Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

30/08/12, ore 19:32

Dio,non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere la tua FF,l'unica che mi viene in mente è "W-O-W"....tra FB e EFP,molto probabilmente,questa è la FF più straordinaria che io abbia mai letto! Sei riuscita a farmi provare emozioni talmente forti che quasi quasi non sapevo nemmeno di poter provare...complimenti davvero,sei molto brava ;) non vedo l'ora di leggere il continuo :3 <3

30/08/12, ore 15:10

ragazza tu non puoi capire quanto mi piace questa FF e' troppo bella e mi fa sempre commuovere ....... ti prego continuala presto e lo sai cosa ho scoperto ?!?! che seguo la tua pagina su facebook " mi sono innamorata di Harry Styles" e di fatti la adoro come pagina ... bhe che altro dire ha si che la storia non sta affatto diventado noiosa , bene ora ho finito :D
xx

29/08/12, ore 16:13

non sta affatto diventando noiosa!! anzi io voglio vedere come continua!! è asdfhjkl!! ti prego posta subitissimissimo!!!
P.s.: sono contenta che l'irlanda ti sia piaciuta!! :D
Lara

29/08/12, ore 15:57

Questa storia è bsbcdiakkkjoi, non ho parole adatte per descriverla è bellissima! Ieri sono stata alzata fino all'1.30 per leggerla, poi però ho dovuto spegnere e ho continuato oggi, scrivi benissimo e riesci a far immedesimare le lettrici in Hoppy. Anche io adoro Harry e erano molto divertenti anche le cose che hai scritto alla fine di ogni capitolo, ahahah! Non vedo l'ora di sapere come continua, ti prego aggiornala presto:) Marty

29/08/12, ore 13:55

Awwwww la mia Elly (?) con tanta ispirazione ci piaceeee! :D Ahaahaha pretendo il nuovo capitolo subito! ;) Non è noiosa la storia, ma proprio per niente, forse un pò sdolcinata ma è quello il bello! Poi adesso che Hoppy partirà per l'Italia NON dirmi che non succedrà niente sù! Magari litigheranno, me lo sento! Per una cazzata di Harry o per una sbandata di Hoppy con un ragazzo italiano? Ho questo dubbio, che poi magari non li farai nemmeno litigare e saranno tutti felici e contenti; allora li sì magari diventerebbe noiosa! Ma io mi fido di te e son che non mi deluderai andando avanti con la storia! :D Anzi sento che mi sorprenderai! Comunque tralasciando la storia adesso, com'è andata in Irlanda? Mullingar è bella? Ahahah Sono curiosaaaa :3
Bon, e dopo quetsa me ne vado.. ahahah
Lots of love! <3

29/08/12, ore 12:24

te l'ho già detto che adoro la tua storia?Sei fantastica, e non ti preoccupare non è per niente noiosa!!! Aspetto il continuo FAMMI SAPERE!!! Ciao!!

29/08/12, ore 07:06

Oddio, ma è troppo stupendo, ogni volta diventa sempre più bella questa storia.....
Ma poi vogliamo parlare di Hope ed Harry?. Dio come sono dolci, si e anche un po' pazzi e divertenti, la storia di Babbo Natale poi.....Oh mamma stavo sbellicando dalle risate!!!. :3
Comunque non lo dire neanche per scherzo che la storia è noiosa, perchè è davvero magnifica, come dico io è sempre perfetta, e davvero o sto esagerando o scherzando.....
Chissa' perché mi fa così piacere che tu abbia tanta ispirazione,eh??!?.
Vabbe' io con questa me ne vado,sempre con amore e ammirazione,
me!<3.

29/08/12, ore 01:37

Non é per niente noiosa anzi è auchckebdkvysjevbvif :D continua appena ai uspirazioneeee hckwge

29/08/12, ore 00:39

Ma quanto sono belli questi due piccioncini pucciolosi ?! *^* io li amo non vedo l'ora di leggere il prossimo

29/08/12, ore 00:13

Bellissimoooo sopratutto hoppy e harry e il..... oddio mi immagino la scena se li scoprisse i loro amica la sorella o qualcun altroo ahahahaha Continualo presto

29/08/12, ore 00:01

Mi piace un sacco! :)
Harry e Hoppy mi piacciono troppo e la scena a casa Styles mi veramente piaciuta! ;)
Povero Niall, volano incomprensioni! Continuo comunque a tifare per loro!
Un grosso abbraccio
Hope <3

28/08/12, ore 23:27

Bellllissimo capitolo :):) lo adoro! <3 brava brava brava :):) a me non sembra noiosa, anzi :):) mi piace mi piace mi piace!!!!
Aggiorna presto!!
Giuli:)
ps. VOTIAMOOOOOOOOOOO :D

28/08/12, ore 20:48

Tranquilla, non stanno affatto diventando noiosi... Anzi mi coinvolgono sempre di più, facendomi adorare sempre di più questa storia!!
Un bacio Hope_Happy

26/08/12, ore 23:08

Oddio questo capitolo è bellissimo! Mi piace dall' inizio alla fine :)
Harry e Hoppy sono tenerissimi! **
Carini Juliette e Niall... Non vedo l' ora che si mettano insieme, mentre Louis e Christine mi fanno sempre morire!
Poi il pezzo dove loro tre si mettono ad origliare e dopo cadono penso sia fantastico, stavo ridendo da sola come una scema!
Aspetto il prossimo,
Hope :)

26/08/12, ore 16:53

irlanda ?! irlanda ?! o mio dio come e' ?!?! immagino bellissima dio che fortuna spero che tu ti sia divertita .... comuuuuunque pensado alla stloria e' la prima volta che ti lascio una recensione e ti chiedo scusa ma lora rimedio
questa storia riesce a farmi emozionare dico davvero ! mentre leggo mi immergo nella lettura e mi rattristo quando un capitolo finisce perche voglio sapere cosa succede quindi ti prego * si mette in ginocchio con le mani unite e fa la faccia da cucciolo * continualaaaaaa
xx <3