Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

Sono arrabbiata con te, felice, preoccupata, ansiosa...TUTTO INSOMMAA. Cioè continuaaaaa.

oooddddddddiiiiiiiioooooo capitolo super fantastico! bravo Peter, porta la tua Wendy in salvo! però in quelle camere vuote,da soli mmmhhh...la cosa si fa interessante posta prestissimooooo

woooww è meravigliossoo voglio vederliiiiiiiiiii innnnnnsiiiiiiiemeeeeee ( no ok mi calmo, forse (?) LOL ) continuaaa appennna puoiii

Ti odio guarda ç.ç DAI FALLI DICHIARARE ç.ç TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO u.u Il capitolo è bellissimo come sempre,però non mettere in pericolo Hoppy ti prego D:

23/07/12, ore 14:27

Mi devi perdonare, non ho recensito i capitoli perchè il mio computer non andava su internet. Uffa.
Il Capitolo? Come sempre fantastico
Continua continua continua

Non si può sapere o parlavate di tutti i ragazzi con cui siete state a letto? > rido anch'io < No ahah,mi ha chiesto se ero innamorata > concludo osservando sorridente la ceramica bianca < E tu che le hai risposto oltre ad urlare come una che mi ha appena visto senza boxer? > < Ci credo che urlano,si spaventano perchè sono costrette a cercarlo > < Potrei farti cambiare idea in meno di 5 secondi se credi di esserne certa > buona idea < Non ci tengo sai?Non mi va di giocare alla caccia al tesoro >
ORCA TROIA! iniziamo bene finisco dopo di leggerlo! ma cazzo elly diglielo!
....IO STO SCHIATTANDO!... cazzo quanto sei figo harold edward styles! *_______________*
e poi sopratutto mentre lui si spoglia volutamente per farti sclerare ti metti a ridere! MA CERTO! FIDATI!
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 11:52 am)

23/07/12, ore 12:26

Non è successo niente oggi pomeriggio e non l'ho appena visto senza maglietta,ah...e non sono in una piena crisi ormonale.
E pensare che l'ho visto nudo per ben 10 anni della mia vita.
Chissà adesso come deve essere
oh si che te lo devi immaginare mia cara!
< Sei davvero bello con il cappello da Peter sai? > esclamo ridendo < Oh si,e anche tu in camicia da notte e poi io sono sempre bello > concordo < Già > dico sovrappensiero < Cosa? > chiede < Eh?No..cioè si lo so,la camicia da notte modestamente mi dona! > tento di riparare,merda,ma perchè sono così...idiota?! ma anche con solo il cappello di peter pan non mi lamento amore caro!
< Rettifico,non coglione,stronzo!Sei proprio stronzo! > mi abbraccia all'improvviso < Mi sei mancata,mi sei mancata tanto > dice in sussurro.
Oh,ok,attacco di dolcezza.
Posso reggerlo senza fare nulla che possa compromettere la nostra amicizia.
VAI TRANQUILLA NON COMPROMETTERE LA VOSTRA AMICIZIA! CI SONO GIà IO!
LOUIS TOMLINSON SEI UN ROMPICOGLIONIMISTICO!

23/07/12, ore 11:57

io lo stupro! posso? ti preeeeeeeeeeeeego! dai non gli faccio tanto male! lo giuro!

23/07/12, ore 11:33

COME SONO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! lo voglio lo voglio lo voglio! cucciolino il mio hazza! possho rapirlo? *________________* TI PRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!

23/07/12, ore 11:21

DAI CHE SI PENSTANOOO! DIO QUANTO AMO QUEL RICCIOLINO! LO AMO LO AMO LO AMO! SCRIVI DA DIO ELLY!

CHE MERAVIGLIA HOPPIEEE! AMO QUESTO CAPITOLO! è stupendo amore complimenti davvero! *-* bello il mio harold!

HAROLD IL VESTITO CAZZO GUARDA IL VESTITO! bello sei ti posso portare a casa con me?

23/07/12, ore 10:52

mamma cara te ne puoi anche tornare da dove sei venuta io e harry stiamo parlando... SCIò SPARISCI!

23/07/12, ore 10:50

tenerottaaaaa! <3 questa cosa del bagno assieme mi piace assai!

23/07/12, ore 02:30

Non puoi lasciarmi così. Il capitolo è bellissi,o, Hoppy e Hazza sono bellissimi. Come la prenderà Harry quando saprà che Hope deve partire? çç CONTINUAAAPP