!! *occhidolci*